Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Felipe e Celia ancora protagonisti. Diversi sono i momenti di tensione che ancora vivremo a cominciare da Claudio alle prese con il disegno della moglie, passando per il malessere di Celia e finendo all’annuncio della malattia di Fabiana che aumentano la tensione che si è venuta a creare tra i vari personaggi. Claudio mediterà una vendetta terribile nei confronti della moglie, visto che non riesce a sopportare di essere tradito dalla moglie. Nel frattempo, le donne sono in difficoltà e non sanno come far passare, alla loro amica Fabiana, alcuni momenti felici. Una buona puntata che non lascia tempo e spazio alla noia e che, al contrario, riesce ad attirare molto il pubblico ed a farlo rimanere incollato allo schermo del televisore.

Torna la telenovela spagnola Una vita, in onda dalle ore 14,10 alle 14,45 su Canale 5. La povera Manuela si troverà ad affrontare problemi a non finire: non solo l’epidemia di tifo che potrebbe coinvolgere tutto il quartiere, ma anche il comportamento di Felipe e Celia. La coppia, disperata per la decisione presa dal giudice, dovrà consegnare Adriana alle guardie. Manuela attenderà con ansia che finalmente le forze dell’ordine compiano il loro dovere, ma davvero lo faranno? O ancora una volta il destino si metterà tra la protagonista della telenovela spagnola e la felicità? Purtroppo è meglio non dare nulla per scontato quando si parla delle trame di Aurora Guerra, la stessa creatrice de Il Segreto. 

Una vita torna oggi alle 14,10 su Canale 5 con i nuovi problemi di Manuela, decisa a tutto per riprendersi la piccola Inocencia. La notizia della presenza di una possibile epidemia di tifo ha valso alla telenovela spagnola buoni ascolti nella puntata di ieri 15 febbraio, con uno share pari a 17,81% e 2.911.000 persone davanti ai teleschermi. Tali dati Auditel confermano una buona crescita rispetto l’ultima puntata della scorsa settimana, quando le vicende di Acacias 38 si erano fermate al 16,99% di share. Le aspettative per l’appuntamento di oggi sono molto alte, con l’incontro – scontro tra German e Manuela. Riusciranno gli ascolti a crescere ancora?

Anche se lontani più che mai, German e Manuela restano i protagonisti indiscussi della telenovela spagnola Una vita, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Nell’episodio odierno li vedremo ancora litigare duramente, in quanto il dottore non riuscirà proprio a perdonare la sua ex per le tante bugie raccontate. La coppia si dirà di nuovo addio, ma lo possiamo davvero ritenere tale? Difficile crederlo, anche se dovrà passare molta acqua sotto i ponti prima che German e Manuela conoscano il lieto fine. Dalla Spagna giunge infatti una notizia buona e una cattiva. Volete sentire prima quella buona? Ok, eccovi accontentati: German e Manuela torneranno insieme, dopo aver affrontato una terribile perdita! Ed ora preparati alla cattiva perché sicuramente non vi piacerà: i due innamorati capiranno che c’è solo un modo per stare in pace senza che Cayetana gli faccia del male ovvero allontanarsi da Acacias 38…

Oltre alla trama principale relativa alle sorti della piccola Adriana/Inocencia, nella puntata odierna di Una vita vedremo Claudio comportarsi in un modo abbastanza strano. Ieri ha scoperto il quadro di Leonor senza veli e si è mostrato particolarmente seccato e geloso, ma nei confronti di chi secondo voi? Oggi, invece, lo vedremo dare l’impressione che il suo matrimonio sia stato finalmente consumato e che tutto stia proseguendo per il meglio. A chi vuole darla a bere il giovane Castano? Questa vicenda sta per entrare nel vivo e le voci riguardanti i reali sentimenti di Claudio circolano sul web ormai da tempo, al punto che i telespettatori sono molto curiosi di vedere come si evolverà questa vicenda. L’epidemia di tifo però potrebbe non giocare a favore di questo triangolo amoroso che verrà messo duramente alla prova…

Nelle ultime puntate di Una vita,Felipe è sempre più agitato, in quanto sa benissimo che, a breve, la sua piccina potrebbe venirle portata via per sempre: anche sua moglie Celia sembra essere tutt’altro che felice di tale situazione, visto che non riesce a pensare ad altro se non alle conseguenze che questo atto potrebbe avere nei suoi confronti. La donna rimane quindi vicino al marito mentre i due studiano un piano per evitare che, la situazione, possa diventare tutt’altro che positiva. Nel frattempo, Servante si reca presso il negozio di Leandro per acquistare dei vestiti per recarsi all’ippodromo: la madre del commerciante, dopo aver visto il denaro, spiega che quello non serve nemmeno a comprare un cappello. Il portinaio rimane quindi triste e senza parole: recarsi all’ippodromo senza essere ben vestito potrebbe farlo passare per un povero abitante della città. Leandro, capendo le difficoltà nella quale si trova l’uomo, decide di vendergli dei vestiti di seconda mano appartenuti ad una compagnia teatrale, cosa che rende felice l’uomo. Cayetana, prima che Manuela riesca ad entrare nel palazzo, riesce a fermarla ed a sputarle addosso delle parole ricche di rancore: la pasticcera però rimane tranquilla e spiega che, finalmente, sarà veramente felice e che giustizia verrà effettuata. Raggiunta da Justo, i due salgono nelle scale del palazzo e bussano ripetutamente alla porta di Felipe: l’uomo ha quasi una colluttazione con l’uomo, che gli butta addosso il foglietto dell’ordinanza del tribunale. Celia, dopo aver insultato Manuela, ha un malore: per evitare che la situazione possa peggiorare, Justo e Manuela decidono di lasciare perdere, almeno provvisoriamente. La donna però non sembra star bene e viene visitata dal medico German, il quale decide di consigliare a Felipe di preparare, dal punto di vista psicologico, cosa che irrita l’avvocato, che non si sente aiutato da parte del medico, ma bensì lasciato perdere e soprattutto messo da parte. Diversi vicini di casa si recano a casa di Felipe per fargli sentire il loro affetto: Claudio, che non vuole disturbare, resta in casa e cerca di capire cosa, sua moglie, gli nasconda. Il ricco signore, frugando nei cassetti, trova il disegno della moglie praticamente nuda, cosa che gli fa capire che Marco ha avuto l’occasione di vederla: tale situazione risulta essere poco piacevole per Claudio, che nervoso, butta a terra il disegno ed il libro nel quale esso era contenuto. Manuela, Ursula, Paciencia e Guadalupe si trovano assieme sulla soffitta ed hanno un breve litigio che viene immediatamente fermato da German, il quale sostiene che Fabiana ha la sifilide. Le quattro donne rimangono spaventate e German spiega loro che, questo malessere, è facilmente contagioso e che loro potrebbero essere state infettate tutte.

La puntata di Una vita che andrà in onda fra qualche ora su Canale 5 mostrerà l’inevitabile preoccupazione delle domestiche dopo aver saputo che Fabiana ha contratto la febbre tifoidea. German nell’episodio di ieri le ha raggiunte raccontando che anche loro potrebbero essere state contagiate ma, quanto meno per il momento, il dottore non sembrerà disposto a rendere la notizia di dominio pubblico. Ha bisogno di maggiori certezze e non vuole creare troppo allarmismo. Forse per la preoccupazione di ammalarsi, Manuela cercherà ancora una volta il contatto con l’uomo che non ha mai smesso di amare. Proverà a parlare con German per raccontargli la sua verità sulle troppe bugie raccontate in passato. In tutta risposta però, il medico non sembrerà affatto convinto a dimenticare il passato. Lui non vuole più saperne di Manuela, né tanto meno delle sue scuse o delle motivazioni che l’hanno spinta ad arrivare a tanto: la loro storia d’amore non avrà più futuro e quello che avrebbe potuto essere un avvicinamento, si trasformerà invece nell’addio della coppia protagonista della telenovela spagnola. Nella puntata odierna di Una vita, resteremo inoltre sorpresi dalla felicità di Claudio per aver portato a termine i suoi doveri coniugali con Leonor. Ma davvero la coppia farà l’amore per la prima volta?