Siamo tutti in attesa di avere le prime novità riguardo alla registrazione del trono classico di Uomini e donne ma, già domani, dame e cavalieri potrebbero essere in studio. Il trono over di Uomini e donne potrebbe tornare domani e non solo in onda per una nuova puntata ma anche in studio per una nuova registrazione in cui le novità non mancheranno a cominciare dalla nuova settimana vissuta da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ormai lontani da mesi. Cosa sarà successo dopo le dichiarazioni del toscano? La bella dama torinese avrà ripensato al suo legame con lui e alla possibilità di tornare sui suoi passi?



Rossella Bova, amatissima ex dama del trono over di Uomini e Donne, continua a partecipare in qualità di madrina a diversi eventi. Durante lo scorso weekend, l’ex dama, insieme a Giorgio Manetti, è stata protagonista del concorso Salento Voci e Miss. Bellissima ed elegantissima, Rossella Bova ha pubblicato le foto dell’evento sulla sua pagina Facebook cogliendo l’occasione per ringraziare tutti coloro che le offrono la possibilità di essere ancora protagonista di serate speciali. “Grazie a tutti voi per l’accoglienza e l’affetto che mi avete dimostrato.



La passione, la professionalità ed il vostro impegno sono stati ripagati con il grande successo della manifestazione. Onorata di essere stata scelta come madrina e presentatrice a fianco di Andrea Liaci per Salento Voci e Miss”, scrive l’ex dama. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

Tina Cipollari continua ad essere criticata dai fans di Uomini e Donne che, sui social, non perdono occasione per attaccare l’opinionista del programma di Maria De Filippi. Stanchi di assistere ai continui attacchi e insulti che la Cipollari rivolge ai protagonisti di Uomini e Donne, Gemma Galgani in primis, il pubblico ha preso di mira l’opinionista mettendo in evidenza tutti i suoi commenti. Sono tanti i commenti che i fans rivolgono alla Cipollari. “Mi piacete entrambi ma alla faccia della coerenza! Tina critica Gemma per una presunta punturina ma si è guardata allo specchio? La chirurgia le sta distruggendo il volto. Sembra la donna gatto!”, “Ammazza alla macchinina e poi dice agli altri business!!!”, “La Cipollari parla di business, e allora mi dite cos’è l’aggeggio che lei usa sempre in trasmissione facendo il caffè?”, scrivono i fans commentando una foto pubblicata da Gianni Sperti su Instagram. Cliccate qui per vedere il post



Luca Rufini, il nuovo protagonista del trono over che, con la sua bellezza sta offuscando il mito di Giorgio Manetti, ha conquistato la platea del pubblico femminile che lo segue con affetto anche sui social network. Dopo aver frequentato qualche dama, al momento, Luca Rufini non ha ancora trovato una donna che stuzzichi la sua curiosità. Colpa della mancanza di giovani donzelle, afferma il pubblico che vedrebbe bene il bel 35enne sul trono classico. L’occasione potrebbe arrivare qualora Lucas Peracchi decidesse di scegliere concludendo così il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Sono tanti i telespettatori che chiedono alla redazione di Uomini e Donne di mettere Luca sul trono dei più giovani. L’aitante cavaliere ha tutte le carte in regola per fare strage di cuori. Maria De Filippi coglierà al volo l’occasione? “Il tuo posto è il trono classico”, “Ma cosa ci fai tra i signori del trono over? Meriti di stare tra i giovani”, “Maria vogliamo Luca Rufini sul trono”, scrivono i fans.

Dopo l’ultima sfilata di Giorgio Manetti a Uomini e Donne Trono Over, Maria De Filippi ha chiesto a Gemma Galgani che voto dava l’ex cavaliere. Come ci ricorda il sito di Isaechia.it, la dama gli ha dato un 8, commentando: “Mi sarei aspettata di più anche perché lui è molto severo nel vestire, anche nel giudizio quando mi vestivo io, era severissimo!”. Tina Cipollari però non gliel’ha fatta passare liscia, lasciando intendere che Gemma stesse un po’ “rosicando” e avesse quindi abbassato il voto per quello: “Il discorso è questo, Giorgio, che se tu la puntata scorsa avessi ballato con lei ti dava pure 15! Però non hai ballato con lei e ti dà 8!”. Clicca qui per vedere lo scambio di battute.

Gianni Sperti comincia la settimana dando il buongiorno ai fans. “Buon inizio settimana a tutti. Vi leggo sempre…”, scrive l’opinionista di Uomini e Donne che, con una semplice frase, ha scatenato le polemiche. I fans, infatti, hanno colto al volo l’occasione per ribadire a Gianni Sperti il loro malumore nel vedere come la trasmissione si sia trasformata in un covo di vipere. In tanti, infatti, sperano che Gianni Sperti, leggendo i loro commenti, cominci a cambiare atteggiamento e inviti anche Tina Cipollari a fare lo stesso. “Se veramente ci leggi sempre perché non diventi quello che eri senza quella antipatica di Tina che si crede di essere bellissima con quella bocca a canotto”, scrive una signora. Nelle ultime settimane, infatti, Tina e Gianni sono finiti nel mirino dei fans per i continui attacchi a Gemma Galgani. Cambierà qualcosa dopo questi commenti? Cliccate qui per leggere tutto.

Ester Cinelli, la dama che nelle ultime ore si è scagliata contro la redazione di Uomini e Donne, ha avuto lo stesso destino di Giuliano Giuliani. Esattamente come il cavaliere, anche la dama del trono over di Uomini e Donne è stata relegata in panchina dalla redazione. Contrariamente a Giuliano, però, che dopo il suo allontanamento ha sperato più volte di poter tornare in trasmissione, Ester Cinelli non ha alcuna intenzione di tornare nello studio dove, stando a quello che ha scritto su Facebook, “le persone vengono trattate come numeri”. La storia, dunque, si ripete. I protagonisti che non creano situazione interessanti per la trasmissione vengono allontanati. Ester, però, ha promesso di svelare tutta la verità in un video: cosa racconterà?

Rna lunedì con una nuova puntata in cui non ritroveremo più la donna che era riuscita a conquistare, momentaneamente, Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano, infatti, orfano di Gemma Galgani, aveva conosciuto la bella pugliese con la quale è uscito per qualche settimana ma portando un altro niente di fatto. Mariagrazia, però, è tornata su Facebook dove ha ringraziato tutti i suoi fan e, soprattutto, ha ribadito che non tornerà nel programma, almeno non per adesso. Ma la sua attività social, però, sembra che non si sia fermata qui e qualche giorno fa ha lanciato quella che sembra essere la sua pagina ufficiale che, però ha raggiunto poco più di 100 mi piace in poche ore. Riuscirà a raggiungere numeri più elevati come i suoi colleghi oppure no?