Nicole Orlando è stata ospite ieri, 11 febbraio durante la serata dedicata alla cover di Sanremo 2016. La giovanissima atleta parteciperà – come ben sapete – all’11esima edizione di Ballando con le stelle 2016 e Nicole, sarà una delle prossime concorrenti. Ospite con Carlo Conti, la giovanissima atleta appariva fortemente emozionata quando ha tirato fuori dalle tasche le numerose medaglie vinte alle olimpiadi. L’anno scorso faceva basket e tennis mentre questo anno, prima di Ballando con le stelle, faceva nuoto, atletica ping pong e adesso, per forza di cose, anche danza. Gabriel Garko si è palesato sul palcoscenico del Teatro Ariston per regalarle dei fiori ma Nicole, con una schiettezza disarmante ha esclamato: “A mia mamma non piaci!”. Evviva la sincerità, no? Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Nicole ha caricato online un video direttamente da Sanremo, seguito dalla didascalia: “Buongiorno! Ecco come scioglievo il ghiaccio dentro il teatro dell’Ariston! Ascoltando la cover di #Elioelestorietese a me piace la batteria! Grazie ancora a tutti! Spero che #GabrielGarko non si sia offeso.. È un bravo attore, un saluto a tutti e grazie a #CarloConti e a Milly Carlucci per avermi dato questa possibilità! La musica mi dà tanta carica! E a voi? Un bacio a tutti!”. (Clicca qui per visualizzare il video).



Weekend di lavoro per Salvo Sottile che, messa da parte le scarpette da ballo, è salito su un aereo per raggiungere Sanremo dove, domenica, condurrà Domenica In insieme a Paola Perego per parlare della 66esima edizione del Festival. In compagnia di Enrico Brignano, con un paio di occhiali da sole scuri per coprire i segni della stanchezza, Salvo Sottile ha salutato Roma per godersi il fine settimana nella città dei fiori prima del grande debutto sulla pista da ballo. Dopo settimane di duri allenamenti in vista della prima puntata, fissata per sabato 20 febbraio, Salvo Sottile stacca la spina e si concentra sul suo lavoro che gli sta regalando tantissime soddisfazioni. Cliccate sulla freccia a destra per vedere il post.



No ci saranno solo ballerini e maestri nella nuova edizione di Ballando con le stelle che esordirà su Rai 1 sabato 20 febbraio. C’è infatti un volto molto amato dal grande pubblico, divenuto colonna del programma insieme alla conduttrice Milly Carlucci: parliamo del bravo Paolo Belli, impegnatissimo nelle prove assieme alla sua band. Nella sua pagina Facebook ufficiale ha postato un video nel quale appare molto preso nella sua musica (clicca qui per vedere il video), al punto che i commenti estusiasti dei fans non potevano mancare: ‘Wow, che prove! Ma senti come viene giùùù…’ , ‘Buon lavoro a tutto lo staff ‘ , ‘ Non vedo l’ora di vederti in tv assieme alla band’. Paolo Belli è sempre molto attivo nei social e informa i suoi sostenitori di tutti i momenti più importanti della sua giornata, ci farà scoprire qualcosa in più anche sul programma?



Rivali sulla pista da ballo ma amici nella vita di tutti i giorni. Enrico Papi e Nicole Orlando, due dei protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle che prenderà il via il prossimo 20 febbraio su Raiuno, hanno stretto un forte legame come dimostra il breve filmato pubblicato su Instagram dal conduttore. Enrico Papi, infatti, non ha voluto perdersi la partecipazione di Nicole alla terza serata del Festival di Sanremo e, per l’occasione, le ha dedicato un video con le loro foto. Enrico Papi, dunque, è il primo fan di Nicole Orlando che, sulla pista da ballo del talent show, dimostrerà, ancora una volta, il suo coraggio e la sua determinazione. Cliccate qui per vedere il post.

L’assenza di Anastasia Kuzmina nel cast di Ballando con le stelle non era sfuggita dai fedeli fans del programma che hanno cominciato a inondare la pagina Facebook di Milly Carlucci di domande e critiche riguardo la sua esclusione. Proprio per placare queste polemiche a pochi giorni dall’esordio del talent show vip, è intervenuta la conduttice: in un video postato nella sua pagina Facebook ufficiale ha chiarito che la Kuzmina non ha trovato posto nella gara dei vip per motivazioni di altezza e di età. Sarà tuttavia presente nel programma in quanto si occuperà delle gare della gente comune: dopo aver preso parte alle audizioni di Ballando On The Road, Anastasia continuerà a seguire i ballerini selezionati durante il viaggio in giro per l’Italia. Ma basterà questo suo nuovo ruolo a far felici i fans? Clicca qui per vedere il video con le spiegazioni della Carlucci.

Ballando con le stelle sta per prendere il via sul piccolo schermo di Rai 1 con la su undicesima edizione, e tutti i concorrenti che vi prenderanno parte sono stati ormai annunciati, tanto che sul piccolo schermo è già disponibile il promo che sottolinea tutti i loro nomi. Oltre a Enrico Papi, Salvo Sottile, Platinette e molti altri, impegnato con coreografie, piroette e passi di danza troveremo anche l’affascinante Daniel Nilsson, meglio conosciuto come il Bonus del Game show di Canale 5, Avanti un altro. Buona parte del pubblico femminile ha esultato venendo a conoscenza della sua presenza al talent show, e in tantissimi già lo seguono sui social: proprio ieri Daniel ha pubblicato uno scatto in bianco e nero con un ciondolo da vichingo al collo, scherzando a proposito della pronuncia e del corretto modo di scrivere la parola tra i commenti. La curiosità, però, è principalmente una tanto che un followers scrive: “Finalmente ti ho visto nello spot!! Non vedo l’ora di vederti ballare!!!”. Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Daniel Nilsson su Instagram.

Sale l’attesa per la prima puntata di Ballando con le Stelle 2016 che andrà in onda sabato 20 febbraio su Raiuno. Per la nuova edizione del suo talent show, Milly Carlucci ha messo su un cast variegato in cui ci sono tantissimi uomini belli, pronti a fare strage di cuori. Tre dei concorrenti più attesi hanno condiviso un momento simpatico sui social. Salvo Sottile, Iago Garcia e Daniel Nilsson, dopo le prove, si sono immortalati in un selfie che il conduttore di Domenica In ha prontamente pubblicato su Instagram. “Un Sottile, Segreto, Bonos #ballandoconlestelle”, scrive Salvo Sottile che, con il suo sorriso, ha già conquistato il pubblico di Raiuno. In tanti apprezzano il lato ironico del giornalista come scrivono sui social: “Complimenti per il senso dell’umorismo”, “Complimenti Salvo, porta la solarità della terra più bella del mondo, la mia Sicilia”. Cliccate qui per vedere il post.