Andrea Damante è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne. Bello e affascinante, l’ex tentatore di Temptation Island si è presentato nella registrazione odierna lasciando subito il segno. Il nuovo tronista di Uomini e Donne, infatti, sembra aver messo gli occhi su Giulia e Megghi, le corteggiatrice di Lucas Peracchi rivolgendo loro diversi apprezzamenti. Tornato single da pochi mesi dopo una storia d’amore con Giorgia Lucini, durata un anno, Andrea Damante è pronto a trovare l’amore in tv ma come avrà reagito l’ex tronista di Uomini e Donne alla notizia? Su instagram, pochi minuti fa, Giorgia Lucini ha pubblicato un breve filmato in cui appare serena, felice e spensierata. Cliccate qui per vedere il video.



Siamo tutti in attesa di conoscere il nuovo tronista ma a quanto pare non avremo molto da aspettare visto che Maria de Filippi e la sua redazione hanno pensato di tagliare la testa al toro e di rendere noto il suo video di presentazione. Andrea si presenta a bordo della sua macchina di lusso, parlando dell’azienda di famiglia e della sua voglia di sperimentare nuove strade tanto da parcheggiare i suoi studi alla facoltà di economia e questo ha già creato qualche polemica sui social e non solo. Siamo sicuri che la sua vita come tronista sarà lunga e prosperosa? Non lo sappiamo ancora ma da quello che abbiamo visto in questo video non sembra…



Nella registrazione di Uomini e donne che si terrà oggi agli studi Elios di Roma, verrà presentato il nuovo tronista. La pagina Facebook del diretto interessato ha comunque già annunciato chi sarà a sedersi sulla poltrona rossa: si tratta di Andrea Damante, l’ex fidanzato di Giorgia Lucini e vecchia conoscenza di Temptation Island. E’ dunque un altro volto noto in televisione e collegato ad altri programmi di Maria De Filippi. Questa scelta sconcerta molti fans di U&D che avrebbero preferito vedere il classico ragazzo della porta accanto, completamente estraneo al mondo dello spettacolo. I commenti sui social network sono poco benevoli in questo senso: ‘Non capisco perchè sul trono debbano mettere persone già conosciute, sono delusa!’, ‘ Credete davvero che questi bonazzi vengano a cercare l’amore della loro vita?’, ‘Analizzate attentamente le persone prima di confermarle e provate a mettere almeno una volta lì seduto un ragazzo normale e vedrete che nessuno ha da dire nulla’. Il percorso di Andrea Damante potrebbe quindi partire con il piede sbagliato, riuscirà a conquistare l’affetto dei fans?



Fra poche ore avrà luogo la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne nella quale verrà presentato il nuovo tronista, sostituto di Rossella Intellicato. Ieri 12 febbraio, Raffaella Mennoia aveva già annunciato: ‘Domani nuova registrazione con la presentazione del nuovo tronista. Ho letto molto e anche divertita sul toto-none’. Di certo si sapeva che il fortunato sarebbe siciliano, alto 1,85 e che guida come Mr. Grey ma ora possiamo aggiungere un tassello a questi indizi. Nella pagina Facebook ufficiale di Andrea Damante alle 8 del mattino di oggi 13 febbraio è comparso il post: ‘Buongiorno a tutti e al nostro Andrea, oggi si registra una nuova puntata del Trono Classico e si presenterà il nuovo tronista, cioè il nostro Andrea‘. Un’affermazione davvero esplicità che lascia poco spazio all’immaginazione. Siete contenti di questa scelta o avreste preferito vedere qualcun’altro nell’ambita poltrona rossa?