Madalina Ghenea ha fatto il suo ingresso per la seconda volta sul palco del Teatro Ariston per il Festival Sanremo 2016. La bellissima modella rumena si è presentata con un altro vestito che privilegia la vista delle gambe, dimostrando tantissima classe e una bellezza davvero incredibile. Si accorge però di un piccolo particolare la conduttrice Caterina Balivo, che su Twitter va a trovare una piccola imperfezione sottolineandola con una battuta. Scrive: “Eh no le forcine che si vedono no Madalina! Sbaglia anche i verbi, ma le forcine fattele aggiustare!”. A chi poi risponde con il fatto che alla bella Ghenea si può perdonare tutto la Baliva sottolinea: “Infatti a lei sì, ma alla parrucchiera no!”. Clicca qui per il tweet.

Siamo in un’epoca virale che grazie ai social network rapidamente manda ovunque le immagini di quello che accade. E’ così che tutti hanno visto lo splendido vestito che aveva Madalina Ghenea all’ingresso sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2016. Sui social è immediatamente diventata virale l’immagine della bellissima modella rumena con un vestito bianco che mostra la sua gamba sinistra grazie a un altissimo spacco. Sicuramente l’eleganza e la bellezza di questa ragazza contribuiscono anche al fatto che tutti vogliano vedere quest’immagine che vi mostriamo pubblicata dal profilo ufficiale di Twitter del Corriere della Sera. Per la foto clicca qui.

Madalina Ghenea ha da poco sceso la scalinata che conduce al palco del Teatro Ariston per la quarta serata del Festival di Sanremo 2016. La donna ha mostrato moltissima eleganza nello scendere le scale con un vestito bianco che ha un lungo scappo a mostrare una delle due gambe. La donna oltre ad essere bella si sta mostrando anche più tranquilla rispetto alle prime due serate dove probabilmente l’emozione l’aveva fatta da padrona. Subito sui social iniziano i commenti sul suo vestito e su Twitter c’è chi è estasiato: “Come ogni sera porta bellezza ed eleganza, è favolosa con questo abito bianco”. C’è però anche chi invece preferisce altro: “Mi piace molto l’abito di Annalisa, mentre per quello della Ghenea non si può dire la stessa cosa”.

Madalina Ghenea è tra le protagoniste del Festival di Sanremo 2016, co-conduttrice vicino a Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston. Ha ricevuto delle critiche nelle prime due serate, accusata di essere troppo fredda e distante. Nessuno però, ovviamente, ha avuto da ridire sul suo aspetto visto che la modella rumena si era già fatta notare in tutta la sua bellezza nell’ultimo film di Paolo Sorrentino, Youth. Tutto il web allora sichiede come sarà vestita nella quarta serata della kermesse della musica italiana. In mente è rimasto ancora il vestito rosso davvero molto bello visto nella tarda serata di ieri. Staremo a vedere quali abiti sfoggerà nella giornata di oggi e soprattutto se riuscirà a continuare nella crescita personale che si è notata in queste serate.

Madalina Ghenea, dopo il riscatto della terza serata avuto con il cambio di look a quanto pare molto apprezzato, oggi a La Vita in Diretta ha voluto rendere nota la sua grande felicità per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016. Al programma pomeridiano di Rai 1, la modella e attrice rumena si è detta molto contenta di essere sul palco dell’Ariston al fianco del padrone di casa Carlo Conti. “Ringrazio il pubblico in sala e il pubblico a casa”, ha aggiunto, definendosi molto felice anche per i commenti e per le critiche finora ricevute. Il pensiero poi va proprio a Carlo Conti, colui che l’ha fortemente voluta nel corso della kermesse canora: “È grazie a Carlo Conti se risulto spigliata. Non riesco a capire come lui riesca a essere sempre rilassato, persino Nicole Kidman dietro il sipario era emozionata” ha chiosato nel corso del suo intervento a La Vita in Diretta. L’attesa è tutta concentrata per il suo nuovo outifit mozzafiato con il quale si presenterà nella imminente quarta serata del Festival.

In molti si aspettavano da Madalina Ghenea qualcosa di più dopo le prime due serate del Festival di Sanremo 2016. La bellissima modella rumena era apparsa un po’ sotto tono, priva di personalità e anche piuttosto distaccata. Nella terza puntata però è arrivato il riscatto della donna che ha dimostrato di avere altre caratteristiche oltre la bellezza. Si è infatti distinta per simpatia, dolcezza e sensibilità oltre che dimostrare di avere una certa padronanza con la lingua italiana. La donna è risultata semplicemente fantastica nel vestito rosso che ha lasciato molto spazio a schiena e spalle che sono apparse al pubblico dimostrando quanto elegante e di classe potesse essere la modella. È così che per la Ghenea dopo la prova di Sanremo potrebbe esserci altro spazio nel piccolo schermo italiano.

E al terzo giorno Madalina Ghenea stupisce tutti: cambio di tendenza, dopo l’eleganza arriva la svolta sexy: durante la terza serata di ieri del Festival di Sanremo 2016, è apparsa in cima alle scale del mitico teatro Ariston con un vestito rosso che ha fatto saltare di certo qualche coronaria in sala o davanti alla televisione. Uno spettacolo di rosso fiamma, con scolatura generosa davanti e lato B in ottima evidenza, i social si sono scatenati sulla bellezza della modella rumena che ha davvero reso mozzafiato i momenti in cui appariva (clicca qui per vedere la foto del vestito rosso di Madalina Ghenea). Ad un certo punto anche il correttissimo e sempre equidistante Carlo Conti non sapeva più dove guardare e appoggiare le mani per accompagnarla giù dalle scale e il palmo è finito all’inizio del fondoschiena, con il web subito scatenato (anche se in realtà è stato solo un simpatico sfioramento, nulla di più). Ben più interessante il retroscena che riguarda la possibile ospitata del grande attore di Hollywood, Gerard Butler: Vanity Fair rivela che tra la lista dei superstiti figurava anche il bel Gerard ma che all’ultimo ha declinato l’invito, sembra perché ha saputo che nel cast c’era anche la Ghenea, sua ex fidanzata per un anno buono nel 2013. Lei ha sempre affermato “è un amico su cui posso sempre contare, un uomo buono e affettuoso”, ma evidente l’imbarazzo dell’essere presentato dalla ex ha fatto decadere l’ipotesi. Madalina femme fatale, a tutti i costi.