La verità di Rossella Intellicato ha attirato l’attenzione non solo dei fans ma anche di quelli che hanno condiviso con lei l’avventura nella casa del Grande Fratello. Igor Di Giovanni che ha sempre difeso la bionda torinese, dopo aver visto la puntata dello scontro tra l’amica e Tina Cipollari, su Instagram, ha nuovamente mostrato tutto il suo sostegno alla compagna. “Sei stata semplicemente te stessa a differenza di alcuni…Purtroppo a Tina le rode quando qualcuno le risponde con la stessa moneta, cioè con la stessa schiettezza. Ti voglio bene ci vediamo presto un bacione”, scrive l’ex gieffino pubblicando una foto in cui è abbracciato all’ex tronista. E chissà che Rossella non trovi l’amore proprio con uno dei suoi ex compagni. Cliccate qui per vedere il post.



Dopo la verità di Rossella Intellicato e aver assistito a quello che è realmente accaduto tra l’ex tronista e Tina Cipollari, nonostante i dovuti tagli operati dalla regia, il pubblico si è schierato con l’ex concorrente del Grande Fratello. Sono davvero tanti i commenti dei fans che stanno manifestando sostegno e affetto alla bionda torinese. “Ro ci mancherai troppo. Adesso non ha più senso veder questo trono tra l’apatia di Lucas e lo squallore di Ludovica. Io spero ancora che tu possa cambiare idea. Vederti tornare eliminando tutti quei ragazzi e facendo scendere il tuo principe. Quella persona che dovrebbe davvero fare la madre a casa sua ha stancato tutti”, si legge sulla pagina ufficiale della Intellicato. Non manca, poi, chi pensa che Rossella abbia sbagliato a lasciare il trono: “Secondo me hai sbagliato di grosso ad andartene cara Rossella, sei la prima persona che ha un minimo di dignità e amor proprio e sa difendersi da quella “signora”, ha cercato di portarti al limite e c’è riuscita ma fidati che stavi facendo bene il tuo lavoro. I nervi le stavano saltando……”. Cliccate qui per leggere tutto.



Dopo la messa in onda dello scontro con Tina Cipollari, Rossella Intellicato ha rotto il silenzio e sul suo profilo Instagram ha raccontato la sua verità rivelando i motivi che l’hanno spinta a lasciare il trono. “Quando ho iniziato questa esperienza, mai avrei pensato potesse terminare così” – esordisce la Intellicato che poi spiega la sofferenza provata nello studio di Uomini e Donne – “ho dovuto lottare in quello studio dalla prima puntata per difendere me stessa, i miei valori e farmi conoscere per quella che sono”. La Intellicato, poi, passa a descrivere cos’è accaduto con Tina Cipollari: “Purtroppo, accanto a me ho trovato una signora che ha fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote, con le sue offese verbali e non, mi ha portata al limite. Io, a differenza sua, non ho voglia di fare inutili sceneggiate in tv ed è per questo che ho deciso di abbandonare il programma”. L’ex tronista, poi, rivolge un grazie particolare a Maria De Filippi: “Un grazie speciale va a Maria De Filippi che mi ha dato la possibilità di vivere questa esperienza, alla redazione che mi ha sempre aiutata a farmi conoscere per quella che sono davvero. Un grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno sostenuta”, conclude Rossella. Cliccate qui per leggere tutto il messaggio.



E’ esploso lo scontro tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari. Come sempre, tutto è nato dal commento di Tina Cipollari sulla vita privata di Rossella Intellicato. Dopo l’esterna di Ludovica e Lorenzo, Rossella si augura di poter avere un confronto sereno con la collega. Tutto, però, degenera e Tina Cipollari, per difendere la Valli, attacca nuovamente Rossella Intellicato, rea di essere, a suo dire, una donna impegnata ma di aver lasciato la sua azienda per partecipare al Grande fratello. Stanca dei commenti sulla propria famiglia, la torinese invita la Cipollari a tornarsene a casa per fare la mamma. Tra le due volano parole pesanti e la Intellicato lascia lo studio per poi rientrare e annunciare il suo addio e manda a casa tutti i suoi corteggiatori. Maria De Filippi difende Rossella e rimprovera la Cipollari per il suo atteggiamento nei confronti della Intellicato. Non tutto viene mandato in onda. E’ evidente che molte scene siano stata tagliate. Subito dopo l’addio di Rossella, infatti, si cambia registro e Maria De Filippi affronta l’argomento Lucas.

Il pubblico è pronto a scoprire la verità. La puntata della resa dei conti tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato è iniziata e sui social si sono già formati gli schieramenti. Da una parte ci sono i fans di Tina Cipollari che, da anni, difendono l’opinionista storica del programma di Maria De Filippi; dall’altra, invece, ci sono gli ammiratori di Rossella Intellicato che sono pronti a scommettere su un attacco gratuito da parte della Cipollari. Al momento, c’è ancora molta confusione su quello che è realmente successo tra le due bionde di Uomini e Donne. Chi ha assistito alla trasmissione parla di scontro fisico ma chi conosce Tina è sicuro che non si sia arrivato a tanto. Il pubblico, dunque, prima di condannare l’una o l’altra è pronto a vedere con i propri occhi quello che è realmente accaduto. Andrà tutto in onda già oggi o bisognerà aspettare l’ultima puntata della settimana?

Il momento che il pubblico di Uomini e Donne stava aspettando è arrivato. Dopo tre giorni dedicati alle dame e ai cavalieri del trono over è, finalmente, arrivato. La puntata di Uomini e Donne in onda oggi, sarà completamente dedicata al trono classico e a tutto quello che è successo tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato. Tra quella che è ormai l’ex tronista e l’opinionista storica di Uomini e Donne non c’è mai stata molta simpatia. Nella puntata odierna, però, lo scontro diventerà infuocato. Tina e Rossella si attaccheranno e non mancheranno parole pesanti e offese reciproche. Contrariamente alle scorse puntate del trono classico, però, oggi si supererà il limite. Le due arriveranno anche ad uno scontro fisico e solo l’intervento di Gianni Sperti, Lucas Peracchi e Jack Vanore eviterà il peggio. Una puntata scioccante per il pubblico di Uomini e Donne che è sempre stato abituato ad accese discussioni ma che non si aspettava che l’antipatia personale potesse trasformare il tutto in uno scontro fisico. Canale 5 e la redazione di Uomini e Donne, però, manderanno davvero in onda tutto quello che è successo? I dubbi che non sia così ci sono tutti. Anche in occasione della registrazione, infatti, nella anticipazioni ufficiali, mancava qualsiasi riferimento allo scontro tra Tina e Rossella. Sarà una puntata tagliata, dunque, quella che ci aspetta? Lo scopriremo tra poco.