Tra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà anche Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane che sbarcherà in Honduras come concorrente ufficiale. La presenza di Simone non è stata accolta con entusiasmo da Efe Bal secondo cui sarebbe stata rifiutata dalla redazione del reality show per fare spazio al fidanzato di Stefani Pezzopane. Quest’ultima, però, smentisce di aver “raccomandato” il compagno. “Io avrei pagato per mandare il mio fidanzato all’Isola dei famosi? Assurdo, a parte le ragioni di etica che non mi permetterebbero un giorno neppure di raccomandare mia figlia, io non vorrei mai che Simone partisse per l’Honduras. Me lo tengo stretto e fra noi due, la persona che riceve più attenzioni o cose, sono io”, ha dichiarato in esclusiva all’Agi la senatrice Stefania Pezzopane.
La presenza di Simona Ventura nella nuova edizione dell’Isola dei famosi sembra essere certa anche se, a pochi giorni di distanza dallo sbarco in Honduras, manca ancora la conferma ufficiale. Mentre la conduttrice si prepara ad un’esperienza molto intensa, non manca una certa riflessione sulla sua vita e l’esistenza in genere. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, l’ex giudice di X Factor ha postato diverse immagini del suo volto, raffigurato con colori diversi (clicca qui per vedere la foto). Immancabile il commento riflessivo: ‘Giornata interlocutoria… Chi siamo? Che facciamo? Dove andiamo? Un fiorino…’La risposta a questi quesiti verrà data proprio durante la dura esperienza nell’isola?
E’ quasi tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che, anche quest’anno, vedrà i naufraghi vivere su una splendida spiaggia dell’Honduras. Tra tutti i naufraghi ufficiali, spicca la presenza di Marco Carta, il cantante reso famoso da Amici di Maria De Filippi che, negli anni scorsi, aveva dichiarato di non aver bisogno dei reality. A riportare alla mente del pubblico le parole di Carta è Valerio Scanu che, lo scorso anno, è stato il vincitore morale dell’Isola. Scanu e Carta, da sempre considerati rivali, negli scorsi giorni si sono scambiati gli auguri per i reciproci impegni. Carta, infatti, alla vigilia del Festival di Sanremo, ha fatto il suo in bocca al lupo a tutti i cantanti. Alle parole del collega, Scanu aveva replicato così: “Grazie Marco, w il lupo, sempre. Come hai detto tu “sempre w la musica”! In bocca al lupo a te per l’esperienza che stai per affrontare. A livello umano sarà un’esperienza certamente formativa e ti farà scoprire cose di te stesso e una forza interiore che nemmeno immagini. Fanne tesoro perché quando tornerai sarà riflessa anche nella tua musica, per la tua musica e per il tuo pubblico. Un abbraccio, Valerio”. Dalle pagine del settimanale Chi, però, arriva una frecciatina da parte di Scanu nei confronti di Carta, alla vigilia della sua partenza per l’Isola dei Famosi. “Non pensavo fosse interessato, tempo fa aveva scritto su Facebook che si dedicava alla carriera artistica e non aveva bisogno di fare reality”, ha dichiarato Valerio al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Carta deciderà di rispondere prima di prendere il volo per l’Honduras?