Arisa si è augurata una buona finale di Sanremo postando un video del mare ligure ripreso dalla macchina. E’ tranquilla la già vincitrice una volta del festival, non ha nulla da dimostrare a nessuno e anche quest’anno sembra sia tra le favorite alla vittoria finale. Dimenticate anche le battute ironiche sul suo look da pirata a cui lei ha risposto con l’immancabile suo umorismo. E a proposito della sua canzone, non ha problemi nel dire di volere che “entri nelle vite degli italiani”. Ci riuscirà?
Arisa sarà tra i protagonisti della finale del Festival di Sanremo 2016, dove è arrivata in finale con la sua canzone ”Guardando il cielo”. La ragazza ha voluto regalare una diretta in esterna ai fan direttamente dalla spiaggia. Ha inquadrato il mare e dopo essere salita in macchina ha accennato un pezzo della canzone di Marco Masini ”Ci vorrebbe il mare”. Spiega ai fan: “Adesso vado a fare un’intervista, la penultima. Ci prepariamo alla finale. Grazie per avermi fatto passare il turno, vi ringrazio di cuore. E basta. Oggi ricevo complimenti anche per il naso. Come dice il mio amico Valerio, qui c’è tutto. Ringrazio inoltre chi ha fatto i complimenti al mio album, il nostro album ragazzi. Ci vediamo stasera, bacini”. Clicca qui per il video e per i commenti dei fan.
Potrebbe essere Arisa, in gara con il brano “Guardando il cielo“, la vincitrice della finale del Festival di Sanremo 2016? Stando alle sensazioni filtrate dal video probabilmente sì! La canzone interpetata sul palco dell’Ariston da Arisa sembra infatti sposarsi alla perfezione con le sue consuete melodie e non è un caso che i bookmakers indichino la genovese come una delle grandi favorita. Del resto Arisa ha un rapporto eccezionale con il Festival di Sanremo in quanto proprio attraverso il palcoscenico dell’Ariston ha fatto conoscere nell’anno 2009 al pubblico italiano le proprie qualità stravincendo la categoria Nuove Proposte con il pezzo “Sincerità“. Il feeling è quindi continuato negli anni con il pezzo “Malamorenò“, quindi nell’anno 2012 con la canzone “La notte” con cui arrivò al secondo posto ed infine è arrivato il successo con la canzone “Controvento“. Insomma, difficile non inserire la brava Arisa tra le vincitrici di questo Sanremo 2016. Staremo a vedere.