Milly Carlucci giorno dopo giorno rivela alcune cose sulla trasmissione che condurra a partire dal 20 febbraio prossimo, Ballando con le stelle 2016. Oggi ha voluto svelare le ultime sull’esibizione di apertura, che come sappiamo vedrà protagonista Conchita Wurst. Ecco il post della Carlucci: “Sarà Conchita Wurst la prima ballerrina per una notte dell’edizione 2016 di Ballando con le stelle. Quale coreografia porterà in scena nella puntata di esordio? Di certo le sorprese non mancheranno. L’appuntamento per scoprirle è rimandato al venti febbraio prossimo in diretta su Rai Uno”. Clicca qui per la foto e i commenti del pubblico sul profilo di Milly Carlucci.



Tra i protagonisti più attesi di Ballando con le Stelle 2016 c’è sicuramente Salvo Sottile. In molti vogliono vedere come il conduttore si muoverà nei panni del ballerino al fianco della bellissima Alessandra Tripoli, ballerina professionista che l’accompagnerà nelle danze. Sicuramente per Sottile sarà una nuova sfida che lo metterà alla prova anche in un ambito diverso da quello nel quale è di solito abituato a muoversi. Su Instagram intanto documenta passo passo i suoi progressi per tenere aggiornati i suoi followers. Oggi ha pubblicato una foto in posa con la bellissima Alessandra Tripoli, clicca qui per la foto e i commenti del pubblico.



A Ballando con le stelle 2016 ci si aspetta molto da Platinette, personaggio televisivo che nelle sue apparizioni ha sempre dato grande spessore ai programmi a cui partecipava. In una foto proposta oggi Mauro Coruzzi ci mostra proprio il suo camerino dove sulla porta c’è una sua immagine in cui è vestito da Platinette. Mettendosi al fianco di questa scrive: “A Ballando con le stelle 2016 si può scegliere: originale o cartonato?”, clicca qui per la foto e i commenti dei fan. Ormai ci siamo all’inizio del talent show e anche Platinette si sta impegnando molto nelle prove per trovare la forma giusta in occasionie delle gare.



Grande attesa per il debutto a Ballando con le stelle di Daniel Nilsson, il Bonus di Avanti un altro. Il bel surfista mette da parte la tavola per scendere in pista con le scarpe da ballo. Il biondo dal fisico scultoreo sta facendo impazzire le sue fan pubblicando alcuni scatti su Instagram che lo ritraggono in tutto il suo splendore. “@salvosottile @BonusNilsson Con un biondo e con un moro così, cosa si vuole di più dalla vit. in bocca al lupo per #BallandoConLeStelle” e “@Ballando_Rai La cosa di portare nella stessa edizione @LucaSguazzini e @BonusNilsson non va bene… SONO BELLISSIMI. Tradisco Raimondo”, scrivono due utenti su Twitter. E ancora: “BonusNilsson sei proprio bonus boni bono” e “@BonusNilsson Vedrai sarà un successo galattico e tu sarai bravissimo”.

Questa mattina un Paolo Belli molto raffreddato ha “chiacchierato” su Periscope con i suoi fan. Tante le domande sulla nuova edizione di Ballando con le stelle, che partirà sabato 20 febbraio in prima serata su Rai 1, in cui Paolo Belli torna al fianco di Milly Carlucci. Non sono mancate domande sulla Juventus impegnata con la Champions League e anche sui suoi cani. Altri fan gli chiedono di fare delle dirette su Periscope anche durante il programma. E Paolo Belli sembra accettare la proposta. Clicca qui per vedere il video

Sabato prenderà il via su Rai 1 l’undicesima edizione di Ballando con le stelle. A meno di una settimana dalla prima puntata Carolyn Smith, storico volto della giuria del programma, ha pubblicato un breve video in cui dà qualche consiglio ai 13 concorrenti: prima di tutto “divertirsi ma prendere le cose sul serio”. Il motivo? “I ballerini rinunciano a tante cose per raggiungere i massimi livelli”. Poi Carolyn dà dei veri e proprio compiti agli aspiranti ballerini: “lavorare tanto”, “rispettare gli insegnati, il ballo e la tecnica” e “non abusare o criticate il nostro lavoro”. Infine consiglia ai concorrenti di non inimicarsi i maestri o la giuria!

I concorrenti di Ballando con le stelle 2016 hanno carriere diverse e nel programma condotto da Milly Carlucci vedremo infatti cimentarsi con la danza sia attori, che cantanti e conduttori televisivi. Tra questi c’è anche l’atleta paralimpica Nicole Orlando, recentemente ospite anche sul palco del Festival di Sanremo 2016, che non intende dimenticare il suo amore per lo sport e che ad esso ha dedicato un intero post sulla sua pagina Facebook: “Ciao amici, manca poco al mio esordio all’undicesima edizione di Ballando con le stelle, ma non posso e non voglio dimenticare di essere un’ATLETA!”. Nicole ha inoltre ricordato il suo prossimo impegno su questo versante: “Per questo continuo ad allenarmi duramente e lo farò da qui fino a Luglio per affrontare i #TrisomeGames2016, la prima edizione assoluta di una manifestazione mondiale dedicata a chi, come me, ha un cromosoma in più ma tante abilità da dimostrare”. La Orlando ha infine chiesto l’aiuto dei fans: “Per questo motivo vi chiedo di mettere “mi piace” alla pagina ufficiale della @FisdirFederazione di seguire le gesta di tanti atleti che inseguono un sogno, quello che io grazie allo sport ho raggiunto … ma che voglio continuare a vivere!”. Clicca qui per vedere il post.