Rosaria Aprea, dopo essere balzata agli onori della cronaca per una triste storia di violenza sulle donne e aver partecipato a Miss Italia, ha deciso di rimettersi totalmente in gioco e cercare l’amore in un programma televisivo. L’arrivo del nuovo tronista, Andrea Damante, ha permesso a tante ragazze di partecipare a Uomini e Donne per corteggiarlo. Tra tutte, la presenza di Rosaria Aprea non è passata inosservata. Bellissima ed elegante come sempre, Rosaria è pronta a sfidare le altre corteggiatrici nella speranza di trovare il vero amore e vivere la sua favola. Andrea, da parte sua, ha già dimostrato di non aver preclusioni e di voler dare a tutte le ragazze la possibilità di conoscerlo. Rosaria, dunque, riuscirà a conquistarlo e ad andare avanti sperando di fare breccia nel suo cuore?
, già finalista a Miss Italia, è una delle corteggiatrici del nuovo tronista Andrea Damante a Uomini e Donne. La donna, finita tristemente al centro della cronaca nera nel 2013 dopo aver subito il pestaggio da parte dell’ex compagno, che l’aveva ridotta in fin di vita con un calcio all’addome rompendole la milza, ha deciso di riaprirsi all’amore proprio con il programma di Maria De Filippi, ma non tutti sembrano aver preso bene la sua scelta. Tanti fan, soprattutto sui social, hanno contestato la volontà della Aprea di rimettersi in gioco in un programma tv, suscitando la reazione della diretta interessata, che ha deciso di rispondere, in particolare all’universo femminile, tramite il proprio profilo Facebook:”Vorrei che la solidarietà tra donne si concretizzasse anche nei momenti felici e non solo in quelli di dolore ma mi rendo conto che é pura è semplice utopia“. Clicca qui per vedere il post su Facebook di Rosaria Aprea.
Colpo di scena a Uomini e Donne, con l’ingresso come corteggiatrice di Rosaria Aprea che proverà a conquistare il nuovo tronista Andrea Damante: dopo l’abbandono di Rosella Intellicato, il nuovo tronista vedrà tra le sue possibili conquiste una donna, Rosaria, purtroppo per lei già conosciuta per i fatti di cronaca nera; la Aprea nel maggior del 2013 venne picchiato dall’ex compagno, oggi in carcere, che con un calcio all’addome le ruppe le milza, riducendola in fin di vita. In seguito, sopravvissuta miracolosamente, è divenuta testimonial in favore delle donne oppresse. Ragazza madre, hostess, modella, Rosaria è stata anche finalista di Miss Italia e già opinionista in alcuni talk show, e ora prova a rilanciarsi nella nuova avventura televisiva nel programma cult di Maria De Filippi. La puntata andrà in onda oggi e si scoprirà di più, ma pare dalle anticipazioni del Mattino di Napoli che Andrea Damante le abbia chiesto di rimanere e che quindi la ragazza cerca di essere poi porta in esterna per conoscere meglio il tronista. Qualche perplessità la solleva l’amica Carmen Posillipo, sua ex legale e presidente dell’associazione “Sos diritti”: «avrei preferito non vi partecipasse, temo verrà fraintesa, la battaglia contro la violenza di genere passa attraverso educazione e buoni esempi. Dubito sia il contesto giusto Uomini e Donne, avrei evitato i riflettori, anche se sono contenta che Rosaria voglia riaprirsi all’amore, di rimettersi in gioco».