Per i bookmaker, Lorenzo Fragola è tra i favoriti di questo Sanremo. Lui dice di non essere scaramantico e pensa solo a cercare di cantare il meglio possibile. Con lui stasera la famiglia, venuta apposta da Catania per questa prestigiosa finalissima. che comunque vada a finire resterà impressa nella sua carriera e nei suoi ricordi personali. Nel podio dei primi tre ci arriverà di sicuro. O no?



Tra i possibili vincitori del Festival di Sanremo 2016 c’è anche Lorenzo Fragola che si è esibito con il brano ”Infinite volte” sul palco del Teatro Ariston. Stasera durante la finale il giovane cantante si esibirà per quinto e lo ricorda su Instagram con un commento e una foto della scaletta che vede aprire la serata a Francesca Michielin, Alessio Bernabei per secondo e Clementino terzo. Subito prima di Fragola invece ci sarà Patty Pravo. Sono immediati i commenti dei fan che al seguito danno grande fiducia al cantante: “Devi vincere”, Siamo tutti con te”, “Spero tu possa vincere perchè lo adoro”. Clicca qui per il post e i commenti del pubblico.



Lorenzo Fragola e il brano “Infinite volte” potrebbero rappresentare il binomio vincente nella finale del Festival di Sanremo 2016. Il cantante siciliano è apparso in video certamente più maturo rispetto ad un anno fa, quando sull’onda dell’entusiasmo derivato dal successo a X-Factor, venne catapultato nella più importante kermesse canora italiana senza troppa preparazione alle spalle. Il responso del pubblico rispetto all’esibizione di quest’anno dell’inteprete etneo è stato senz’altro più lusinghiero e sono in tanti, anche tra i bookmakers, ad individuare proprio in Lorenzo Fragola, il nome che potrebbe sparigliare le carte nell’ottica della vittoria finale. Del resto “Infinite Volte” è tra le canzoni che hanno fatto registrare il numero più elevato di visualizzazioni su YouTube e non va neanche dimenticato che Fragola è amatissimo dalle adolescenti, solitamente disposte a tutto (anche a consumare tutto il credito telefonico), pur di portare al successo il proprio beniamino.