La puntata di oggi dedicata al trono classico di Uomini e Donne ha riaperto le porte anche ad ex protagonisti della trasmissione tra cui Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ma anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che, dopo le nozze e il figlio sembrano davvero essersi tranquillizzati. Alessia entrando in studio si è complimentata con il marito per essere un ottimo padre in quanto prima di fare il genitore si comporta da amico. Maria De Filippi ha fatto notare a Lucas che Alessia le ricorda molto Giulia, la sua corteggiatrice. Peracchi ha evidenziato il carattere ‘pepato’ della ragazza ma Maria ha affermato che Alessia le batte davvero tutte. In realtà, il trono classico con protagonisti Aldo Palmeri, Tommaso Scala ed Anna Munafò è stato uno dei più interessanti e tormentati delle ultime stagioni del trono classico di Uomini e Donne e, la presenza in studio di Alessia Cammarota, ai tempi, aveva regalato uno sprint in più. (Cliccate qui per visualizzare il video di Aldo e Alessia).



Puntata di San Valentino questa di oggi di Uomini e donne. Il trono classico torna ad occuparsi dei giovani e lo fa con la seconda parte di puntata iniziata venerdì con tanti ospiti in studio. Oggi, ci sarà largo spazio a Teresa Cilia e Salvatore di Carlo e, soprattutto, ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Dopo due anni d’amore, un matrimonio e un bambino, i due sono in studio per parlare di com’è cambiata la loro vita e, soprattutto, di come sia adesso la sua vita a tre. Ci sono stati molti cambiamenti per i due in questi anni ma l’unica cosa che non è cambiata sembra essere il loro amore. Sono due dei pochi che hanno resistito a polemiche, colpi bassi e pettegolezzi e tutto grazie alla forza dell’amore, la stessa che li ha portati ad essere una famiglia. Pronti a scoprire cosa hanno da dirci?

Leggi anche

Alessio Pili Stella tra Agnese, Francesca e Valentina a Uomini e Donne/ "Voglio una persona che mi stravolga"Chi è Francesca, dama di Uomini e Donne/ Chiude con Alessio Pili Stella e...