Anche se non è stata una delle vallette del Festival di Sanremo 2016, Belen Rodriguez è riuscita comunque ad essere protagonista della kermesse canora e in particolare venerdì, il giorno in cui Virginia Raffaele ha portato sul palco dell’Ariston la sua imitazione. La comica però non è stata l’unica a richiamare nella memoria dei telespettatori le gesta della showgirl a Sanremo: anche Gabriel Garko ha in qualche modo parlato di Belen, salendo sul palco con una farfallina di plastica sulla spalla. La divertente gag non è passata inosservata all’argentina, che ha pubblicato su Facebook l’immagine di Garko con la farfalla: “Allora?????#farfalleovunque #sanremo”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Continua a distanza e a colpi di imitazioni la “battaglia” tra Belen Rodriguez e Virginia Raffaele. Durante una diretta su Facebook Mention dal titolo Gruppo di ascolto Sanremo, la showgirl argentina insieme ad alcuni amici riunitisi con lei in un ristorante per seguire insieme la kermesse canora hanno dato vita a un divertente siparietto con un retrogusto di sfottò. Il giorno prima infatti Belen era stata imitata per tutta la serata da Virginia Raffaele sul palco dell’Ariston e la Rodriguez ha scelto di “vendicarsi” imitando lei stessa la caricatura fatta dalla comica. Prima di tutto la showgirl è entrata nell’inquadratura piegata in avanti e con il posteriore bene in vista chiedendo: “Chi sono?”. Non contenta ha imitato anche con la voce la comica, esagerando il proprio accento, per poi mettere in campo la gag della spallina. Tutte mosse che hanno fatto molto ridere i suoi amici, che hanno decretato che “l’inarcatura” migliore è comunque quella dell’argentina. Nei commenti però tra un complimento e l’altro sono spuntate frasi di sostegno alla Raffaele: “Ecco brava Belen. Imita una vera artista. Magari impari qualcosa….”, “Quanto sei spiritosa la Raffaele è meglio di te”. Clicca qui per vedere il video.
Manca poco al ritorno in tv di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, sempre impegnata sui set fotografici, da venerdì 19 febbraio, tornerà ad essere la padrona di casa di canale 5 conducendo il nuovo talent show, dedicato ai bambini, Pequenos Gigantes. Per l’inizio del nuovo show, c’è grande attesa tra il pubblico che, per la prima volta, assisterà all’incontro pubblico di Belen e Stefano De Martino dopo la separazione. Da professionisti veri, Belen e Stefano non hanno battuto ciglio all’idea di dover dividere lo stesso palcoscenico. L’imbarazzo, naturalmente, non è mancato e il pubblico spera, ancora, di poter vedere uno sguardo, un gesto che possa lasciar pensare ad un futuro ritorno di fiamma.