Cielo manderà in onda alle 21.10, dunque fra pochissimo, il film d’azione “AE: Apocalypse Earth”, con Adrian Paul, Richard Grieco, Bali Rodriguez, Gray Hawks, Jayson McCardell, Daniel Ross Mix, Michelle Jones, Erika Hidalgo. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: L’Asylum torna ad essere protagonista nella sua nuova pellicola, ovvero AE: Apocalypse Earth che vede protagonisti un gruppo di persone costrette a prendere una decisione che risulta essere tutt’altro che ottima. La Terra infatti viene invasa da una nuova specie di creature e questo comporta la partenza forzata degli abitanti della Terra, che a bordo delle loro navicelle giungono su un nuovo pianeta il quale, con loro grande stupore, risulta essere abitato da delle persone molto simili agli essere umani. Peccato per loro però che, gli abitanti del suddetto pianeta, risultino essere diffidenti e soprattutto ostili nei loro confronti. Da quel momento in poi, la situazione diverrà tutt’altro che semplice da affrontare. La pellicola viene offerta dal canale televisivo di Cielo, e sarà trasmessa il dieci febbraio: lo streaming sarà garantito anche sul sito internet di Cielo. Come sempre il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Sky, nella pagina dedicata a Cielo, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene d’azione del film.
La pellicola Apocalypse earth, a differenza di molti film che fanno il loro esordio nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, esce direttamente nella versione in dvd. Nonostante questa suo tipico esordio, essa viene comunque visionato dalla critica che nei commenti, per lo più positivi, definisce il film ben strutturato e con una storia alquanto avvincente. Dalle statistiche però effettuate, il film non ha riscontrato molto successo nelle vendite e ciò ha portato ad una perdita rispetto al budget utilizzato per farsi che venisse realizzato. In Italia la visione di questo film è arrivato solo l’anno successivo, vale quindi a dire nel 2014.
Il film di fantascienza intitolato Apocalypse earth esce nell’anno 2013 negli Stati Uniti d’America: è diretto dal regista americano Thunder Levin e verrà proposto oggi, mercoledì 10 febbraio 2016, sul piccolo schermo di Cielo in prima serata. Il cast della pellicola, della durata di un’ora e mezza, è formato da: Bali Rodriguez (nei panni di Lea), Richard Grieco (nei panni del capitano Sam Crowe), Gray Hawks (nei panni di Tim), Erik Werther (nei panni di Arlo), Adrian Paul (nei panni del luogo tenente Frank Baum), Michelle Jones (nei panni di Hannah), Erika Hidalgo (nei panni di Victoria), Daniel Ross mix (nei panni di Colin) e Jessica Russo (nei panni di Cassie). Vediamo la trama. Su un pianeta abitato da alieni arrivano dei profughi che provengono dal pianeta Terra: a dirigere queste operazioni c’è il luogotenente Frank Baum. Ovviamente, ne viene fuori un conflitto con gli abitanti del luogo che si mostrano ostili ai modi di fare degli appena arrivati terrestri. Quando poi riescono a ripartire, l’astronave si schianta e muoiono molte persone: un nuovo attacco di questi alieni fa in modo che le vittime crescano ancora. Al luogotenente non resta altro che formare un gruppo con chi è rimasto in vita, e cercare di difendersi da questi alieni per riuscire a tornare nel loro luogo d’origine. Fortunatamente, riescono a ricevere un aiuto da Lea, un umanoide che cambia la sua pelle: le morti però continuano ad esserci perchè gli alieni sono sulle loro tracce e si avvicinano sempre più. Chi resta in vita segue Frank ed è determinato a ritornare sulla terra, così con spirito di sacrificio e la giusta volontà riescono a tornare all’astronave e impegnarsi nel riuscire a ripararla, anche se non tutto in seguito va proprio come previsto…