Gabriel Garko finisce inevitabilmente per essere bersaglio di qualche battutina di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, grandi amici di Carlo Conti che a sorpresa si sono presentati all’Ariston per dar vita a un piccolo sketch. L’attore sembra comunque dotato di una grande autoironia e sta tenendo botta alle varie punzecchiature che riceve, per non parlare delle critiche che gli sono arrivate nei giorni scorsi. Tra l’altro prima del suo ingresso sul palco è stato fotografato insieme a Carlo Conti dietro le quinte da Giancarlo Leone, il direttore di Rai 1. Si nota un certo contrasto cromatico tra gli abiti che i due hanno scelto di indossare. Ciò nonostante sembra esserci un buon affiatamento tra i quattro “conduttori” del Festival. Clicca qui per la foto di Garko e Conti.
Gabriel Garko ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston con una gag in cui il “sipario” davanti alla scalinata si bloccava. Prima dell’inizio della finale del Festival, l’attore ha incontrato dietro le quinte il ballerino Roberto Bolle e i due hanno scattato una foto insieme. Una foto che, pubblicata sulle pagine Facebook dei due vip, è stata subito commentata e apprezzata dal pubblico femminile, che nonostante la non proprio disinvolta performance di Garko in queste serate non manca di far sentire il proprio supporto al bel Gabriel. Clicca qui per la foto di Garko e Bolle.
Carlo Conti le ha citate tutte le sere, Gabriel Garko invece ha preferito scattare una foto insieme a loro pochi minuti prima dell’inizio della finale del Festival di Sanremo 2016: stiamo parlando della Forze dell’Ordine, impegnate da diversi giorni a controllare che lo svolgimento della kermesse canora più importante d’Italia si sviluppi senza nessun inghippo, ancora di più in un’epoca in cui lo spettro del terrorismo internazionale sembra essere in continuo agguato. Il co-conduttore del Festival ha deciso di pubblicare la foto sulla sua pagina Instagram: uno scatto che lo ritrae accanto a 4 agenti dell’unità cinofila dei carabinieri e ad un loro collega a 4 zampe. A margine dello scatto, che è possibile vedere cliccando qui, un commento stracolmo di hashtag:”Ringraziando tutte le Forze dell’Ordine di Sanremo, Gabriel #cosicomesono #vestitononloso #conipiediperterra #nobarriere #sorpresa #noaspettative #spontaneita #nofilter #iomestesso #grazie #sanremo #festivaldisanremo #festival #tutticantanosanremo #colore #countdown #strada #picoftheday #musica #canzoni #gabrielgarko“
Che i panni di conduttore non si addicano alla perfezione a Gabriel Garko è apparso abbastanza evidente durante il Festival di Sanremo 2016, ma non si può non prendere con ironia “l’annuncio” pubblicato su Facebook dall’attore che in queste serate ha affiancato Carlo Conti su Rai Uno. Garko ha infatti scelto di aggiornare i suoi fan con una foto in compagnia dell’ormai mitico maestro Vessicchio. Per presentare lo scatto ai suoi seguaci, Gabriel Garko ha di fatto annunciato in pieno stile sanremese il suo partner di fotografia:”Dirige l’orchestra il maestro Beppe #PeppeVessicchio“. Insomma, un modo simpatico per introdurre il più celebre direttore d’orchestra nostrano: eppure scommettiamo che qualche malalingua dirà che si è trattato di un tentativo di imparare meglio la formula che preannuncia l’esecuzione di ogni brano. Non sappiamo voi di quale avviso siate, nel dubbio ecco la foto!
Aveva promesso di essere se stesso e così ha fatto. Ecco come Gabriel Garko risponde alle critiche che gli sono piovute addosso per la sua performance al Festival di Sanremo 2016. L’attore 43enne torinese, a poche ore dall’inizio della finale della kermesse canora, l’attore è stato ospite di una puntata straordinaria de La vita in diretta, condotto su Rai 1 da Cristina Parodi e Marco Liorni. Ha svelato di essere un ragazzo semplice, quello della porta accanto, e non un sex symbol: “Avevo promesso che al festival sarei stato me stesso e che non avrei recitato. Con i colleghi è nata una bella amicizia, questo ci ha permesso di essere più spontanei sul palco”. Gabriel Garko ha poi affermato che si darà il voto finale stasera al termine della manifestazione, ma intanto per tutto quello fatto finora si è dato un 7.
Inizia a stare simpatico al pubblico del Festival di Sanremo 2016 Gabriel Garko. Il valletto, o co-conduttore come preferisce farsi chiamare, è stato contestato dai telespettatori dopo le prime tre serate della kermesse canora. Ma arrivati alla quarta il pubblico comincia a ridere un po’ più che a sfottere l’attore. Ci ha messo un po’ di tempo Gabriel Garko a tirar fuori il lato ironico del suo carattere ma forse è stato proprio questo a farlo diventare simpatico. L’attore, dopo le varie gaffe in cui è inciampato, soprattutto quelle legate agl errori nella lettura del gobbo, è riuscito a ironizzare proprio su queste sue difficoltà e a prendersi in giro nel giusto modo. Tanto che gli italiani che prima commentavano con cattiveria ogni sua mossa, adesso ci ridono su. E ha fatto ridere anche il suo ingresso ieri sera. Gabriel Garko doveva scendere la consueta scalinata per arrivare sul palco dell’Ariston ma il programma è stato cambiato e l’attore ha utilizzato una vera scala. La scenetta è stata pensata per ironizzare su un’eventuale caduta del valletto sul palco: “Vi piacerebbe”, ha infatti sottolineato Garko scendendo.
Dopo un inizio incerto al Festival di Sanremo 2016 si è ripreso nettamente Gabriel Garko che nella terza e nella quarta serata è riuscito a mostrare molte delle sue qualità. L’attore è riuscito a mostrare tutta la sua ironia, andando anche a scherzare con chi lo criticava di essere freddo e che fosse troppo evidente quando leggeva il gobbo. Questa battuta sul gobbo è uscita diverse volte, con l’attore che si è dimostrato anche molto autoironico. Durante la serata di ieri inoltre Garko ha voluto dare spazio a chi lavora dietro alle quinte, uno degli autori della kermesse della musica italiana giunta alla sua 66esima edizione. Si è infatti scattato un selfie insieme a Martino Clericetti andandolo poi a pubblicare sulla sua pagina personale di Facebook. In pochissimi minuti a raggiunto i cinquemila like, mostrando come siano tante le persone che stimano Garko. Clicca qui per la foto e per i commenti dei fan.