Come al solito la puntata della domenica sera de Le Iene Show ha scatenato i fan sui social network. In poche ore l’hashtag #LeIene è diventato di tendenza con moltissime persone che hanno commentato i vari servizi apparsi su Italia 1. C’è chi prende spunto per parlare delle Unioni Civili: “Preoccupatevi degli uomini che uccidono altri uomini e non degli uomini che amano altri uomini”, c’è poi chi invece prende spunto dal servizio di Nadia Toffa sugli ulivi: “Abbattete il governo, non gli ulivi”, “Le lacrime degli anziani contadini davanti agli ulivi è straziante”. Una serata che ha regalato tanti altri spunti oltre a questi e che il pubblico non si esime dal commentare, cercando di evidenziare anche quella che è la sua opinione. Clicca qui per gli altri commenti.
Come accade ormai ogni domenica sera abbiamo assistito a un’altra puntata de Le Iene Show condotta da Miriam Leone, Geppi Cucciari e Fabio Volo. Era d’attualità il tema Festival di Sanremo che ha visto trionfare gli Stadio ieri sera. Proprio Gaetano Curreri è stato protagonista di una lunga intervista nella quale ha raccontato il percorso della band attraverso il festival della musica italiana.
La Iena Andrea Agresti si è travestita ancora una volta da Sergente Hartman andando a scherzare con i cantanti a Sanremo. Sono stati protagonisti della classica intervista doppia invece Marco Giallini e Valerio Mastandrea al cinema insieme con Perfetti sconosciuti. Nadia Toffa è tornata in Salento per vedere come il fenomeno della xylella sia stato controllato dallo stato italiano. Giulio Golia è invece tornato a Bagheria per parlare ancora di ville abusive e della casa del sindaco Cinque. Mauro Casciari è stato protagonista, nei panni di Elton John, di un sopralluogo nella sede di Radio Maria dove il suo cameraman è stato pure aggredito. Matteo Viviani ci ha raccontato invece la storia di un ragazzo all’ergastolo senza prove sufficienti se non una soffiata di un testimone poi attendibile. Enrico Lucci si è recato a una sagra di paese con troppe aspettative. Il nuovo Mr.Orribile è Leone Di Lernia, mentre Herbert Ballerina continua a vivere d’ansia. La chiusura è stata dedicata a un video sui diritti delle coppie omosessuali, ricordando la triste dipartita di Walter. Come al solito la trasmissione ci regala grandi emozioni e anche attimi più leggeri. Con il loro solito stile irriverente però le Iene fanno un ottimo servizio pubblico dando ai cittadini spunti di riflessione sempre molto interessanti.