Fiorello è da diverso tempo diventato molto attivo sui social network. Il comico siciliano ha deciso oggi di fare gli auguri a un eroe dello sport nazionale, Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha compie infatti oggi 37 anni anche se sembra davvero non dimostrarli. Fiorello su Twitter scrive: “Pezzi da 90 – Buon compleanno Valentino Rossi”, clicca qui per il cinguettio. I due tra le altre cose condividono una grande passione calcistica per l’Inter e per questo da sempre vanno molto d’accordo. Chissà che magari presto decidano di vedersi proprio a San Siro per seguire le gesta della squadra di Roberto Mancini?



Durante la puntata di ieri di Striscia la Notizia è nato un vero e proprio tormentone sul web che riguarda Fiorello. Tutto è nato per un video che Fiorello ha girato a Zurigo, mostrando al suo pubblico lo stato di degrato delle strade della città svizzera. E’ così che Valerio Staffelli si è recato proprio al Comune di Zurigo per conseganre un Tapiro d’oro e ne ha poi consegnato un altro a Fiorello, il più premiato di sempre in questa categoria. Durante l’intervista con il noto comico questi ha voluto mandare un messaggio a Ficarra e Picone, i due conduttori attualmente del tg satirico inventato da Antonio Ricci. Soltanto che il messaggio era in dialetto e soltanto i palermitani o al limite i siciliani sono riusciti a coglierlo. Il video del saluto di Fiorello è diventato subito virale sui social network.

Leggi anche

Anna Falchi dura contro Fiorello e Ricucci/ "Hanno approfittato della mia ingenuità, ma non cambio"Fiorello, la figlia Olivia Testa sposa il fidanzato Anselmo/ Matrimonio da sogno a Venezia