Nonostante l’insulto da parte del fidanzato di Noemi nei suoi confronti apparso sulla pagina facebook ufficiale del festival, Annalisa non ha raccolto e ha continuato a pensare al festival. E sta facendo bene visto che i bookmaker nelle ultime ore l’hanno messa davanti anche alla favoritissima coppia Caccamo-Iurato. Sta pensando a vincere il festival e le carte per farlo ce le ha tutte, non sarebbe una vittoria immeritata. E’ una finalissima davvero calda quella di questo Sanremo 2016, c’è forte indecisione perché i candidati alla vittoria finale sono davvero tanti. Chi la spunterà?



Annalisa è tra i finalisti del Festival di Sanremo 2016, pronta a riproporre sul palco del Teatro Ariston la sua ”Il diluvio universale”. La ragazza sul profilo Instagram ufficiale ha deciso inoltre di mostrare come sarà protagonista della copertina del settimanale TuStyle. Nel commento scrive: “Questa settimana in edicola con un bellissimo servizio con tanto di copertina”. I fan intanto ne apprezzano la voce: “Hai una voce di una limpidezza disarmante e meriti la vittoria”, “Sei smpre perfetta, ma come fai?”. Sono molti e numerosi quelli che la vorrebbero veder trionfare alla fine di questa giornata, anche se al momento i pronostici però non sono dello stesso avviso. Clicca qui per la copertina di TuStyle e per gli altri commenti dei fan.



Potrebbe essere Annalisa, cantante in gara con “Il diluvio universale“, la prossima vincitrice del Festival di Sanremo 2016? Secondo l’impressione fornita dal video agli addetti ai lavori sì: il brano riesce ad esprimere tutto il talento e la potenza vocali della Scarrone, un’interprete che sembra finalmente aver raggiunto la piena consapevolezza dei propri mezzi. Al termine delle sue esibizioni sul palco dell’Ariston, il pubblico le ha sempre tributato degli applausi convinti e prolungati, segno che il messaggio della sua canzone è arrivato a destinazione forte e chiaro. Bella soddisfazione per l’ex alunna di “Amici di Maria De Filippi”, che all’epoca veniva tacciata da Platinette di essere tanto brava quanto poco comunicativa. Anche le agenzie di scommesse hanno preferito in queste ultime ore abbassare vistosamente la quota relativa alla vittoria della Scarrone: avranno ragione?