Tra i protagonisti della quarta serata del Festival di Sanremo 2016 ci sarà anche Lost Frequencies. Questi è stato presentato sulle sue note alla seconda discesa dalla gradinata che porta al palco del Teatro Ariston della bellissima modella rumena Madalina Ghenea. E’ stato Carlo Conti ad anticipare l’arrivo del giovanissimo artista belga sul palco della kermesse della musica italiana. Sono tantissimi intanto sui social i fan del cantante che stanno aspettando il suo arrivo pronti a scatenarsi sulle note della sua nuova hit Reality. C’è da dire che sicuramente la scelta degli ospiti per il Festival di quest’anno è stata del tutto azzeccata, come dimostra la risposta del pubblico sui social network e anche al responso della critica.
Ci sarà anche Lost Frequencis al Festival di Sanremo 2016: il cantante di origine belga, all’anagrafe Felix Safran De Leat, è attualmente alla ribalta con il suo singolo “Reality”, che ha conquistato in brevissimo tempo anche l’Italia (clicca qui per vedere il video della canzone). Giovanissimo – è nato il 30 novembre del 1993 – è noto anche per il remix del 2014 del brano “Are You With Me” di Easton Corbin. L’artista country lo aveva incluso nel suo album del 2012, “All Over the Road”, e in seguito Lost Frequencies lo ha ripreso e riproposto, pubblicandolo il 14 ottobre di ormai due anni fa. Attualmente l’artista è impegnato in giro per il mondo: è di qualche giorno fa un post su Facebook che annuncia il suo ritorno in Belgio, dopo alcune date negli USA e in Canada in occasione che del tour che lo porterà letteralmente in giro per il mondo. Il 24 marzo prossimo, per esempio, sarà a Losanna in Svizzera, ma si esibirà in seguito anche in Norvegia. Stasera, invece, avremo occasione di gustarci la sua performance sul palco dell’Ariston, dove verrà accolto da Carlo Conti. Clicca qui per veder il video del remix di “Are You With Me” di Lost Frequencis. Clicca qui per vedere il post che ha pubblicato su Facebook.
<iframe width=“350″ height=“265″ src=”https://www.youtube.com/embed/VjHMDlAPMUw” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>