A poche ore dalla fine della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016 è tempo di bilanci e di voti. Madalina Ghenea dopo un inizio sottotono sembra aver conquistato il grande pubblico soprattutto per la dolcezza, caratteristica messa in luce dai suoi colleghi, a partire dal padrone di casa ma anche da Virginia Raffaele e da Gabriel Garko, così come da Cristina D’Avena, ospite nell’ultima serata della kermesse. Ad avere la meglio sulla sua dolcezza però è stato il fisico mozzafiato della modella rumena messo in risalto dagli abiti che ha indossato nelle quattro serate del Festival. Intervistata per la trasmissione L’Arena di Massimo Giletti nella puntata odierna interamente dedicata al Festival ed ai suoi protagonisti, Madalina Ghenea ha spiazzato con una dichiarazione in risposta a chi le domandava un parere sui temi delle unioni civili e stepchild adoption. Dopo essersi definita favorevole ha asserito: “Sto anche cercando di adottare una bambina”. La stessa Madalina Ghenea, in realtà, nell’ultima conferenza alla vigilia della finale di Sanremo 2016 aveva annunciato i suoi progetti post Festival dichiarando: “Vado ad Haiti per aiutare un’organizzazione onlus, ma soprattutto perché sto cercando di adottare una bambina anche se so che sarà molto difficile”. Bella, brava e vicina a temi molto delicati come quelli da lei trattati: si può riassumere così la suo partecipazione a Sanremo grazie alla quale sta conquistando il pubblico italiano.

Madalina Ghenea ha conquistato il Festival di Sanremo 2016 serata dopo serata. Dopo aver conquistato il pubblico di maschietti con abiti sexy e mozzafiato, anche le donne hanno apprezzato la modella rumena, ritrovando in lei eleganza, stile ed estrema dolcezza. La stessa Virginia Raffaele in conferenza stampa ha ribadito quanto l’attrice fosse dolce e delicata, tanto da mostrarsi quasi spaesata come una bambina di fronte la grandezza di Sanremo. Durante la serata finale di ieri, 13 febbraio 2016, ha incantato il pubblico con i suoi vestiti, specie quando ha indossato il terzo abito: lungo e scollato tanto da lasciare intravedere il décolleté. Nonostante questo momento sexy, la modella non è apparsa mai volgare ma anzi, ha colpito tutti per eleganza e stile. La modella è stata quindi promossa a pieni voti dal pubblico di Sanremo. L’unico rimandato a settembre – al momento – pare essere solo Gabriel Garko.

Abiti molto belli quelli indossati da Madalina Ghenea durante la finale del Festival di Sanremo 2016, ma che non hanno risparmiato qualche critica alla modella rumena, soprattutto per le ampie scollature. Su Twitter c’è infatti chi ha scritto: “Il vestito di Virginia Raffaele è degno del palco non la volgarità indossata da Madalina Ghenea degna di un videoclip hot”. C’è anche chi si chiede se tutta la sua “prosperità” sia naturale o meno. Ma c’è anche chi è poco interessato a queste “indagini” e ritiene la Ghenea una bella donna, assolutamente non volgare, dotata di un bel corpo che può quindi far risaltare con abiti fuori dall’ordinario. Insomma, non si può dire che la presenza della modella sul palco dell’Ariston sia passata inosservata.