Che tempo che fa torna tra poco su Rai Tre per un nuovo appuntamento con le interessantissime interviste di Fabio Fazio. Questa sera il conduttore rivolgerà le sue domande a Fabio De Luigi, Vittoria Puccini, Giuliana Longari, Ludovico Pregrini, Flavio Caroli e Urban Strangers. A presentarli ci sarà come sempre l’affascinante Filippa Lagerback e il monologo finale sarà affidato alla simpatia di Luciana Littizzetto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che tempo che fa sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
Fabio De Luigi è uno degli ospiti annunciati per la puntata di Che tempo che fa che prenderà il via sul piccolo schermo di Rai 3 stasera, domenica 14 febbraio 2016, a partire dalle 20.10: Fabio Fazio ha scelto di nuovo di dare spazio alle novità in ambito cinematografico, tanto più che quello di cui si discuterà oggi è proprio il debutto di De Luigi dietro la macchina da prese, a non più solo davanti. L’attore – e ormai anche regista – sarà al cinema dal prossimo 25 febbraio con il suo nuovo film, “Tiramisù”, dove recita anche insieme a Vittoria Puccini e Angelo Duro. Sulla sua pagina Facebook ufficiale è stato condiviso un posto dove viene mostrata la locandina ufficiale della pellicola, che si preannuncia divertente e dai toni leggeri: clicca qui per vederla direttamente dalla pagine social e scoprire come riceverne una in omaggio a casa.
Fabio Fazio si è fermato davanti alla finale del Festival di Sanremo 2016, ma torna puntualissimo oggi – domenica 14 febbraio 2016 – con una nuova puntata di Che tempo che fa: al suo fianco, come sempre, ci sarà Filippa Lagerback, pronta ad introdurre gli ospiti in studio, e l’ironia frizzante di Luciana Littizzetto, che commenta con il suo stile colorito le notizie degli ultimi giorni. Il primo nome annunciato stasera è quello dell’attore e comico Fabio De Luigi, che per la prima volta nella sua vita si è cimentato dietro ad una macchina da presa, nella pellicola in uscita al cinema dal titolo “Tiramisù”. Al suo fianco, in studio da Fazio, ci sarà l’attrice Vittoria Puccini: è proprio lei – insieme anche ad Angelo Duro – la protagonista della nuova fatica cinematografica. Andando avanti, il sito ufficiale di Che tempo che fa rivela che ci sarà anche Giuliana Longari, celebre campionessa del Rischiatutto (che si prepara a tornare su Rai 3 sotto la guida proprio di Fazio) ai tempi in cui lo conviveva Mike Bongiorno. Infine, per chiudere l’appuntamento, non mancherà “il signor NO” Ludovico Peregrini: al termine della puntata del programma di attualità di Rai 3 ci sarà uno spazio di dieci minuti dedicato proprio all’anteprima di questo clebere show che si prepara a tornare in onda.