Tra non molto il piccolo schermo di Rai 3 manderà in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, la trasmissione del terzo canale nazionale guidata da Federica Sciarelli: oggi, in particolare, si tornerà a discutere in merito ai casi di scomparsa della professoressa Rosboch, nel torinese, e di Isabella Noventa, che manca dalla notte del 15 gennaio scorso. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Chi l’ha visto? sintonizzandosi su Rai 3 alle 21.05, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.
Federica Sciarelli, nella serata di oggi mercoledì 10 febbraio 2016, tornerà ad occuparsi a Chi l’ha visto? della scomparsa di Isabella Noventa, la donna di 55 anni di cui si sono perse le tracce dal 15 gennaio scorso, e anche di quella della professoressa Gloria Rosboch. Il programma di Rai 3 riceve sempre moltissime segnalazioni, che fortunatamente alle volte trovano un lieto fine. Qualche giorno fa, infatti, alcuni genitori avevano segnalato la scomparsa di un ragazzo nel pistoiese: il sito ufficiale di Chi l’ha visto?, in data di ieri, ha segnalato che questa persona è stata riconosciuta dagli Agenti della Polfer della stazione Centrale di Milano: il giovane è stato accompagnato nella struttura in cui era stato ricoverato e identificato anche grazie ai documenti della vecchia cartella clinica.
Si continua a indagare sulla scomparsa di Isabella Noventa e questa sera se ne parlerà anche nella puntata di Chi l’ha visto? in onda su Rai 3. In un video che mostra le riprese di alcune telecamere di piazza dei Signori nella notte tra il 15 e il 16 gennaio vediamo una donna con un piumino bianco comparire nell’inquadratura mentre cammina. Anche Isabella indossava un piumino bianco quella sera e attorno alla mezzanotte avrebbe potuto trovarsi proprio lì. È lei la donna che compare nel video? Clicca qui per vederlo.
Federica Sciarelli tornerà con una nuova puntata di Chi l’ha visto? anche oggi, mercoledì 10 febbraio 2016: a partire dalle 21.05 la trasmissione che si occupa di persone scomparse e di casi di cronaca rimasti irrisolti focalizzerà l’attenzione su due donne in particolare, che mancano da casa dal mese scorso e delle quali ancora non si ha alcuna notizia. In particolare, la conduttrice si occuperà della scomparsa di Gloria Rosboch, la professoressa di 49 anni, vittima di un raggiro che l’aveva portata a perdere tutti i suoi risparmi, scomparsa nel torinese il 13 gennaio. Le ricerche continuano, specialmente lungo i corsi e nei boschi, ma di lei nessuna notizia. A seguire, Chi l’ha visto? tornerà anche sul caso di Isabella Noventa, la donna di 55 anni di cui si sono perse le tracce nella notte del 15 gennaio, dopo una cena insieme ad un amico. Non mancheranno, come sempre, segnalazioni urgenti di altri casi di scomparsa.