Molti chiedevano a Miriam Leone di mostrare di più la sua bellezza durante Le Iene Show. L’attrice oggi si è presentata con un vestito nero davvero bellissimo che gioca molto sulle trasparenze. È davvero stupenda e ha subito preso il controllo della puntata dimostrando che puntata dopo puntata sta acquistando anche una certa dimestichezza alla conduzione, un ruolo nuovo per lei che fino a poco tempo addietro faceva solo l’atrice. Stasera è davvero bellissima con i primi commenti che sui social iniziano a fioccare. La ragazza inoltre negli ultimi giorni è stata chiamata diverse volte dai fan della trasmissione di Italia 1 che la vorrebbero alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Chissà se davvero vedremo prima o poi Miriam Leone sul palco del Teatro Ariston. La puntata è appena iniziata e insieme a Geppi Cucciari e Fabio Volo, subito è stato introdotto il primo servizio con Andrea Agresti nei panni del Sergente Hartman.
La nuova stagione di Le Iene Show porta con sé grandi novità, tra cui la presenza della bella ex Miss Italia Miriam Leone. Sebbene ancora alle sue primissime puntate, la giovane bellezza italiana, che sembrerebbe aver preso il posto della moglie del calciatore romano Totti, non ha tardato a far parlare di sé. Se per il modo di condurre il programma non c’è assolutamente nulla da rimproverarle, vista la sua bravura e simpatia, molti sul web, però, non hanno tardato a notare lo stile un po’ estroso del suo outfit. Nella scorsa puntata, infatti, la bella ex Miss Italia si è presentata in studio con un vestito che non poteva non lasciarsi guardare. Con le maniche stile un po’ retrò, l’abito che Miriam Leone indossava lasciava intravedere le belle gambe lunghe e snelle, tra qualche riga orizzontale ed inserti di pois. Dal momento che il programma tv di Le Iene è assai seguito, naturalmente l’outfit di Miriam Leone è subito diventato un caso mediatico, dando il via a numerosi messaggi su Twitter da cui era palese lo sconcerto del pubblico da casa. Così, sul web c’era chi considerava orrendo l’abito, chi invece lo aveva scambiato per una tenda da bagno e chi, vedendo la conduttrice indossare l’abito, ricordava la camicia da notte della nonna. Ed ancora, navigando su internet si leggono commenti piuttosto forti e critici sull’abito di Miriam, che scambiato per un terribile costume di Carnevale, è stato assolutamente bocciato. Sembra evidente, allora, che la conduttrice abbia perfettamente retto il confronto con l’ex padrona di casa Ilary Blasi, che già a suo tempo, fece più volte discutere per il look talvolta azzardato di alcune puntate.
Al di là del look, Miriam Leone ha ricevuto numerosi apprezzamenti dal pubblico di casa che riconosce la sua bravura e la sua grinta. A conferma, quindi, del periodo d’oro che l’attrice sta attraversando, frutto indubbiamente di molti sacrifici e tenacia. Miriam Leone nasce a Catania nel 1985 e vince la 69esima edizione di Miss Italia, nel 2008. Ancora prima di proclamarsi reginetta d’Italia, parallelamente agli studi di Lettere e Filosofia, Miriam segue alcuni corsi di recitazione. Sebbene il suo sogno sia quello di diventare un’attrice, dopo il successo ricevuto dal concorso di Miss Italia, debutta sul piccolo schermo in qualità di conduttrice televisiva e riscuote grande successo. Nel 2010 arriverà il suo primo film, quando viene contattata per recitare in Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso, di Giovanni Veronesi. Segue poi il film Il ritmo della vita, andato in onda su Canale 5. Arriverà il successo con Distretto di Polizia, I soliti Idioti, Camera Cafe, La scuola più bella del Mondo, Non uccidere e La dama velata. L’attrice ha anche ricevuto diversi riconoscimenti tra cui, quelli più recenti che risalgono allo scorso anno, occorre ricordare il Telegatto speciale al RomaFictionFest ed il Premio Fabrique du Cinema come attrice rivelazione.