Nella prima serata di oggi, giovedì 11 febbraio 2016, Rai 4 trasmetterà due nuovi episodi di Fargo, la serie basata su fatti reali. Verranno mandati in onda il nono ed il decimo episodio, rispettivamente dal titolo “Una volpe, un coniglio e un cavolo” e “Il colpo di Morton”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Gus (Colin Hanks) ascolta le novità sul ricovero di Molly (Allison Tolman), mentre la famiglia di Chaz (Joshua Close) ascolta una notizia sulla pioggia di pesci. Gordo (Spencer Drever) viene inviato a scuola e durante la pausa pranzo, due ragazzi urtano accidentamente il suo zaino, provocando la fuoriuscita della pistola di Lester (Martin Freeman). Intanto, Molly si risveglia in ospedale e cerca di collegare ancora tutti gli eventi accaduti a Malvo (Billy Bob Thornton) e Lester. Bill (Bob Odenkirk) ed alcuni poliziotti di Bemidji si presentano a casa di Kitty con un mandato per perquisire la casa. La moglie chiama subito Chaz e lo avvisa anche che Gordo è stato arrestato a scuola. Chaz si precipita quindi a casa mentre Bill trova la mitragliatrice ed il martello. L’uomo entra in uno stato di shock mentre Kitty (Rachel Blanchard) lo attacca sputandogli in faccia. Bill preleva Lester per interrogarlo perché crede che stia proteggendo Chaz. Lester gli riferisce di aver scoperto che la moglie ed il fratello fossero amanti e che per poco aveva rischiato di essere ucciso lui stesso. Lo aveva salvato infatti l’arrivo di Vern (Shawn Doyle) che viene colpito dal fratello con il fucile. Bill crede alla sua versione ed arresta Chaz, mentre quest’ultimo capisce di essere stato incastrato dal fratello. Lester torna quindi a lavorare e decide di sfruttare il proprio ruolo di assicuratore con la moglie di Hess (Kevin O’Grady).



Intanto, Lorne (Billy Bob Thornton) rintraccia i mafiosi che cercano di ucciderlo, intenzionato ad eliminarli a sua volta. Molly rientra in servizio ma non riesce a convincere Bill che l’arresto di Chaz è un errore. Intanto, Lester sostituisce i vari oggetti in casa dopo averli eliminati con le prove. Kitty gli fa visita poco dopo per fargli sapere quello che sta succedendo alla sua famiglia. Chaz è in procinto di essere processato mentre Gordo verrà messo in libertà vigilata. Gli riferisce inoltre che a causa delle spese deve vedere molti dei loro effetti personali e gli offre quindi degli attrezzi da caccia del marito. Molly fa visita a Lou (Keith Carradine) nel suo negozio di caffè e gli dice di aver preparato una richiesta di apertura del caso. L’agente ha infatti preparato le prove che dimostrano che Lester è il vero colpevole ma Bill non vuole sentire ragione. Il caso rimane quindi chiuso, mentre rimane aperto quello su Hess che è diventato oggetto di indagine di qualcuno di più abile. Al lavoro, Lester riceve i complimenti da Linda (Susan Park) sul suo nuovo look. La donna sta per chiedergli di uscire a cena, ma l’arrivo di Gina Hess (Kate Walsh) con i figli interrompe le sue intenzioni. La donna non ha ancora ricevuto i soldi dell’assicurazione e minaccia Lester di farglieli avere entro la fine della giornata. Chiede quindi ai figli di dargli una lezione, ma Lester reagisce, lasciando Linda stupita del suo gesto. A Fargo, Bill e Webb incontrano i loro superiori e cercano di spiegare invano la situazione. I due vengono incaricati invece di occuparsi dell’archivio. A Duluth, un ufficiale di polizia viene strangolato da Lorne. Il killer attende poi che Wrench (Russell Harvard) si svegli per dirgli che è stato lui ad uccidere Numbers (Adam Goldberg). Wrench cerca di ucciderlo ma non riesce e scopre anche che Malvo ha ucciso tutti gli altri membri di Fargo. Il killer gli consegna quindi la chiave delle manette e gli promette che tornerà a trovarlo. Un anno dopo, Molly cerca di far interessare l’FBI agli omicidi di Bemidji ma il caso è già stato archiviato. Lester si è risposato ma l’arrivo di Malvo in città sconvolge nuovamente la sua vita.



Lester decide di affrontare Malvo, rischiando di far saltare la copertura del killer che sta cercando di manipolare alcune persone. Lester insiste nel dire di conoscerlo e Malvo è costretto ad uccidere gli uomini che si trovano con lui. A quel punto Lester si spaventa e colpisce Malvo per poi fuggire. Il killer lo insegue e torna a sua volta a Bemidji mentre Lester improvvisa un piano di fuga verso Acapulco. Il tragitto viene tuttavia rallentato da Solverson che è stato inviato dalla Polizia di Las Vegas per interrogarlo sugli omicidi avvenuti nel locale. Intanto, gli agenti dell’FBI Bill Budge e Webb Pepper informano Molly che il caso di Fargo è stato riaperto e raggiungono Bemidji per fare delle indagini.



Lester viene nuovamente interrogato dalla Polizia ma rifiuta di collaborare. Intanto, Malvo pianifica la sua esecuzione mentre Molly decide di usare Lester come esca. Bill invece confessa a Molly di voler lasciare il lavoro e che ha intenzione di nominarla come nuovo sceriffo. Malvo raggiunge la casa di Lester ed uccide gli agenti che stanno sorvegliando il perimetro. Lester riesce tuttavia a ferirlo ed a rifugiarsi in una baita dove uccide Gus. Tempo dopo, la Polizia trova fra gli effetti di Lorne una registrazione che dimostra che Lester aveva ucciso Pearl.