Barbara D’Urso, dopo l’appuntamento di ieri, è pronta ad iniziare una nuova settimana con Pomeriggio 5: oggi, 15 febbraio, la conduttrice darà il via puntuale alle 17.10 ad una nuova puntata dove l’attenzione all’attualità sarà come sempre spiccata. È probabile che Barbara D’Urso torni ad occuparsi dei casi della scomparsa di Gloria Rosboch, la professoressa che manca da gennaio, e anche della 55enne Isabella Noventa. In attesa di scoprire di che cosa parlerà e quali servizi manderà in onda, diamo uno sguardo ai temi trattati nella puntata dello scorso venerdì, 12 febbraio.



Pomeriggio 5, riassunto puntata 12 febbraio 2016 – Barbara D’Urso è tornata ad occuparsi della sparizione di Gloria Rosboch, l’insegnante che non si trova ormai da diverse settimane e alla quale si teme possa essere accaduto qualcosa di brutto. I vigili del fuoco stanno cercano la donna in un fosso molto particolare, una cava in cui si stanno calando proprio oggi con una corda. Le telecamere di Pomeriggio 5 hanno seguito in diretta queste ricerche, in attesa di possibili nuovi sviluppi in tutta questa vicenda. La maestra Gloria è scomparsa nel nulla dopo essere stata ingannata da un suo ex alunno. Il ragazzo le aveva promesso un lavoro all’estero, in Francia. Intanto l’inviata di Pomeriggio è andata di fronte a quella che è la casa della madre del ragazzo, con la quale pare che la maestra Gloria fosse anche andata a confrontarsi un giorno perché voleva capire che fine avessero fatta i suoi risparmi che, fidandosi troppo, aveva consegnato nelle mani del figlio. Ci sono delle rose nella casa di Isabella, rosse e gialle e la donna le conservava con estrema cura all’interno del suo appartamento. Pare gliele avesse regalate proprio il suo amico Freddy. Quest’ultimo rimane l’ultima persona ad aver visto la donna prima che di lei si perdessero completamente le tracce. Ci sono novità anche in merito alle indagini relative alla morte del piccolo Lorys Andreas Styval. La madre del bambino, Veronica Panarello sostiene ora che ad uccidere il piccolo Lorys Andrea sia stato il nonno paterno, con il quale lei afferma che avrebbe avuto una relazione. Insomma, Lorys quel giorno avrebbe visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere e per questo sarebbe stato ucciso. La notizia è arrivata proprio oggi. Veronica aveva dato finora diverse versioni riguardo alla morte di suo figlio. Era arrivata anche a dire che il piccolo si era ucciso da solo con le fascette da elettricista. Adesso c’è questa nuova versione che coinvolge anche il nonno del piccolo, del quale lei dice di essere stata amante. Qualcuno già ipotizza che Veronica stia cercando di farsi dare l’infermità mentale. Lei però ha detto di non aver raccontato subito la verità perché temeva la reazione di suo marito e soprattutto la possibile reazione di Andrea Stival nei confronti di suo figlio più piccolo Diego. Da Santa Croce di Camerina è intervenuta in diretta l’inviata di Pomeriggio 5, che ha fatto anche una ricostruzione di tutta la vicenda, dalla prima versione data da Veronica Panarello ad oggi. Dopo il Tg5 abbiamo seguito la storia di una ragazza di 21 anni, Ilenia, che pesava 147 chili e che dopo essersi messa a dieta pesa ora la metà. Perdere 80 chili non è stato facile e ora la giovane è alle prese con la pelle in eccesso. A seguire, ecco una carrellata dei vip che hanno perso peso con diete importanti, come Tiziano Ferro, Flavio Briatore e Nadia Rinaldi. Perdendo peso si sono letteralmente trasformati, soprattutto nel viso.

Leggi anche

Simona Branchetti, chi è sostituta di Myrta Merlino a Pomeriggio 5?/ Nuovo fidanzato Beppe: "Difficile ma..."Perché Myrta Merlino è assente a Pomeriggio 5 venerdì 13 dicembre 2024/ "“La signora va in anticipo a..."