Lunedì scorso si è conclusa la terza edizione di Boss in Incognito, condotto per il primo anno da Flavio Insinna. Il programma andato in onda su Rai 2 dal 21 dicembre 2015 all’8 febbraio 2016 (per un totale di otto puntate) ha registrato una media auditel di 2.300.000 telespettatori per uno share dell’8,55%. La terza edizione ha riscosso risultati in media con la precedente stagione, condotta da Costantino della Gherardesca, che con dieci puntate aveva raggiunto una media di 2.298.000 spettatori pari all’8,22% di share. La prima stagione composta da solo 4 puntate aveva conquistato una media auditel di 2.001.000 spettatori con il 6,38%.



Stasera, lunedì 15 febbraio, non andrà in onda su Rai 2 una nuova puntata di Boss in Incognito 2016: la terza edizione del docureality, per la prima volta condotta da Flavio Insinna, si è conclusa infatti la settimana scorsa quando il pubblico del secondo nazionale ha potuto gustarsi la trasformazione del boss Paolo Scudieri, amministratore delegato della Adler Plastic, pronto ad infiltrarsi tra i suoi dipendenti e a lavorare al loro fianco e sotto copertura. Con numeri soddisfacenti, in ogni caso, gli appuntamenti sono giunti al termine e  stasera – al posto di Boss in Incognito – il secondo canale nazionale lascerà spazio al debutto della settima stagione di NCIS – Los Angeles e in seguito ad un nuovo episodio della serie tv Limitless, ispirata all’omonima pellicola con Bradley Cooper.

Leggi anche

Boss in incognito 2024, puntata 18 novembre (replica)/ Gerardo Acampora di Megic PizzaBoss in incognito 2024, puntata 11 novembre (replica)/ Ugo Pellegrino di Arcadia Yachts