Mtv8 manderà in onda alle 21.10, dunque fra pochissimo, il film commedia “Sballati d’amore”, con Amanda Peet, Ashton Kutcher, Taryn Manning, Aimee Garcia, Molly Cheek, James Read. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: in pieno stile San Valentino, la pellicola Sballati d’amore (titolo originale A lot like love), è diretto nel 2005 dal regista Nigel Cole. Nel trailer si racconta la storia di due amici, un uomo ed una donna, che si sono incontrati per la prima volta durante un volo aereo tra New York e Los Angeles. I due si rendono conto che tra di loro non ci potrà mai essere amore ma questo non impedisce di fare nascere una ottima amicizia che li porta a confidarsi e condividere tutto. Tuttavia dopo sette anni si rendono conto di essersi clamorosamente sbagliati. Vi ricordiamo che come sempre il film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mtv-Sky, nella pagina dedicata a Mtv8, cliccando qui. Ecco il trailer con le scene del divertente film.



Sballati d’amore, il film in onda stasera domenica 14 febbraio su MTV8, è impreziosito da una colonna sonora di ottimo livello, con interpreti del calibro di The Cure, Smash Mouth, Bon Jovi, Moby, Hooverphonic, Chicago, Travis, Jet, Groove Armada ed Eagle Eye Cherry. Come riporta il sito specializzatomoviemistakes.com, la pellicola non è esente da errori: quando Peet e Kutcher sono insieme al ristorante, il livello dell’acqua nei bicchieri varia da scena a scena da pieno a vuoto. Nella scena seguente, invece, il protagonista dovrebbe avere la maglietta piuttosto bagnata, invece è già asciutta.



Oggi, domenica 14 febbraio, MTV8 trasmetterà il film Sballati d’amore. Si tratta di una pellicola risalente al 2005, diretta dal regista inglese Nigel Cole ed impreziosita da un buon cast. Sballati d’amore è una commedia romantica senza troppe pretese che si rifà vagamente ad altri titoli del genere, come ad esempio Harry ti presento Sally di Rob Reiner. Nigel Cole ha già realizzato diversi titoli cinematografici di successo, come ad esempio L’erba di Grace, Calendar Girls, 5 dollari al giorno e We Want Sex. Inoltre, ha assunto la direzione di varie serie televisive del suo paese. Il cast si avvale della presenza di Ashton Kutcher, attore e modello famoso per essere stato il marito di Demi Moore. Tra le sue prove sul grande schermo, vanno menzionate Oggi sposi… niente sesso, Indovina Chi, Una scatenata dozzina, The Guardian – Salvataggio in mare, Killers e Jobs. Ha inoltre preso parte a diverse serie televisive di successo, come That’70s Show e Due uomini e mezzo. Al suo fianco, ecco la collega Amanda Peet, nota per i serial Jack & Gill, FBI: Protezione testimoni e Studio 60 on the Sunset Strip. Nel cinema, è stata apprezzata in Semplicemente irresistibile, Assatanata, Melinda e Melinda e I fantastici viaggi di Gulliver. Tra gli altri attori presenti nel cast, da segnalare Kathryn Hahn (Quell’idiota di nostro fratello, I sogni segreti di Walter Mitty), Kal Penn (American Trip – Il primo viaggio non si scorda mai, Superman Returns, Epic Movie), Ali Larter (Heroes, Resident Evil) e Tyrone Giordano (A proposito di Brian, The Next Three Days).



I protagonisti di Sballati d’amore sono il neodiplomato Oliver e la bella Emily. I due finiscono a letto in maniera casuale, a bordo di un aereo. Il primo è un giovane di belle speranze, mentre l’altra si è appena lasciata col fidanzato. La coppia si incontra a New York e si conosce, ma senza inizialmente avere alcun seguito. Dopo tre anni, Emily viene lasciata ancora una volta, stavolta da uno scrittore. Sceglie di telefonare e rincontrare Oliver in occasione della festa di Capodanno, ma lei si ubriaca e i due si perdono ancora una volta. Passano altri due anni e Oliver ha una compagna, ma viene lasciato a causa del suo lavoro. Lui ritrova ancora una volta Emily e trascorre con lei una notte di passione, prima di dover ripartire. Passa un altro anno. Emily è fotografa di successo, mentre Oliver è disoccupato e squattrinato. Quest’ultimo ci riprova con lei, ma scopre che è fidanzata. Le vite di entrambi vengono quindi dettate da relazioni sentimentali più o meno stabili e il loro rapporto non sfocia mai in amore. Ad un certo punto, Emily guarda le foto di New York di sette anni prima e capisce che Oliver può essere finalmente il suo vero amore. Al termine del film, lei si dichiara a lui e viene ricambiata.