Andrea Torelli è nostalgico. L’ex concorrente di MasterChef Italia 5 torna a parlare della sua esperienza nel programma ricordando l’ultimo piatto cucinato nella cucina più famosa della tv. “Come dissi in trasmissione, uscire con quegli ingredienti e nel momento in cui mi sentivo più “pronto”, forte ed in crescita… è stato spiazzante. Anche perché è stato un pressure dove mi sono divertito, come bisognerebbe sempre fare in cucina!”, ha scritto su Facebook l’aspirante  cuoco. Non è mancata una vena di polemica verso i giudici che hanno valutato il suo piatto: “Credo anche che non fosse il piatto peggiore, era curato nei dettagli e negli equilibri di sapore (ho dosato male il sale? Mah)”. Il bell’Andrea svela anche qualcosa che non si è visto in tv: “In ogni caso uscire accompagnato dalle belle parole degli Chef (Cracco mi disse che ho talento…non si è visto in TV ma lo porterò nel cuore) è stato comunque fantastico e mi da la forza e la voglia di andare avanti con ancora più passione!”



La finale di MasterChef Italia 2016 si avvicina inesorabile, mentre il pubblico attende ancora il verdetto della nona puntata, ovvero chi tra Lorenzo De Guio e Mattia D’Agostini verrà eliminato: nel frattempo, tutti gli ex concorrenti si stanno godendo la popolarità e stanno anche cercando di far fruttare la loro partecipazione al talent show per far partire qualche progetto interessante. In un’intervista esclusiva rilasciata a BorderLine 24 – Il Giornale di Bari, per esempio, Andrea Torelli ha spiegato come è stato il suo rientro a casa, “La vita di tutti i giorni e stravolta… Sto organizzando eventi e collaborazioni inerenti alla cucina, e quando posso rispondo a tutti i numerosi amici che mi scrivono con grande affetto nei social network”. Quando è stato chiesto ad Andrea di abbinare ad ogni giudice di MasterChef Italia un aggettivo, inoltre ha aggiunto: “Cannavacciuolo: empatico. Cracco: dubbioso. Barbieri: puntiglioso. Bastianich: curioso”.



Tra pochissime ore i telespettatori Sky Uno potranno gustarsi la nona puntata di MasterChef Italia 2016: un’altra occasione per rivedere sul piccolo schermo i propri beniamini che aspirano alla vittoria finale e che stanno stringendo i denti e sfoderando tutto il loro talento in attesa del verdetto. C’è anche chi, però, ha già visto uscire dalla competizione colui o colei per cui tifava, e dunque non può far altro che continuare e seguirli e sostenerli sui social network. Tra di loro, ci sono anche Luigi Muraro e Giovanni Gaetani (che è stato eliminato la settimana scorsa): proprio ieri i due hanno condiviso con i followers sui social uno scatto con espressioni decisamente buffe, e hanno aggiunto “belli belli belli in modo assurdo #zoolander #MasterChefIt”. Una bella possibilità per tutti gli internauti di salutarli nuovamente e di scoprire che, anche dopo la fine del talent show, sono rimasti comunque amici: clicca qui per vedere lo scatto pubblicato sulla pagina Facebook di Luigi Muraro.

Leggi anche

CONCORRENTI DI MASTERCHEF 2024, CHI SONO?/ Sei i grembiuli bianchi assegnati!