Il pubblico appassionato del trono over di Uomini e Donne da sempre si divide in due: chi la ama e chi la ‘odia’. No, non stiamo parlando di Tina Cipollari, bensì di Gemma Galgani, la dama torinese in studio davvero da parecchi anni. Di recente, sulla pagina personale Facebook della donna, è apparso un post dove mostra tutta la sua stima per la cantante Patty Pravo. Condividendo un articolo presente sul web in cui si parla del “Premio Mia Martini” andato alla cantante durante il corso della 66esima edizione del Festival di Sanremo 2016, Gemma Galgani ha scritto: “Meritatissimo , il PREMIO A PATTY PRAVO! La canzone è “stupenda”!”. “Cieli immensi” parla di una storia d’amore finita ma con il vivo ricordo della stessa, che sia una ‘velata’ dedica al ‘suo’ Giorgio? Del resto Gemma Galgani e Giorgio Manetti non si sono mai dimenticati. (Cliccate qui per visualizzare il post).
Durante la giornata di ieri, 14 febbraio 2016, si è registrata presso gli Studi Elios una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Tina Cipollari come sempre, ha messo in piedi un siparietto tutto suo mentre Gemma Galgani, dopo la solita clip di fine puntata ha fatto il suo ingresso cercando di imitare la giunonica opinionista ma l’impresa è risultata fallimentare. Dopo una prova bilancia che ha visto trionfare Gemma (60 kg la dama torinese contro i ben 90 della burrosa opinionista), Giorgio Manetti ha evidenziato nuovamente la sensualità di Gemma sia adesso che da giovane. Durante il corso della registrazione hanno mandato in onda alcune fotografie di Gemma Galgani da giovane. La dama torinese, durante la nuova registrazione del trono over, ha ribadito che l’accanimento di Tina Cipollari fa scappare tutti i corteggiatori. Tutti gli estimatori si aspettavano il confronto tra Gemma e Giorgio ma, sfortunatamente, almeno durante il corso di questa nuova registrazione non è avvenuto.
Sossio Aruta è rimasto scottato dalla storia con Giuliana. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nella registrazione di ieri, ha ammesso di non volersi aprire troppo per paura di un’altra delusione dopo quella vissuta con Giuliana. Nonostante la conoscenza con Laura vada a gonfie vele al punto che la dama ha assistito anche alla partita durante la quale Sossio ha segnato il suo 150esimo gol, Sossio ha paura di scottarsi ancora. Il cavaliere decide così di procedere lentamente e accetta di conoscere altre due signore di cui resta solo Monica. Laura, invece, decide di non voler conoscere nessun altro per potersi concentrare su Sossio ma, di fronte alla sua scelta, decide di fare un passo indietro.
I telespettatori di Uomini e Donne Trono Over hanno imparato a conoscere Elga Profili nella trasmissione di Canale 5 ma non hanno certo smesso di seguirla sui social dopo che ha lasciato il programma. L’ex dama comunica con loro attraverso i suoi profili e stamani ha voluto ricordare ai fans l’importanza dell’esercizio fisico: “Piccoli gesti quotidiani portano ai grandi cambiamenti!!! Cerca una guida…non una scusa!!!”. L’invito di Elga ha ricevuto diverse adesioni e sono stati tanti i “mi piace” per il post pubblicato sulla pagina “Beauty and lifestyle con Elga”. Ad attirare gli utenti anche le belle foto dell’ex dama raccolte in un “collage”, nel quale la vediamo mentre si esercita con alcuni strumenti in palestra: clicca qui per vedere il post.
Dopo Sossio, Giuliana è sempre più impegnata a conoscere Cristian che conferma le parole della dama del trono over di Uomini e Donne. La loro conoscenza sta procedendo a gonfie vele anche se, essendo troppo impegnati a baciarsi, non hanno molto tempo per parlare e conoscersi meglio. Di fronte alle rivelazioni di Giuliana, Sossio non può fare a meno di sorridere e tra i due uomini parte un acceso battibecco. Giuliana, da parte sua, ci tiene a difendere la propria integrità ribadendo di aver conosciuto solo due persone e aggiungendo di voler continuare a conoscere lo stesso Cristian. Con Sossio, però, è davvero tutto finito?
Nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco, al centro dello studio, commenta la sua conoscenza con Alberto con il quale le cose sembravano andare bene. Tuttavia, la conoscenza sembra essere arrivata ad un punto morto. Anna, infatti, racconta di trovarlo un uomo molto geloso e, dopo aver subito la gelosia del padre, del marito e del suo successivo compagno, oggi vuole essere una donna libera e serena. Alberto, però, non ci sta a passare per il geloso di turno e rivela che Anna non è mai stata molto aperta nei suoi confronti come lo è stata con Luca. Nella testa della bella dama del trono over, dunque, c’è ancora il bel cavaliere Luca?
Dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne si sono ritrovati ieri negli studi romani Mediaset per mettere insieme una maxi puntata che vedremo tra la fine di questa settimana e la prossima. Anche questa volta in studio c’erano Gemma Galgani e Giorgio Manetti e proprio la dama torinese ha aperto le danze con un altro video ricco di sfoghi per la disperazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti. La guerra tra la dama torinese e l’opinionista, infatti, continua e anche nella registrazione di ieri c’è stato un bel teatrino tutto da vedere. Gemma, infatti, ha voluto imitare Tina con tanto di forme e smorfie che hanno mandato in tilt la vamp che ha addirittura iniziato un’apologia del vivere bene con qualche chilo in più. Come si sarà conclusa la situazione? Con le due dame sulla bilancia…è inutile dire che la nostra vamp batte in peso Gemma che va fiera dei suoi 60 chili.