Canale 5 manderà in onda alle 21.11, dunque fra pochissimo, il film d’azione “Fast and Furious 7”, con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Kurt Russell, Jason Statham, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Djimon Hounsou, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, Romeo Santos. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: appuntamento con l’action all’ennesima potenza con il film Fast and Furious 7, diretto da James Wan nell’anno 2015. Il trailer è incentrato su delle vicende che accadono esattamente un anno dopo il precedente capitolo dell’omonima saga cinematografica. I protagonisti hanno fatto ritorno negli Stati Uniti con Dom ed i suoi amici piloti che dovranno fare i conti con la voglia di Deckard di mettere in atto nei propri riguardi una tremenda vendetta. Come sempre il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mediaset, nella pagina dedicata a Canale 5, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene d’azione del film.



Fast and Furious 7 ha fatto parlare molto anche per il fatto che il suo regista James Wan ha dato una svolta interessante alla sua carriera dirigendo questo film. Il regista malese infatti fino a quel momento aveva fatto solo film dell’orrore. Aveva debuttato nel 2004 con il film di successo ”Saw – L’enigmista” che aveva dato il via a una serie di grande successo che aveva avuto poi tantissimi sequel. Wan era stato poi regista prima di ”Dead Silnce” e poi di ”Death Sentence”. Nel 2010 aveva riscosso grande successo poi con il film ”Insidious”. Nel 2013 aveva girato il sequel ”Insidious 2” e lanciato la saga ”The Conjuring”. Dopo ”Fast and Furious” ha diretto ”The Conjuring 2”, ma non è detto che il cambiamento di genere non abbia scosso qualcosa e che lo vedremo dirigere ancora film diversi dall’horror.



La prima notizie riguardante il settimo episodio della saga di Fast and Furious, in onda stasera su Canale 5, ha un risvolto alquanto triste, visto che riguarda l’attore americano Paul Walker, spentosi in un incidente stradale quando il film non era ancora finito, infatti nei titoli di coda del film, c’è un omaggio nei suoi confronti. Dopo questa notizia triste ce n’è una invece assai bella, gli incassi del film hanno ripagato appieno il budget utilizzato per la realizzazione, superando infatti il miliardo di dollari.

Questa sera, lunedì 15 febbraio, su Canle 5 va in onda Fast and Furious 7, ultimo film di Paul Walker. Nella colonna sonora spicca il brano “See You Again” del rapper Wiz Khalifa in collaborazione con Charlie Puth. La canzone è stata scritto come tributo all’attore Paul Walker, morto in un incidente d’auto nel novembre del 2013. Nel film, la canzone è suonata nel finale, durante l’addio dei personaggi Brian O’Conner (Paul Walker) e Dominic Toretto (Vin Diesel): i due a bordo delle loro auto si separano a un crocevia e l’auto di Walker sparisce nel tramonto. “See you again” detiene il record del numero di maggiori ascolti in un singolo giorno nella piattaforma di streaming Spotify con 4.2 milioni.



– Nel 2015 esce l’ultimo film della saga Fast and Furious, arrivato oramai al numero 7: oggi, lunedì 15 febbraio 2016, la pellicola verrà mandata in onda in prima tv su Canale 5 a partire dalle 21.10. Il regista di questo nuovo impegno cinematografico è il malese James Wan. La pellicola action ed adventure della durata di più di due ore, ha un cast ben fornito in cui troviamo: Vin Diesel (Dominic Toretto), Paul Walker (Brian O’Conner) Jason Statham (Deckard Show), Michelle Rodriguez (Leticia Ortiz, detta Letty), Dwayne Johnson (Luke Hobbs), Kurt Russell (Frank Petty) e Jordana Brewster (Mia Toretto). Vediamo la trama. Le avventure della banda di Dominic Toretto continuano e questa volta hanno di fronte il temibile Owen Shaw, quest’ultimo però non può nulla contro il furbo ladro e finisce per essere gravemente ferito. La banda a completo così torna alla propria vita quotidiana, dove la sorella di Toretto, ovvero Mia, fa coppia con l’ex detective Brian O’Conner, dalla loro unione è nato anche un pargoletto. Il capobanda invece, ovvero Dominic, è impegnato con la sua fidanzata Letty Ortiz che non riesce a ricordare il proprio passato, compreso la storia con il suo uomo.

Nel frattempo, Dereck Shepard, fratello di Owen, ha dichiarato vendetta all’intera banda visto che hanno fatto si che il fratello finisse in coma, ma per riuscire nel suo piano diabolico, ha bisogno di sapere dove si trova il ladro e la sua banda. Senza farsi troppi scrupoli si introduce nell’ufficio dove lavora Luke Hobbs e ruba i documenti ma prima di andar via, ha uno scontro con il forzuto uomo ma se ne libera con una bomba che lo manda in ospedale. Deckard usa il sistema delle bombe anche con la casa di Brian e così la fa saltare in aria, Toretto parlando con Hobbs scopre che dietro tutto ciò c’è il pericoloso criminale assetato di vendetta e che è un militare alquanto esperto. In soccorso della banda arriva però il comandante di operazioni segrete, Frank Petty, costui in cambio di un loro aiuto in un operazione li aiuterà a catturare Deckard. Dovranno riuscire a liberare l’ostaggio Ramsey dalle grinfie del pericoloso Mose Jackande: quest’ultimo vuole impadronirsi del sistema di rintracciare le persone ovunque. Toretto, Brian e gli altri della banda riescono nell’impresa, ma Jackande riesce a ribaltare la situazione, così insieme a Shaw semina il panico in città, mentre il criminale che vuole la vendetta arriva a combattere contro Dominic. Quest’ultimo una volta che lo ha battuto rischia di morire sotto l’attacco di Jackande, ma una volta salvo si vendica gettandosi contro di lui con l’auto. Gli amici restano allibiti da tutto ciò e lo credono morto, ma grazie alla sua amata Letty, l’uomo dimostra che ci vuole ben altro per ammazzarlo. Shaw invece finisce in manette arrestato da Hobbs, ma ciò non gli impedisce di giurare ancora vendetta all’intera banda, che fregandosene delle sue parole va avanti con la propria vita godendosi il meritato riposo dopo questa ennesima missione portata a termine.