Il grande interrogativo dei fans diBeautiful degli ultimi giorni è proprio relativo al matrimonio di Ridge e Caroline. La coppia non si è sposata in modo convenzionale, limitandosi a farsi le promesse senza testimoni o un sacerdote. Come dichiarato dallo stesso Ridge, il giorno dopo avrebbero dovuto mettersi in auto, affrontare il traffico e dirigersi in Municipio. Ma davvero dobbiamo pensare che l’abbiano fatto. I fans credono proprio di no e il web è pieno di commenti relativi a quella che giorno dopo giorno sembra essere una farsa: ‘Alla fine scopriremo che Ridge e Caroline hanno dimenticato di andare in Comune’ , ‘Se è così facile diventare marito e moglie, chiunque lo può fare nel proprio giardino!’. E sì, i telespettatori non hanno tutti i torti, sarebbe stato molto più facile prendere il jet della Forrester e sposarsi a Las Vegas, lo credete anche voi? 



Momenti importanti nelle nuove puntate di Beautiful: il rifiuto di Bill di aprire la casa di moda, con tanto di piagnisteo di Wyatt, e Brooke che continua ad interferire nella mente di Ridge, al quale chiede di essere sincero con Caroline. Wyat continuerà a chiedere a suo padre di aiutarlo e crescerà anche l’odio nei confronti del fratello, il quale continuerà a dirigere l’azienda di famiglia senza alcun pensiero nella mente. Inoltre, Ridge continuerà a litigare con Brooke la quale decide di fare delle pressioni psicologiche affinché, lo stilista, possa dire la verità alla sua nuova compagna, cosa che però sembra non essere accettata dall’uomo. Se il personaggio di Wyatt sparisse per qualche tempo, non si sentirebbe la sua mancanza: solo in questo modo sarà possibile dargli una nuova forma, visto che ora è un personaggio odioso, noioso e troppo pesante da sopportare, con tutti i capricci che continua a fare.



La decisione di Bill di negare a Wyatt la nuova casa di moda, ha riportato gli storici fans di Beautiful indietro nel tempo, a quando cioè Ridge era l’assoluto protagonista della soap americana. A quei tempi, lo stilista era il preferito di mamma Stephanie che in più di un’occasione metteva Thorne in secondo piano, sia in azienda che in famiglia. Anche le donne preferivano Ridge, tanto che quasi sempre il secondogenito di Eric si è ritrovato nel difficile ruolo di ‘tappabuchi’. E’ impossibile non raffrontare Thorne a Wyatt: anche il figlio di Quinn è il meno preferito di Bill, e che dire poi della donne? Hope, Steffy e Ivy sono corse da lui, solo dopo essere state lasciate (o credendo di esserlo) da Liam. La questione viene confermata anche nelle puntate americane, dove persino Quinn preferisce Liam a Wyatt…



Continuano ad essere molto buoni gli ascolti di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle ore 13,40 su Canale 5. La puntata di ieri nella quale Bill Spencer ha dato la sua risposta negativa a Wyatt in merito alla creazione della nuova casa di moda, ha portato la soap al 19,41% di share pari a 3.371.000 persone davanti ai teleschermi. Tali dati Auditel rappresentano un miglioramento rispetto al già buono 19,06% di lunedì 15 febbraio. L’episodio odierno riporterà in auge il problema della vasectomia, con l’ennesima discussione tra Ridge e Brooke. La presenza di una questione non troppo amata, causerà un calo negli ascolti?

Nelle ultime puntate di Una vita,Wyatt continua a chiedere, in maniera ossessivo, l’aiuto a suo padre Bill: il figlio vorrebbe infatti che l’uomo lo aiutasse ad avviare la sua piccola casa di moda, in maniera tale che possa competere con la Forrester e possa evitare che, suo fratello Liam, possa continuare ad essere il preferito. Wyatt gli spiega ovviamente che, l’apertura di una nuova casa di moda, richiede del tempo e del denaro: sono gli undici i milioni di dollari da investire per poter aprire l’azienda ed ovviamente per poter fare in modo che, essa, possa essere operati. Con soli tre invece, Wyatt dovrebbe effettuare la produzione dei capi d’abbigliamento dopo un anno, dopo aver effettivamente trovato il personale adatto. Bill ascolta tutte le parole del figlio, ma non sembra essere convinto: egli sostiene anche che, Ivy, non è di certo all’altezza di Ridge, che sicuramente, in quanto ad esperienza, non è secondo a nessuno. Wyatt cerca di fare le parti alla sua fidanzata e lo stesso tenta di fare Katie, ma Bill rimane del suo parere. Tutti e quattro continuano a parlare tra di loro e Katie si propone come aiutante del gruppo di lavoro, sostenendo che si sente pronta ad affrontare una situazione e compito del genere. Inoltre, Wyatt spiega che renderà ogni centesimo al padre e che cercherà di farlo diventare maggiormente ricco. Ma Bill non cambia idea e decide di esprimere il suo parere: lui non vuole aprire, almeno per ora, un’azienda di moda, visto che lui non è molto esperto e che competere in tale settore potrebbe essere molto rischioso. La delusione di Wyatt è facilmente visibile sul volto e pensa che Bill abbia scelto il padre: lo stesso pensiero sfiora la mente di Liam, ovvero che suo padre gli abbia preferito il fratello. Egli si sfoga con Steffy e spiega che non vorrebbe deludere il padre, aggiungendo che deve evitare che, il fratello, possa averla vinta. A lui da anche fastidio il comportamento di Wyatt, che sta sempre a piangere ed a pretendere. La ragazza decide di consolarlo, spiegandogli che lei cercherà di stargli vicino. Nel frattempo, Ridge e Caroline tornano dalle loro nozze, e lo stilista ha subito un duro confronto con Brooke, che continua ad interferire nella sua relazione e sostiene che, se vuole vivere una vita felice con la nuova compagna, deve essere sincero con lei e raccontarle tutta la verità.

Brooke non riesce proprio a rassegnarsi al suo ruolo di ex moglie e nell’episodio odierno di Beautiful ricorderà ancora una volta a Ridge che, almeno per il momento, sarà per lui impossibile diventare padre. Ma perché Logan continua ad immischiarsi nella vita del suo ex marito? Vuole riconquistarlo o semplicemente non riesce a farsi i propri affari? E’ questo ciò che si chiedono i telespettatori italiani della soap più amata al mondo convinti che Brooke non riesca a rassegnarsi al suo ruolo di seconda scelta. Secondo loro, lei non esclude un futuro insieme all’uomo che ha amato per quasi tutta la vita e per questo spera che le bugie mettano fine a questo matrimonio (sempre se possiamo considerarlo tale). ‘Che barba Brooke, perché non pensi alle tue bugie senza intrigarti in quelle di Ridge’, ‘Brooke non ha un uomo al suo fianco e non riesce a stare sola’. Nelle prossime puntate, si parlerà ancora molto di questo problema della vasectomia, ma i risvolti potrebbero essere davvero imprevedibili…

Nella puntata di Beautiful in onda oggi 17 febbraio su Canale 5, Ridge e Caroline torneranno al lavoro dopo essersi uniti in quel matrimonio non troppo ufficiale a Malibù. In attesa di capire se in effetti i ‘quasi’ coniugi Forrester si siano anche recati in Municipio per le firme del caso, gli sposini verranno accolti con entusiasmo da parenti e dipendenti della casa di moda. Ci sarà qualcuno, però, che continuerà ad essere poco convinta del comportamento di Ridge e della grande bugia che lo stilista manterrà nei confronti di Caroline. Si tratterà di Brooke, che approfitterà di un momento di tranquillità con l’ex marito per ricordargli il problema della vasectomia (come se lui avesse potuto dimenticarlo!). Forrester tuttavia la tranquillizzerà dicendole di avere deciso di invertire quanto prima l’operazione, per poter realizzare immediatamente il sogno di Caroline. Per questo lo stilista prenderà appuntamento per i primi esami, nella speranza che il grave errore commesso a Parigi possa quanto prima essere risolto. Ma davvero ci riuscirà o dobbiamo aspettarci che la coppia si trovi ad affrontare l’ennesimo problema? Il matrimonio non sembra proprio essere iniziato con il piede giusto.