La notizia che Alessandra Angeli detta Angelina sarebbe stata la V-Reporter della nuova edizione di The Voice of Italy aveva scatenato un certo malcontento tra i fan del talent show, già delusi dei troppo cambiamenti tra i coach. A qualche settimana di distanza dall’annuncio, le opinioni cominciano a cambiare anche se ovviamente dovremo attendere la messa in onda del programma per capire come Angelina se la caverà davvero. Sul web, infatti, i commenti sono abbastanza contrastanti ma il numero dei favorevoli cresce giorno dopo giorno: ‘Se non tu chi altri!’ , ‘In bocca al lupo Angelina, io credo in te’ , ‘Mi fai ridere senza contegno, sei grande!’ Il comportamento anti-conformista e sfrontato della V-Reporter sarà la pedina giusta per soddisfare i telespettatori di The Voice?
The Voice of Italy esordirà su Rai 2 mercoledì 24 febbraio e sul web si fa un gran parlare riguardo i coach Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera. Non mancano infatti le critiche in merito all’assenza di Piero Pelù, considerato vera e unica colonna portante del talent show canoro, che in Italia ha sempre faticato a raggiungere buoni ascolti. Ma le registrazioni di questa nuova edizione sono già iniziate? La produzione ha cercato di mantenere top secret eventuali sviluppi in tal senso anche se qualche giorno fa Dolcenera aveva dichiarato su Facebook di essersi recata a Milano per un impegno con The Voice of Italy. A confermare che si sia trattato di una nuova registrazione, è stata una fan sulla pagina Facebook ufficiale del programma che, in risposta alle tante critiche verso i giudici, il 10 febbraio ha scritto: ‘Ieri sono stata nello studio come pubblico, sono quattro bravissimi coach!’ Dunque l’opinione riguardo Raffaella, Dolcenera, Max ed Emis sono positive: ma saranno di stesso parere anche i telespettatori da casa?
The Voice of Italy 2016 ha portato bene a Chiara Dello Iacovo, che pur non avendo vinto il talent show di Rai Due che tornerà in onda il 24 febbraio, può vantare di essere tra i concorrenti di Sanremo 2016 nella sezione Buone Proposte. Ieri sul palco dell’Ariston si sono esibiti anche i Pooh per celebrare la loro reunion e il cinquantennale: dietro le quinte Roby Facchinetti a così potuto ritrovare Chiara Dello Iacovo, che faceva parte del suo team l’anno scorso. Una bella coincidenza che il cantante ha voluto celebrare con una foto e un post su Twitter, poi ritwittato anche sulla pagina di The Voice of Italy”: “Da The voice a Sanremo, quanta strada che hai già fatto… Cara @ChiaraDelloIac1 , In bocca al lupoooooooooo! Roby”. A farle i migliori auguri anche un centinaio di persone, che hanno premiato la foto con like e retweet: clicca qui per vedere lo scatto.