Nonostante i molti gossip circolati in questi giorni a proposito di una presunta rivalità e anche insulti tra Noemi e Annalisa, la rossa cantante è impegnatissima per questa finale. Non è partita molto bene finendo dopo la prima serata in zona rossa a rischio, e proprio la stonatura durante la prima esibizione ha scatenato presunte rivalità, in quanto sui social network il fidanzato Gabriele Greco avrebbe malamente risposto a una fan che commentava che Annalisa canta meglio. Noemi ha comunque recuperato e anche se non è tra le favorite alla vittoria, non si sa mai come potrebbe piazzarsi.



Questa sera c’è la finale del Festival di Sanremo 2016 e Noemi, dopo essere stata a rischio, è riuscita a entrare di diritto tra i finalisti. La cantante è pronta per esibirsi con la sua ”La borsa di una donna” e anche se i pronostici non la vedono tra i favoriti si godrà sicuramente una serata da grandissima protagonista. Poco fa sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha postato un breve video della sua canzone con una frase che ci fa capire come stia salendo la tensione e l’emozione tra i concorrenti in gara. La ragazza scrive: “Sei pronto per stasera? Sei davvero carica per l’ultima serata? Sei abbastanza forte per sostenere la borsa? E soprattutto sei consapevole che questa sera c’è la finale di Sanremo 2016? Non mi mollate”. Clicca qui per il video e i commenti dei fan.



Nella serata finale del Festival di Sanremo 2016, la cantante Noemi, in gara con il brano “La borsa di una donna“, potrebbe essere eletta vincitrice della kermesse. Dai video è emerso il consenso di pubblico e giuria nei confronti di una canzone di grande intensità che risalta in pieno la sua voce graffiante ed originale. Per Noemi questo è la propria quarta esperienza sanremese con la prima partecipazione che è avvenuta nel 2010 con il pezzo “Per tutta la vita” che gli valse un quarto posto finale. Ad oggi il miglior risultato nella massima manifestazione canora italiana è il terzo posto dell’anno 2012 con il brano “Sono solo parole“, scritto per lei da Fabrizio Moro e secondo i bookmakers e gli addetti ai lavori ci sono tutti i presupposti affinché Noemi possa quanto meno salire nuovamente sul podio dell’Ariston. Non resta che attendere poche ore e vedere quale sarà il responso per l’ex coach di The Voice of Italy, tra le più positive in questa edizione del Festival.