Tra non molto Paolo Del Debbio sarà in diretta su Rete 4 per una nuova puntata con Quinta Colonna, il talk show che stasera – lunedì 15 febbraio 2016 – ospiterà innanzitutto Matteo Salvini, leader della Lega Nord, che sarà protagonista dell’intervista iniziale. Al centro della serata ci sarà il tema dell’assenteismo e anche quello della sicurezza. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Quinta Colonna sintonizzandosi su Rete 4 a partire dalle 20.30, ma anche in video streaming utilizzando il servizio offerto da Mediaset previa autenticazione, cliccando qui



Come sempre, Quinta Colonna torna il lunedì sera su Rete 4 con un nuovo appuntamento condotto da Paolo Del Debbio. Per il pubblico l’invito rimane sempre lo stesso: il dibattito che prenderà vita nello studio del presentatore Mediaset, infatti, deve entrare anche nelle case dei telespettatori che sono chiamati a commentare sui social network utilizzando l’hashtag #quintacolonna (clicca qui per vedere il post). Al centro della serata ci sarà il tema dell’assenteismo: verrà ripresa in particolare l’inchiesta che vede coinvolti più di 80 dipendenti comunali a Modica, in provincia di Ragusa. Non mancherà – argomento carissimo alla trasmissione di Raffaella Regoli – un accenno alla sicurezza.



Non è lunedì senza Quinta Colonna e senza Paolo Del Debbio che torna alla conduzione del suo programma di approfondimento per denunciare i problemi italiani. Anche questa sera saranno tanti i politici ospiti in studio e, in particolare, ad aprire la puntata ci penserà Matteo Salvini. Il segretario della Lega Nord sarà il protagonista de «L’intervista» che, come consueto, aprirà la nuova puntata di questa sera. Di cosa parlerà il segretario? L’argomento sarà l’assenteismo o ci sarà modo di parlare ancora di sicurezza? Lo scopriremo nei primi minuti della puntata di questa sera.



Come ogni lunedì, anche oggi 15 febbraio 2016, torna su Rete 4 in prima serata il consueto appuntamento con Quinta Colonna, il talk show condotto da Paolo Del Debbio e curato da Raffaella Regoli. Matteo Salvini sarà l’ospite che aprirà l’appuntamento, protagonista dell’intervista iniziale della trasmissione: tantissimi i temi trattati, a partire da quello della sicurezza, fino ad arrivare a quello dell’assenteismo. Per questo, in particolare, Quinta Colonna si collegherà con i paesi di Boscoreale (Napoli) e Acireale (Catania), in modo da approfondire la situazione e il fenomeno. Non mancheranno anche i collegamenti dalla piazze, che consentiranno alle persone comuni di intervenire con il loro pensiero: per la puntata di oggi le telecamere del programma sono state a Grosseto, in Toscana e anche a Terni (Umbria). Tra i temi che verranno affrontati, ci sarà anche l’inchiesta partita a Modica (Ragusa) a carico di più di 80 dipendenti del comune. Infine, immancabili anche i sondaggi di Gene Gnocchi: la messa in onda è prevista dalle 20.30.