La puntata di oggi, 12 febbraio di Uomini e Donne si è conclusa con la seconda parte del trono classico con Lucas Peracchi e Ludovica Valli: cosa andrà in onda lunedì? Vedremo concludersi le dinamiche del trono giovane oppure torneranno in pista dame e cavalieri? Gemma e Giorgio avranno il tanto atteso ‘incontro-scontro” che il pubblico spera di vedere dal mese di settembre? Nella pagina ufficiale di Facebook della dama torinese continuano i complimenti nei confronti della Galgani mentre, l’argomento Tina Cipollari sembra decisamente archiviato. Il pubblico da casa apprezza profondamente il trono over rispetto al classico anche se, gli ascolti tv, nel corso delle ultime puntate sono calati un po’. Sicuramente però, nonostante le polemiche, dame e cavalieri conquistano il pubblico da casa tra dibattiti e sfilate. L’arrivo del nuovo tronista porterà nuova linfa vitale al trono classico? Nel frattempo, per vedere le repliche della settimana, potete collegarvi sul sito di Mediaset oppure sul portale ufficiale di Witty Tv.



Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne, solitamente, tornano in studio per la registrazione della nuova puntata nel weekend. Questa settimana, però, al posto del trono over è stata fissata la nuova registrazione del trono classico, attesissima dal pubblico per la presenza del nuovo tronista. Le dame e i cavalieri, dunque, potranno rilassarsi e godersi il weekend. La nuova registrazione potrebbe essere fissata per lunedì 15 febbraio. Intorno al trono over resta alta la curiosità del pubblico che attende di conoscere gli esiti dell’ultimo incontro di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Cosa sarà successo tra i due protagonisti più in vista della trasmissione?



Un anno fa, Daunia Cesari si paragonava alla bellissima attrice Charlize Theron. A dodici mesi di distanza, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne fa un passo indietro e si rende conto di aver sbagliato a paragonarsi all’attrice sudafricana. In realtà, Daunia Cesari è davvero una delle donne più belle che abbiano partecipato al trono over di Uomini e Donne. Bella, bionda, curve al posto giusto e, soprattutto, simpatica e autoironica. Daunia Cesari, però, dopo il paragone, fa un passo indietro e rivela di essersi sbagliata. I fans, però, sono sicuri che Daunia sia molto meglio di Charlize Theron. “Sei meglio tu”, “Non ti preoccupare, tu sai quanto vali e la bellezza che uno ha dentro non tutti la sanno vedere”, scrivono gli amici e gli ammiratori dell’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere il post.



Dopo l’addio definitivo a Sossio Aruta, anche se c’è chi è pronto a scommettere che tra i due ci sarà ancora un colpo di scena, Giuliana continua a frequentare Cristiano, il bel cavaliere barese che, con la sua prestanza fisica e il suo sorriso, sta facendo strage di cuori. Bello e simpatico, Cristiano ha cominciato a conoscere le dame e tra tutte Giuliana sembra aver attratto la sua attenzione. Il cavaliere e la dama formano una bella coppia ma, al momento, non si può ancora parlare di amore. I fans, però, sperano che Cristiano cambi idea e che lasci perdere Giuliana che si è già guadagnata il titolo di dama più antipatica del trono over.

Anna Tedesco sempre più una star sui social. Bellissima, sempre impeccabile e con uno splendido sorriso, la dama del trono over di Uomini e Donne sta facendo strage di cuori tra i suoi fans. Tantissimi i complimenti e le proposte di fidanzamento che riceve su Facebook anche se, forse, i complimenti più belli sono quelli che giungono dalle donne che della dama ammirano l’eleganza, l’educazione e la signorilità. Anna Tedesco, infatti, non cade mai nelle provocazioni e, in cambio di tanto affetto, Anna Tedesco regala sempre il suo buongiorno ai fans. “Buongiorno mondo, buongiorno amici silenziosi ma attenti, buongiorno a chi mi sta accanto, buongiorno a chi mi legge, buongiorno a chi mi ascolta, buongiorno a chi tutti i giorni manda un suo saluto, buongiorno! Buongiorno a chi fa finta e a chi è vero, buon sorriso e buona vita a tutti voi”, scrive su Facebook. Cliccate qui per vedere il post.

Luca Rufini è l’unico uomo che sta ancora bene in canottiera? I fans di Uomini e Donne pensano proprio di sì. Il cavaliere del programma di Maria De Filippi, ancora alla ricerca della donna giusta, continua a conquistare fans e ammiratrici, pronte a scendere le scale dello studio del programma di Maria De Filippi per corteggiarlo. Bello e simpatico, Luca Rufini è considerato uno dei cavalieri più belli presenti in trasmissione. “Quanto vorrei essere quel microfonista!!!! Buongiorno Luca”, “L’uomo dei miei sogni é lì, proprio di fronte ai miei occhi. Ciao Luca”, “Penso che tu sia l’unico uomo che sta bene anche in canottiera…”, “Tanta roba”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Cosa sta succedendo tra Isabella Falasconi e Mauro Donà? Sbirciando sui profili Instagram dell’ex cavaliere e dell’ex dama si nota come non ci siano più foto della coppia. Da tempo, infatti, Isabella e Mauro non pubblicano foto insieme e i fans sono convinti che tra i due ci sia nuovamente una crisi. Dopo essere tornati insieme dopo la tempesta scoppiata a Temptation Island, Isabella e Mauro sembrano nuovamente lontani l’uno dall’altra. A far preoccupare è soprattutto il silenzio degli ex protagonisti del trono over che, sebbene aggiornino i rispettivi profili social, non confermano e non smentiscono la crisi. Tra i due, dunque, è davvero tutto finito?

Nessun ritorno di fiamma con Gemma Galgani: è quello che traspare dalla pagina ufficiale di Giorgio Manetti dove il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato quella che è la sua filosofia di vita. Allergico ai legami, Giorgio non ha alcuna intenzione di fermarsi ma vuole assolutamente continuare a volare, anche a costo di restare solo. “Non aver paura di essere solo. Le aquile volano da sole. I piccioni volano in gruppo”, scrive Giorgio ribadendo ancora una volta di essere un animale libero. L’aitante cavaliere non ha mai nascosto la sua indole e, pur avendo vissuto una storia con Gemma, durata otto mesi, non ha mai rinunciato alla propria libertà. Nelle ultime settimane si era parlato di un riavvicinamento tra i due che, però, a quanto pare non solo non c’è stato ma, soprattutto, non ci sarà. Tra Giorgio e Gemma, dunque, sembra essere tutto finito. Cliccate qui per vedere il post.

Da mesi, il pubblico di Uomini e Donne assiste alle continue discussioni tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Da diverse settimane, oltre all’aitante cavaliere e alla dama storica del programma di Maria De Filippi, al centro dell’attenzione ci sono anche Sossio e Giuliana. I due nuovi protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno vissuto una passione finita dopo poche settimane per diverse incomprensioni tra i due. Dopo la decisione d’interrompere la conoscenza, ci sono state dichiarazioni d’amore, ripensamenti e ripicche. Nel corso dell’ultima puntata, tra i due c’è stato un durissimo scontro. Entrambi hanno definitivamente chiuso la storia e Sossio è pronto ad andare avanti con Laura ma sarà davvero così? I fans temono di trovarsi di fronte ad un nuovo Giorgio e ad una nuova Gemma, pronti a monopolizzare la puntate del trono over.