Quale sarà il prossimo peccato di Annalise Keating nella quarta puntata di Le regole del delitto perfetto 2, in onda stasera su Fox? Come ci ricorda il video promo di “Le galline si eliminano”, la protagonista sella serie tv ha nascosto crimini, minacciato degli innocenti e tradito il proprio marito con un uomo sposato. Nell’episodio in onda oggi potremmo addirittura vederla uccidere la moglie di Nate: come si vede nel video proprio, sarà infatti la donna stessa, molto malata, a chiederle di farlo. Clicca qui per vedere il video promo di Le regole del delitto perfetto 2×04.



La Fox trasmetterà questa sera, mercoledì 9 febbraio 2016, un nuovo episodio de Le Regole del delitto perfetto 2, in prima visione tv. L’episodio trasmesso sarà il quarto e si intitola “Le galline si eliminano“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati: Annalise (Viola Davis) cerca di rispondere al telefono per rispondere a Nate (Billy Brown) ma non ci riesce. Nel passato, Annalise si addormenta ubriaca dopo aver cercato un possibile movente che possa aver spinto gli Hapstall ad uccidere i genitori. Poco dopo alcuni rumori la fanno svegliare di soprassalto ma trova solo un topo nelle cantine e chiama Wes (Alfred Enoch) perché se ne liberi. Il giorno dopo, la Keating istruisce la classe sul delitto passionale mentre Michaela (Aja Naomi King) allontana Levi (Matt Cohen) nonostante sia attratta da lui. Laurel (Karla Souza) e Frank (Charlie Weber) discutono ancora degli ultimi sviluppi della loro relazione e l’assistente la sprona a conoscerlo meglio. Annalise decide di accettare un nuovo caso in cui la sua cliente è stata accusata di aver ucciso uno dei suoi amanti. Tanya (Sherri Saum) gestisce il circolo Utopia dove si svolgono festini tantrici accesi ed un testimone la addita come particolarmente aggressiva a letto. Annalise ordina al team di interrogare i vari clienti e scoprono che la vittima, Dominic (Eric James Mitro), adorava la posizione della piovra. Per via dell’argomento scottante, i ragazzi non riescono a trovare nessuno disposto a testimoniare. Mentre Annalise si sta infuriando del fallimento del team, Bonnie (Liza Weil) le mostra un giornale in cui gli Hapstall sono stati inquadrati in atteggiamenti incestuosi. Caleb (Kendrick Sampson) riferisce che si trattava solo di un conforto fraterno ed intima ad Annalise di credergli prima che si rivolga ad un altro difensore. Quella sera, i ragazzi si confrontano sull’argomento sesso. Michaela confessa di non aver mai avuto un orgasmo e la ragazza attribuisce la difficoltà alle pressioni della società. Connor decide di accettare l’invito di una possibile testimone e di accedere ad una festa dell’Utopia in compagnia di Michaela. Nel frattempo, Annalise chiede a Frank aggiornamenti su Nate e scopre che il registratore in cui lascia le note vocali è scomparso. Nel cercarlo, trova il registro segreto dei clienti di Tanya e scopre che fra questi c’è il nome della figlia del Comandante della Polizia, spingendolo ad offrire un lavoro a Nate.



Alla festa, Michaela e Connor scoprono che Tanya era voluta andare appositamente a letto con la vittima e la donna rivela ad Annalise che in realtà era innamorata di Dominic. Tanya voleva convincerlo a lasciare la moglie e di avergli fatto assumere della nitroglicerina, non sapendo che Dominic aveva assunto del viagra e che il mix gli avrebbe provocato un infarto. Nel frattempo, Frank e Laurel ingaggiano un contatto per scoprire chi ha fornito la foto degli Hapstall alla Sinclair (Sarah Burns). I due parlano anche dei genitori dell’assistente e del suo passato. Nello stesso momento, la Sinclair restituisce il registratore di Annalise ad Asher (Matt McGorry) ed il ragazzo si chiama fuori dai giochi. Il giorno dopo, Annalise rivela alla Corte che Dominic è stato ucciso e chiama a testimoniare la moglie della vittima, instillando il dubbio, grazie a delle prove, che sia stata lei ad uccidere la vittima. Dopo l’udienza, Bonnie affronta Asher perché crede che abbia un’amante ed il ragazzo preferisce mentirle avvallando la sua tesi. Quella sera, gli amici prendono in giro Michaela e si passano la foto di Levi. Quando Wes la vede, scopre che il ragazzo è lo stesso di una foto che aveva trovato a casa di Rebecca. Decide quindi di affrontarlo e Levi gli confessa che è il fratello adottivo di Rebecca, insinuando che sia stata Annalise ad uccidere la ragazza. Mentre Asher chiede aiuto al padre, la governante degli Hapstall rivela ad Annalise che le vittime avevano scoperto il rapporto incestuoso fra i fratelli e questo fornisce quindi un possibile momento. Annalise raggiunge quindi Nate e lo convince ad appianare le dispute, mentre nel suo appartamento si nasconde Wes. Nel presente, i ragazzi si nascondono nei boschi sentendo la sirena della Polizia, ma scoprono che si tratta di Nate che li spinge a salire per farli allontanare da lì.



Annalise viene assunta per difendere un’adolescente che insieme ad altre due amiche, molto popolari nella loro scuola, ha ucciso la sua migliore amica. Intanto Annalise cerca anche di scoprire la verità sulle accuse mosse dalla governante verso i fratelli Hapstall, incaricando Michaela di scoprire qualcosa di più. Tempo dopo, Nia, la moglie di Nate, fissa un incontro con Annalise e le chiede di farle un favore molto importante. Nel frattempo, Asher riceve una confessione sbalorditiva mentre Nate, Wes e Levi cercano di scoprire cosa sia successo realmente a Rebecca. Nel presente, le autorità arrivano sulla scena del crimine. I medici fanno tutto il possibile per salvare la vita di Annalise, correndo verso l’ospedale ma l’avvocato inizia ad avere delle complicazioni. Nate sta invece conducendo gli studenti lontano dal posto e cerca di calmarli, ma Michaela riceve una telefonata ed i ragazzi entrano in fibrillazione. Nate li tranquillizza e decidono di continuare con il loro piano, portando Michaela nel suo appartamento. Una volta entrata, trova Caleb ad aspettarla che le chiede informazioni su quanto è appena successo.