Continua a prendere forma la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che, avrà come scenario le splendide spiagge dell’Honduras e che partirà su canale 5 il prossimo 7 marzo. Dopo l’ufficializzazione della presenza di Simona Ventura, arriva un’altra conferma. Tra i naufraghi ci sarà anche la modella Ines Trocchia. Modella, originaria di Sperone, si è trasferita a Milano dove la sua carriera ha preso il volo fino a conquistare la copertina della nota rivista Play Boy. La notizia della presenza di Ines Trocchia è stata diffusa sui social. Al momento manca solo l’ufficialità della produzione del reality.
In attesa di tornare a commentare le avventure dei naufraghi dell’Isola dei Famosi che partirà su canale 5 lunedì 7 marzo, Alfonso Signorini si diverte a ricordare i momenti felici della sua infanzia. Il direttore del settimanale Chi, amatissimo dal pubblico, su Instagram, ha pubblicato una foto del suo passato. “35 primavere fa…… #ricordibellissimi #fotodelgiorno”, scrive il giornalista condividendo con i suoi fans la foto in cui era solo un bambino. Da quel giorno, Alfonso Signorini ne ha fatta di strada. Con un duro e quotidiano lavoro, il direttore è riuscito ad affermarsi nel suo lavoro diventando uno dei giornalisti più apprezzati e, soprattutto, più amati dal pubblico. Cliccate qui per vedere il post.
Simona Ventura ha ufficializzato la sua presenza all’Isola dei Famosi con un video pubblicato sulla sua web tv. L’annuncio della conduttrice è stato accolto con entusiasmo non solo dal pubblico del reality show ma anche da Alfonso Signorini che, come opinionista del reality, non vede l’ora di commentare le avventure della regina dell’Isola dei Famosi. “Brava Simona! Solo chi vive davvero ha il coraggio di rimettersi in gioco. Benvenuta all’ #isoladeifamosi”, ha scritto il direttore del settimanale Chi su Instagram. Poche parole per congratularsi con SuperSimo ed esprimere la sua gioia per la sua presenza nel reality che, lei, in prima persona, ha contribuito a rendere un successo. Cliccate qui per vedere il post. Dopo settimane di ipotesi e speculazioni, oggi è arrivata la conferma: Simona Ventura sarà una dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ad annunciarlo è stata la showgirl alle telecamere si Simonaventura.tv: “Andrò alla prossima Isola dei famosi. Sono dieci anni che lo dico, finalmente ho l’occasione e ci vado. Innanzi tutto per la sfida con me stessa, con la natura e per tornare alle origini di me stessa, senza orpelli e senza maschere. È una cosa che mi diverte molto. E poi perché sono pazza col botto!”, ha detto Simona Ventura in un breve video. La ventura ha condotto 8 edizioni del reality show, l’ultima con Nicola Savino. Come se la caverà nei panni della naufraga? Clicca qui per vedere il video
Finito il Festival possiamo rituffarci in reality e talent show che, a quanto pare, occuperanno i prossimi palinsesti tv. I fan sono in attesa di vedere e rivedere i loro programmi preferiti e tra questi c’è anche l’Isola dei famosi 2016, la seconda edizione firmata Mediaset. Alessia Marcuzzi sarà ancora al timone del programma con Mara Venier e Alfonso Signorini opinionisti, o almeno così sembra, al grido di “squadra che vince non si cambia”. I nodi sul cast, però, non sono stati ancora sciolti e così siamo tutti in attesa della prossima notte degli spoiler che ha avuto un notevole successo a inizio Febbraio, a quando il prossimo appuntamento? Lo scopriremo nelle prossime ore.
Manca davvero pochissimo alla partenza de L’Isola dei Famosi 2016 e ancora il cast ufficiale dei naufraghi non è stato reso noto: i telespettatori non stanno più nella pelle, e i confermati che raggiungeranno l’Honduras, invece, stanno facendo di tutto per rimettersi in forma. Non sarà certo una passeggiata la permanenza sull’isola, e bisogna partire preparati: un piccolo segreto che Pamela Prati sembra aver capito alla perfezione, dal momento che proprio ieri ha voluto condividere su Instagram, con tutti i followers, un momento di allenamento quotidiano. Ha pubblicato infatti un collage di scatti che mostrano le sue scarpe da ginnastica, e allo stesso tempo lei impegnata con i pesi e con la macchina per rassodare i muscoli delle gambe. Ce la farà ad arrivare al top? Clicca qui per vedere l’immagine pubblicata da Pamela Prati su Instagram.
L’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 dovrebbe tornare in pista il prossimo 7 marzo. In televisione, il promo del grande ritorno gira incessantemente da giorni ma ancora, a distanza di circa 3 settimane non esiste una data ufficiale così come il cast al completo. Confermati: Marco Carta, Stefano Nones Orfei, Pamela Prati, Matteo Cambi e Sean Kanan (meglio conosciuto come il Deacon di Beautiful). Quando è saltato fuori il nome di Marco Carta, si era evidenziato anche quello di Moreno Donadoni, il rapper che ha vinto la 12esima edizione di ‘Amici’ ma, a quanto pare, l’artista genovese ha chiesto troppi soldi. Questo è quello che riferisce Dagospia, scrivendo: “Pare che tra il rapper Moreno e il cantante sardo Marco Carta a sbarcare sull’Isola dei Penosi’ sarà il primo. I giochi sono ancora aperti perché Moreno, rispetto a Carta, ha chiesto un cachet molto più alto. Chi la spunterà?“. Il portale di Roberto D’Agostino, visti i risultati pare proprio aver fatto centro. Facile ironia per Cristian Gallella che, dopo aver ufficializzato la sua partecipazione ha fatto cinguettare incessantemente il popolo di Twitter, specie in riferimento alla fidanzata, Tara Gabrieletto: “Tara insegnaci tu come tenere in pugno i nostri uomini mentre vanno all’isola dei famosi”. Questa distanza unirà la coppia oppure la separerà definitivamente?