Madalina Ghenea batte tutti in bellezza, stile e adesso anche in vestiti. Dopo la versione della donna tigre e quella di Frozen di ieri, eccoci qui a godere del suo fisico mozzafiato. Ancora vestito lungo per la bella modella rumena ma questo non le impedisce di tenere incollati i telespettatori alla tv. Curve mozzafiato si intravedono dal suo vestito rosso fuoco che lascia qualche parte più scoperta soprattutto nella parte superiore nel busto e sul seno. Che dire… la bellezza non è acqua e lei non ha certo bisogno di grandi vestiti per essere sempre al top.



Arisa sa tuffarsi bene nei mitici anni 70 con il suo vestito (se così possiamo definirlo) che replica il taglio di quello che ha usato nella sua esibizione di martedì ma questa volta eccede nei colori. Se quello grigio sembrava un vero e proprio pigiamino da usare nelle notti fredde, quello di questa sera è troppo anche per andare a letto a luci spente. La cantante porta a casa l’esibizione al grido di “o mio povero cuore” ma anche per i nostri occhi non c’è stata pace durante questo “colorato” minuto e mezzo. Riuscirà a recuperare nelle prossime serate?



Un amore disperato per Dolcenera ma non per i suoi fan (soprattutto se di sesso maschile). La cantautrice pugliese sale sul palco di bianco vestita quasi in stile Marylin Monroe e osa, osa tanto, forse troppo. Gambe in bella vista, intimo altrettanto mentre le note della canzone scorrono via e lei accenna anche una sorta di ballo. Ma siamo sicuri che il suo vestito non sia troppo hot per il pubblico di Sanremo? Sicuramente sentiremo parlare del suo outfit ancora per molto ma sarà in senso positivo o negativo? In rete il pubblico si divide e a casa?

Continua la guerra di stile sul palco di Sanremo 2016. I concorrenti in gara, questa sera fermi al palo per la puntata dedicata alle cover, continuano ad alternarsi sul palco tra vecchie canzoni e outfit più o meno strani. Sui social, però, c’è Enzo Miccio pronto a dare battaglia. Il re della moda e del saper vestire ha parole di fuoco per tutti a cominciare dagli Zero Assoluto quasi in versione futuristica questa sera. In particolare, Enzo Miccio ha scritto: “Belli e eleganti il duo di bellocci. Spero solo che tirino fuori le alabarde spaziali o i missili rotanti”. 



In attesa di scoprire quali saranno i look della terza serata del Festival di Sanremo 2016, una notizia ha spiazzato (ma neppure tanto) gli appassionati della kermesse. Se nella prima serata Deborah Iurato aveva fatto discutere più per il suo vestito che non per la canzone in gara che la vede protagonista in coppia con Giovanni Caccamo, in vista della terza puntata di Sanremo apprendiamo della scelta del suo stilista Francesco Paolo Salerno di non vestirla più, come dichiarato dallo stesso in una polemica intervista per Vanity Fair: “La mia scelta ideale del primo outfit era davvero distante da quella: avevo lavorato su leggerezza e destrutturazione con tutt’altri materiali e colori. Devo tutelarmi”, ha dichiarato lo stilista che non rinnega i loro selfie scattati dopo aver stretto una sincera amicizia con la vincitrice della 13esima edizione di Amici.

Prende il via la terza serata del Festival di Sanremo, la più lunga e la più affollata. Avremo tanto da dire sui vestiti dei presenti alla kermesse canora a cominciare dal presentatore. Carlo Conti, in blu, accoglie i primi giovani in gara per le sfide. Ancora una volta risultano loro i meglio vestiti a cominciare da Miele nel suo abito nero, orecchini gitani e capelli raccolti in stile “nonna”. Siamo sicuri che lo stile sanremese debba davvero essere così antico e formale? Lo scopriremo durante questa serata in cui gli occhi saranno puntati sulle più discusse delle prime serate ovvero Madalina Ghenea, Francesca Michielin e Deborah Iurato, chi la spunterà?

Se finora, il look di Gabriel Garko, Carlo Conti e Madalina Ghenea è stato impeccabile, lo stesso non può dirsi per Arisa e Deborah Iurato. Le due cantanti, protagoniste della prima serata del Festival di Sanremo, sono entrate di diritto nella categoria dei look peggiori della 66esima edizione del Festival di Sanremo. Arisa, infatti, non è riuscita a riscattare le cattive scelte dello scorso anno quando, da valletta, non ne azzeccò uno. Per il debutto sul palco dell’Ariston, si è presentata con un vestito che sembrava il classico golfino della nonna indossato sopra la camicia da notte sexy. Non è andata meglio a Deborah Iurato che con il vestito della prima serata, ha ricordato una melanzana non solo per il colore ma anche per la forma. Cosa sceglieranno, dunque, per la serata delle cover le due cantanti? C’è chi spera che riescano a fare una scelta migliore riscattando l’outfit della prima serata e chi, invece, è pronto a scommettere che faranno anche di peggio. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

In attesa di conoscere gli outfit che sceglieranno stasera al Festival di Sanremo 2016 il conduttore Carlo Conti, i valletti Gabriel Garko, Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e i big impegnati nella gara dele cover, rivediamo che cosa hanno indossato ieri sera i cantanti protagonisti della kermesse canora. Annalisa si è presentata in bianco, con un abito a sirena che ricordava un abito da sposa. Anche Dolcenera ha scelto un vestito lungo ma con fantasia optical in bianco e nero. Francesca Michielin ha invece optato per un abito-pantalone blu con sotto una camicetta leggera. Pure Chiara Dello Iacovo ha indossato pantaloni e camicetta. Mente Cecile ha cantato in abito-pantalone bianco. Tra i cantanti uomini in gara Elio e le Storie Tese era vestito completamente in rosa con fantasie acapulco sulle camicie. E il super ospite italiano Eros Ramazzotti si è presentato con un completo grigio accompagnato però da anfibi borchiati. 

A Madalina Ghenea. Al Festival di Sanremo 2016 la comica batte la modella. E non solo in fatto di look ma anche per la qualità della partecipazione alla kermesse canora. Virginia Raffaele ha infatti dato prova di professionalità interpretando la prima sera Sabrina Ferilli e imitando ieri Carla Fracci. Gli abiti scelti dalla comica sono “obblicati” dalle scelte del personaggio da “fotocopiare”: nonostante questo piaccioni anche gli abiti di Virginia Raffaele. Meno quelli indossati finora dalla modella rumena che ha scelto sempre di apparire in lungo: abiti di vari colori ma sempre fino ai piedi. Ieri sera ha azzardato un nude look con il quale forse ha cercato di ottenere l’approvazione del pubblico dopo il flop del vestito animalier della prima sera: non è però riuscita nel suo intento visto che, più che sexy, sembrava, a detta dei telespettatori, il personaggio di Elsa del cartone animato Disney Frozen. Vedremo se questa sera opterà per un modello corto. 

Alberta Ferretti per la prima sera, Zuhair Murad per la seconda e per la terza? Che stilista sceglierà Madalina Ghenea per la terza serata del Festival di Sanremo 2016? La modella rumena ha indossato martedì scorso tre abiti della nota stilista romagnola molto amata anche negli Stati Uniti: uno animalier, uno nero con piume e uno color ghiaccio. Per la serata di ieri la scelta è caduta invece sul designer libanese che ha proposto alla modella due vestiti azzuri, di cui uno nude look, e uno rosso fuoco. Madalina Ghenea ha vestito per ora sempre in lungo. Per la terza serata, secondo le indiscrezioni circolate in Rete negli ultimi giorni, la modella potrebbe scegliere Vionnet, che è stata una stilista francese, creatrice di una delle più prestigiose maison di alta moda, oppure la stilista rumena Cristina Savulescu. Saranno sempre abiti lunghi o la modella rumena sfoggerà anche qualche vestito corto? Finora gli outfit di Madalina Ghenea non hanno entusiasmato il pubblico che ha ironizzato sui look della modella rumena spesso accostati a quelli di personaggi dei cartoni animati. 

Non sembra conquistare il pubblico Madalina Ghenea, la modella rumena che affianca Carlo Conti al Festival di Sanremo 2016. A giudicare infatti dai commenti sui social network, la valletta riceve tanti commenti ironici soprattutto sui look scelti per le serate della kermesse canora. Per la prima serata aveva indossata un vestito lungo animalier che le aveva valso l’accostamento con Tiger Man, mentre ieri si è presentata con un vestito nude look stile Frozen che non ha ricevuto il plauso del pubblico: Madalina Ghenea, su Twitter, è stata accostata al personaggio di Elsa del film della Walt Disney e anche alla fata turchina. Commenti negativi non solo per gli outfit ma anche per come la modella si è comportata sul palco. Ironia in particolare sulla sua esitazione nel farsi baciare da Antonino Cannavacciuolo: perché aveva paura di avvicinarsi al noto chef? Promossa invece la super ospite Nicole Kidman che si è presentata molto elegante, con un vestito nero lungo e una collana argento con foglie. (clicca qui per vedere le foto degli abiti di Madalina Ghenea)