Tutti insieme all’improvviso, sui social network la richiesta di una seconda serie – Tutti insieme all’improvviso è una fiction che piace e coinvolge anche il pubblico sui social network che, puntata dopo puntata, ha commentato le vicende di Walter e della sua famiglia allargata. Su Twitter i follower della serie tv hanno apprezzato particolarmente la storia fra Sara e Federica. In particolare, a molti non sono sfuggite le immagini mandate in onda poco prima della fine dell’ultimo episodio che hanno riassunto i momenti più belli delle due ragazze. Twitta Lorenzo: “Possiamo andare avanti fino alle 5 di mattina con le puntate ? grazie!”. Su Facebook, invece, tutti chiedono a gran voce una seconda serie sperando che, nonostante gli ascolti, possa esserci un seguito per la storia di Walter. Scrive Andrea su facebook: “Con grande rammarico leggo che mercoledì sarà l’ultima puntata di questa divertente fiction. A causa degli ascolti bassi hanno deciso di anticipare la chiusura e forse non ci sarà una nuova stagione. Purtroppo quando si cerca di parlare e spiegare con un tocco di leggerezza argomenti attuali e delicati il pubblico italico volta le spalle. Tristezza!!!”. La pagina della fiction è stata letteralmente invasa da commenti come questo. Riusciranno i fan a ottenere una nuova stagione?
Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni ultima puntata mercoledì 17 febbraio – Mercoledì 17 febbraio andrà in onda l’ultima puntata della fiction “Tutti insieme all’improvviso” in cui abbiamo ritrovato Giorgio Panariello nei panni di un veterinario. Nei tre episodi che concluderanno la fiction che non è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico, succederà davvero di tutto. Oltre ai problemi di Walter e Paolo, Sara vivrà uno dei periodi più difficili della sua vita. La ragazza, infatti, ammette di provare qualcosa di speciale per Sara che, però, non prova lo stesso per lei. Dopo aver parlato, Sara sta per andarsene ma perde improvvisamente i sensi. Trasportata in ospedale, scopre di essere incinta. Sara decide di confessare la verità a Luca il quale è emozionatissimo all’idea di diventare padre ma Sara sembra decisa a non tenerlo. Di fronte ai problemi di suo fratello Paolo che, dopo aver scoperto casualmente di essere figlio di Walter è fuggito non lasciando tracce di sé, Sara decide di tenere il bambino e di crescerlo con Luca precisando, però, a quest’ultimo che non saranno mai una coppia.
Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni ultima puntata e commento: Fatima arriva in Italia, aspetta un figlio da Walter – Il penultimo appuntamento di Tutti insieme all’improvviso ha lasciato nei telespettatori tanta curiosità. Abbiamo visto Lucia arrabbiata per aver scoperto la verità su Paolo, mentre Federica sta per aprire gli occhi su quello che Sara prova Per lei. Come andrà a finire? lo scopriremo nel prossimo appuntamento, che andrà in onda mercoledì 17 febbraio e che sarà quello conclusivo della serie. In questa fiction abbiamo ritrovato Giorgio Panariello nei panni di Walter. Panariello è riuscito a portare un po’ del suo umorismo nel suo personaggio, conquistando il pubblico della fiction con un ruolo bizzarro ma, allo stesso tempo, credibile. Zio Baba, così tutti amano chiamarlo, è un uomo che ha vissuto metà della sua vita in Africa pur di scappare da sé stesso e dai suoi sentimenti per sua cognata. Tornato in Italia per la morte di suo fratello, non è riuscito a liberarsi da quel passato che, sorprendentemente, gli ha regalato un figlio. Negli episodi della serie tv commuove l’affetto di “Zio Walter” nei confronti di suo figlio Paolo, sentimento mascherato da commenti bizzarri, aneddoti e battutine e, troppo spesso, scambiato per invadenza. Superlativa l’interpretazione di Lucia Ocone nei panni di Laura, la sorella di Annamaria. Anche la Ocone ha trasmesso tutta la sua energia al suo personaggio, che risulta un elemento piacevole e brioso, fondamentale del cast, nonostante sia colei che si frappone tra Walter e Annamaria. Nella fiction ritroviamo anche Marco Marzotta nei panni di Carlo, l’amico di Walter, un personaggio pieno di sfumature, intrappolato fra il suo essere ironico e malinconico. Quello di Tutti insieme all’improvviso è un cast davvero ben assortito che, puntata dopo puntata, ha conquistato il pubblico con simpatia, leggerezza e tanti buoni sentimenti. Nel prossimo appuntamento, che concluderà la serie forse in maniera definitiva, ritroveremo Laura ancora molto arrabbiata con Walter, i due riusciranno a riavvicinarsi con un bacio che, però, farà scattare la gelosia di Annamaria. Ma i problemi per la famiglia più bizzarra della tv non finiranno qui. Sara confesserà a Federica i suoi sentimenti ma, dopo il rifiuto della ragazza, cadrà a terra per un malore. In ospedale scoprirà di essere incinta di Luca. Proprio in ospedale, un discorso origliato per sbaglio svelerà a Paolo la verità su suo padre. Il ragazzo, distrutto, litigherà con suo zio e poi farà perdere le sue tracce. Walter, intanto, riceverà una sorpresa direttamente dall’Africa: Fatima busserà alla sua porta e gli confesserà di aspettare un figlio da lui.
Tutti insieme all’improvviso: anticipazioni ultima puntata del 17 febbraio: Fatima incinta di Walter? – I prossimi episodi di Tutti insieme all’improvviso andranno in onda mercoledì 17 febbraio, nel primo, dal titolo “Il paziente beve il latte dalla giovenca” ritroveremo Laura ancora molto arrabbiata per il segreto che Walter le ha nascosto. Tornerà in clinica solo su richiesta di un famoso conduttore televisivo, che vuole far visitare il suo animaletto solo da lei. I due cominceranno ad uscire assieme e ciò scatenerà la gelosia di Walter. Viola confesserà a Federica il segreto di Sara. La ragazza cercherà di negare, poi dirà tutta la verità sui suoi sentimenti. Federica, però, non è innamorata di lei e mentre le due si chiariscono Sara sviene a causa di un malore. La ragazza scopre poco dopo di essere incinta di Luca. In ospedale, Paolo scoprirà da una conversazione di essere il figlio di Walter, ma terrà il segreto per sé. Nel secondo episodio dal titolo “Lava gli occhi a un cucciolo, un giorno ti morderà” un malore farà ammalare Ferruccio, che morirà poco dopo. Al suo funerale Paolo dirà a Walter di non voler avere più niente a che fare con lui. Sara, invece, dirà a Luca del bambino. Nel terzo episodio dal titolo Piccoli problemi presi uno per uno, Paolo scomparirà senza lasciare tracce. A Mami non sfuggirà la gelosia di Annamaria nel vedere un bacio fra Paolo e Laura, mentre Sara deciderà di crescere suo figlio con Luca, ma solo come amici. Intanto una sorpresa dall’Africa destabilizzerà tutto: Fatima è incinta di Walter…
Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e diretta: Federica scoprirà la verità (puntata 14 febbraio 2016) – Nel penultimo appuntamento con Tutti insieme all’improvviso, Paolo cerca di indagare sul traffico di animali. L’uomo che ha abbandonato il cucciolo gli spiega che era già malato quando l’ha acquistato. Paolo chiede aiuto a Walter che, da un primo controllo, capisce che il cucciolo ha subito un lungo viaggio, poi Walter chiede a Laura di sostenerlo: ha un piano. I cuccioli vengono liberati e Annamaria trova un padrone per loro. Federica, Sara e Viola passano la notte fuori dopo una serata in discoteca, ma gli atteggiamenti di Federica confondono Sara. Viola, che vuole proteggerla, cerca di aprire gli occhi a Federica e le spiega che Sara non è così forte come appare. In clinica Elena, arrabbiata per il traffico illegale, affronta il proprietario del cane. Paolo, che non riesce a smettere di guardarla, riceve un bacio da Lucrezia, che gli confessa di essere interessata a lui. Federica, tornata a casa, affronta Viola perché vuole capire cosa si celi dietro alle sue parole, poi scopre di essere il “punto debole” di Sara.
Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e diretta: Laura scopre la verità su Paolo (puntata 14 febbraio 2016) – A Tutti insieme all’improvviso Walter confida ad Annamaria di avere un peso e vuole confessare la verità a Laura su Paolo. Annamaria cerca di prendere tempo, ma quando resta sola con sua sorella le dice tutta la verità. Laura, convinta che i due abbiano cercato di nascondere la cosa, scappa via infuriata. Vincenzo cerca di riconquistare Elena e le dice che la ama ancora. Giacomo confessa a Walter che la situazione della clinica è critica. Non c’è nessuna speranza? Lucrezia porta un cucciolo abbandonato in clinica, poi decide di rintracciare l’uomo che l’ha lasciato per strada. Paolo decide di accompagnarla e i due scoprono un giro di vendite illegali di cuccioli. Laura è ancora molto arrabbiata con Walter e lo lascia. Sarà davvero finita?
Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e diretta: Paolo fa a botte per Elena (puntata 14 febbraio 2016) – Nonostante i suoi problemi con la spalla, nell’episodio di Tutti insieme all’improvviso Paolo decide di gareggiare nella gara di canottaggio. Sorprendentemente la sua squadra ottiene la vittoria della semifinale regionale. Adriano riceve un bacio dalla ragazza con cui ha tradito Federica, lei quindi scappa via delusa, mentre lui le corre dietro. Walter, Giacomo e Laura cercando di ottenere una rateizzazione del debito della clinica ma l’addetto non ne vuole sapere fin quando non riceve un album con le foto di tutti gli animali curati. L’uomo dà loro un mese di tempo. Basterà? Nel party organizzato da Dante per la vittoria, Sara spiega a Luca di aver messo i soldi nella sua sacca per estinguere il “debito”, ma scopre di aver sbagliato borsone e di averli inseriti in quello di Dante. Intanto Paolo e Vincenzo finiscono per darsele di santa ragione. A casa, intanto Annamaria sente di essere rimasta sola, mentre Sara cerca di consolare Federica. Serena si reca da Giacomo e i due decidono di uscire a cena assieme, mentre al club Paolo ed Elena si chiariscono ancora una volta, basterà?
Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e diretta: Paolo e Walter ai ferri corti? (puntata 14 febbraio 2016) – A Tutti insieme all’improvviso una brutta notizia sconvolge gli animi: Filippo non ha pagato le tasse per anni! La clinica è in crisi, come fare? Giacomo propone di aumentare i clienti sfruttando la potenza dei social network. Paolo si reca in ambulatorio su richiesta di suo zio che vuole sfruttare le sue idee per promuovere l’attività, qui incontra Elena, anche lei è stata chiamata per lavorare sulla promozione della clinica. I due iniziano a litigare, quando vengono interrotti da Walter che chiede la loro collaborazione. Paolo propone di creare un’offerta “social” per una visita gratuita ed Elena aiuta Walter a realizzare l’evento. Walter, preoccupato per la spalla di Paolo, lo rimprovera ordinandogli di farsi controllare. I due iniziano a litigare ma vengono interrotti da Lucrezia che è in clinica per il suo pesce rosso. La ragazza propone a Paolo un massaggio rilassante e lui accetta. Saranno scintille?
Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e diretta: Walter e Laura, fanno sul serio? (puntata 14 febbraio 2016) – Nella penultima puntata di “Tutti insieme all’improvviso”, Paolo e Sara si recano da Federica, che lavora in un negozio di telefonia. Lei le confessa la verità su Ardiano, mentre Paolo cerca di conquistare Lucrezia. Al suo risveglio, Laura non trova Walter. Mentre è pronta ad arrabbiarsi, però, scopre che l’uomo è dietro di lei con la colazione pronta. La spalla di Paolo fa sempre più male, lui si convince a lasciar perdere la “sfida”, poi confessa a Sara che Luca, solo e senza soldi, minaccia di suicidarsi, ma minimizza la cosa spiegando che non è la prima volta. A colazione Walter confessa a Laura di voler vivere la sua vita in maniera serena assieme a lei, senza pensare ad Annamaria e ai problemi della sua famiglia. Poi però si preoccupa di informarsi sulle condizioni della spalla di Paolo. Avrà detto la verità? Intanto Adriano cerca di farsi perdonare da Federica, che è pronta ad andare avanti a patto che sia stata solo un’avventura. Sara, invece, riceve una proposta di lavoro: una rivista è interessata ai suoi articoli.
Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e diretta: Sara lascia Luca, è finita! (puntata 14 febbraio 2016) – A “Tutti insieme all’improvviso”, Walter cerca di convincere Paolo a non andare agli allenamenti, lo zio è preoccupato per la sua spalla ma il ragazzo è stato sfidato pubblicamente e non vuole rinunciare. Federica porta via le sue cose da casa di Sara e si fa aiutare da Lucrezia, una sua collega che conquista subito Paolo. Walter sta organizzando un viaggio in Africa per Ortensia, ma la scimmietta non sarà la sola a partire: lui andrà con lei. Laura lo scopre, si arrabbia e corre via delusa. A scuola Sara decide di parlare con Luca e lo lascia, mentre Serena va al circolo per parlare con Paolo e dirgli che la sua decisione è stata quella più giusta, poi si reca clinica per adottare un cucciolo e lì incrocia lo sguardo sempre più affranto di suo marito. Laura, preoccupata per la sorte della scimmietta, propone una libertà controllata in un parco per gli animali, questa idea brillante crea l’occasione per chiarire il suo rapporto con Paolo: resteranno assieme ma con un po’ di libertà. Supportata da Viola, Sara capisce di dover dire la verità a Federica.
Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e diretta: Walter e gli animali del circo (puntata 14 febbraio 2016) – E’ appena iniziato il penultimo appuntamento con Tutti insieme all’improvviso dove ritroviamo Laura che si sveglia, ma nel suo letto non trova Walter. Al suo posto c’è un bigliettino con scritto: “gli uccelli volano via, ma la sera tornano al nido”. Intanto scopriamo che Walter è uscito prestissimo per recarsi a casa di Annamaria e, mentre cerca di convincere il piccolo di casa ad andare dal dentista, si occupa anche di Paolo. Annamaria gli spiega che ciò potrebbe infastidire sua sorella e lo invita a non illuderla. A scuola Sara non riesce a farsi perdonare da Viola, mentre Luca non può fare a meno di lei. Poco dopo Federica le comunica di aver trovato una nuova casa e un nuovo lavoro. Intanto Walter, in clinica, incontra una scimmietta che credei di aver già visto in Africa, ma il proprietario ci tiene a precisare che la sua amica è, in realtà, la protagonista dei suoi spettacoli al circo. Walter, preoccupato per gli animali, vuole controllare con i suoi occhi e, mentre Elena chiede a suo padre una stanza nella quale realizzare il suo ufficio, Walter decide di portare a casa con sé la scimmietta.
Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni e diretta: un nuovo amore per Paolo? (puntata 14 febbraio 2016) – Fra pochi minuti andrà in onda su Canale 5 Tutti insieme all’improvviso. La fiction, giunta al suo penultimo appuntamento, stasera tornerà con tre episodi. E, mentre si attende l’ultima serata che andrà in onda mercoledì, in questa puntata ritroveremo tutti i protagonisti alle prese con le loro storie sempre più complicate, in particolare Laura, che scoprirà che Paolo è figlio di Walter. Come la prenderà? I fan, che sulla fan page della fiction sono in attesa di seguire i nuovi episodi, sono sempre più curiosi di scoprire come andrà a finire fra Paolo ed Elena. I due, infatti, rischieranno di allontanarsi del tutto fino a perdersi, forse a causa di una ragazza misteriosa. Ma non è detta l’ultima parola. Intanto Sara sul suo blog ci rivela che la sua amica Viola è ancora molto arrabbiata con lei. Riusciranno le due a riavvicinarsi? Su Facebook scrive Giulia: “A stasera, Di certo non mi perdo Zio Baba e Ferruccio”. Ferruccio è lo splendido Labrador della clinica, compagno di avventure di Walter e mascotte della serie tv.
La fiction “Tutti insieme all’improvviso torna protagonista questa sera alle 21.10 su Canale 5. Anche in questo appuntamento ritroveremo Giorgio Panariello nei panni di Walter , il protagonista. Reduce dall’ospitata a Sanremo 2016, Panariello ha voluto fare gli auguri di buon San Valentino al conduttore della kermesse canora, suo grande amico: “Buon S.Valentino Conti! Il pubblico ti ama!! E buon S. Valentino a tutti!”. Il pubblico sembra davvero amare Conti e anche Panariello, come testimoniano gli oltre 8mila “mi piace” registrati dal post in una manciata d’ore. Si parlerà d’amore in questa nuova puntata della fiction? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il post di Panariello e tutti i commenti.
Il video promo della nuova puntata di Tutti insieme all’improvviso, disponibile sul sito di Mediaset, ci aiuta ad approfondire quello che vedremo stasera – domenica 14 febbraio 2016 – sul piccolo schermo di Canale 5: torna dunque la fiction con Giorgio Panariello, e vedremo Sara confrontarsi con Viola in merito alla confessione che le ha fatto la settimana scorsa. La figlia di Annamaria, inoltre, andrà dritta da Luca e chiuderà la storia con lui, conscia del fatto che non può continuare ad illuderlo in questo modo, essendo innamorata di Federica. Inoltre, Paolo conoscerà una massaggiatrice che parrà decisamente interessata a lui: il giovane come ricambierà? Mentre sarà anche impegnato in una gara di canottaggio, la storia tra Walter e Laura continuerà non senza un piccolo avvertimento da parte di una persona a loro molto vicina per motivi diversi… Clicca qui per vedere il video della nuova puntata di Tutti insieme all’improvviso direttamente dal sito di Video Mediaset.
Questa sera, domenica 14 febbraio 2016, alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Tutti insieme all’improvviso”, la nuova fiction con Giorgio Panariello e Lorenza Indovina, con tre nuovi episodi. Il protagonista è Walter (Giorgio Panariello), un medico veterinario che, dopo aver abbandonato l’Italia per una missione in Africa, è costretto a tornare a casa dopo 20 anni per la morte del fratello. Del cast, oltre al comico toscano e Lorenza Indovina, fanno parte anche Giuseppe Maggio, Teresa Romagnoli, Marco Marzocca e Lucia Ocone.
Nell’episodio “Il millepiedi cerca la casa degli uomini… ma gli uomini lo sfuggono” in clinica arriva una scimmia. L’animale porta a galla il desiderio di Walter (Giorgio Panariello) di tornare in Africa, così il veterinario decide di portare la scimmia a casa, dove la convivenza con Laura (Lucia Ocone) si fa sempre più intensa. Paolo (Giuseppe Maggio) si fa male durante gli allenamenti di canottaggio, ma non rifiuta una sfida. Il ragazzo conosce Lucrezia, la nuova collega di Federica (Federica Sabatini): tra i due scatta subito un feeling. Intanto Federica rivela a Sara che ha trovato una nuova sistemazione e un altro lavoro. Sara, prima di pubblicare il suo racconto, decide di lasciare Luca (Emanuele Propizio) per non prenderlo ulteriormente in giro. Inoltre rivela a Federica di aver sentito che Adriano (Romano Reggiani) l’ha tradita. In “Non c’è bisogno di mostrare l’elefante con il dito” Walter e Giacomo (Enrico Mutti) scoprono che la clinica ha numerosi debiti: chiedono aiuto a Elena (Francesca Pasquini) per organizzare una campagna sui social e attirare nuovi clienti. Paolo, Luca e Adriano si qualificano in un’importante gara. Elena arriva alla festa con Vincenzo: Paolo perde la testa.
Nell’episodio “La scimmia ruba perché non lavora” Annamaria (Lorenza Indovina) confessa a sua sorella Laura che Paolo è figlio di Walter. Lucrezia trova un cucciole di beagle e lo porta in clinica: cercando il proprietario, lei e Paolo scoprono un traffico illegale di cuccioli. Elena decide di aiutarli, riavvicinandosi a Paolo. Ma Lucrezia… Viola (Valeria Perri) riceve una proposta per suonare in un locale fuori Roma. Sara e Federica decidono di accompagnarla.