Anche questa settimana con Beautiful si chiude con una nuova puntata in cui al centro ci sarà ancora la proposta di Wyatt. La cosa sembra allettare molto Bill che, dopo l’arringa del figlio, si muoverà in questo senso per cercare di capire cosa c’è di vero e cosa no ma, soprattutto, cosa bisogna fare. Ancora una volta Dollar Bill si troverà a discutere anche con Katie. Quale sarà la sua decisione finale? Dollar Bill metterà in piedi un’azienda di moda tutta sua oppure no? La guerra minerà lo pseudo matrimonio di Caroline e Ridge?Lo scopriremo solo la prossima settimana.
Torna lunedì pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo gli Spencer ancora in piena guerra. Wyatt chiede di più a suo padre che, dopo aver parlato con Steffy, potrebbe pensare seriamente al progetto. Proprio questo gesto, poco gradito anche da molti dei dipendenti della Forrester Creations, sarà motivo di attrito con Bill e Katie. Vi sorprenderà sapere che il patriarca Spencer mostrerà più di qualche perplessità per il gesto compiuto dalla sua protetta di sempre. Tra i coniugi Spencer e Steffy ci saranno dei momenti di tensione… Questa momentanea ‘crisi’ spingerà Bill ad acconsentire al nuovo progetto di Wyatt?
La puntata di oggi di Beautiful sarà concentrata proprio sulla riflessione di Dollar Bill, non pronto ad investire così tanto denaro per una scommessa così complicata. E anche se Katie ci metterà del suo per convincerlo a cambiare idea, il magnate dell’editoria sembrerà propenso a dire no… Nel frattempo anche Ivy interverrà per esprimere il suo assenso ad essere designer del nuovo brand e le discussioni sembreranno avvicinare molto Wyatt al padre, felice di vedere il figlio finalmente con le idee chiare. Lo accontenterà questa volta?
Beautiful va in onda anche oggi 13 febbraio con una puntata per lo più dedicata alla richiesta di Wyatt a Bill: fondare una nuova casa di moda, finanziata dalla Spencer Pubblications. E mentre il magnate vorrà pensarci su, assisteremo ai dialoghi tra Liam e Steffy ancora scossi per quanto accaduto con Ivy. La coppia parlerà della decisione presa dalla figlia di Ridge, convinta di avere agito nel modo giusto contro colei che l’ha lungamente ricattata.
Nelle ultime puntate di Beautiful, Bill e Katie a pranzo fuori in una bella giornata di sole. Bill sembra un po’ preoccupato per lo stato d’animo di sua moglie, Katie, infatti, è preoccupata per suo figlio Will, che sta crescendo troppo in fretta e non vuole che si allontani da lei. Dal canto suo invece Bill vorrebbe essere il marito perfetto ma per Katie già lo è e non cambierebbe niente di lui. Entrambi sono molto contenti di essere tornati insieme dopo un periodo di distacco, durante il quale entrambi hanno avuto altre storie ed hanno tanti progetti per il loro futuro. Ricordiamo che Bill ha vissuto un’intensa storia d’amore con Brooke mentre Katie con Ridge, prima di riscoprirsi ancora innamorati.Intanto Steffy, presidente della Forrester, ha deciso di licenziare Ivy per via del suo ricatto. Ivy, che ha dalla sua l’appoggio di Wyatt, si sente più sicura e sa che il suo nuovo fidanzato ha in serbo per lei delle belle sorprese. Wyatt infatti approfitta del licenziamento di Ivy per proporre un nuovo progetto a suo padre.Vorrebbe il suo spazio nell’azienda di famiglia, la Spenser Corporation, per creare una casa di moda che possa competere con la Forrester. Con l’aiuto della sua fidanzata Ivy, vorrebbe creare un nuovo ed originale brand.In un primo momento Bill Spenser non sembra essere d’accordo con suo figlio e crede che questa sia soltanto una sfida con suo fratello Liam. Ma grazie all’intervento di Katie, Bill ci ripensa e sembra propenso ad accettare la sua proposta, chissà come andrà a finire.Intanto Thomas dopo aver baciato Nicole, le parla delle sue aspirazioni e della sua voglia di imparare da suo padre fino ad arrivare a superarlo. Mentre i due stanno parlando, a Thomas arriva una foto del matrimonio proprio di suo padre con Caroline. Ridge ha deciso di sposare Caroline sulla spiaggia, senza nessun familiare o amico, soltanto loro due, il mare, la spiaggia ed il loro amore. Un amore nato sul lavoro e diventato di giorno in giorno sempre più forte. I due sembrano essere più innamorati che mai, lei ha bisogno soltanto di lui e non vedono l’ora di costruire una famiglia tutta loro.Dopo la decisione di Steffy di licenziare Ivy, Liam ha il difficile compito di spiegare agli altri dipendenti il perché di questa improvvisa decisione, senza però menzionare il video che era alla base del ricatto. Mentre lui cerca di rispondere prontamente alle domande, Steffy ha raggiunto Ivy per non permetterle di portare con sé i disegni realizzati da lei ma appartenenti alla Forrester, azienda della quale non fa più parte.
Torna già oggi 13 febbraio una nuova puntata di Beautiful, in programma anche di sabato a partire dalle ore 13,40 appena prima di Amici. E’ tempo di riflessione per Bill, stupito dalla proposta di Wyatt di aprire una nuova casa di moda, finanziata dal padre. L’idea non è sembrata di grande gradimento per Bill, poco convinto che il figlio sia in grado di portare avanti un simile progetto. Allo Spencer inoltre non piace l’idea che Liam e Wyatt entrerebbero subito in competizione. Di diverso avviso è invece Katie, che proprio i giorni scorsi aveva espresso il suo desiderio di cominciare un nuovo progetto.