Belen Rodriguez è tornata a parlare della sua caricatura fatta da Virginia Raffaele in un’intervista a Repubblica.it. La showgirl argentina sostiene di aver riso molto e di non essersela presa ma per ben due volte ha ribadito di “non essere così scema”. Dopo aver infatti “infilato” la precisazione tra una risposta e l’altra, Belen l’ha sottolineata ulteriormente dando qualche suggerimento alla Raffaele per migliorare l’imitazione: “Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida”.



Si moltiplicano le foto di Belen Rodriguez con gli occhi chiusi o in posa alla Bella addormentata o quasi, dall’altra parte della barricata, però, c’è chi dorme poco. Naturalmente stiamo parlando del marito, o meglio ex, Stefano de Martino che già stamattina aera alle prese con il suo allenamento con tanto di video pronto a provarlo. In particolare, il ballerino, tornano alla corte di Maria De Filippi, è pronto ad affrontare anche oggi una giornata di lavoro nella scuola di Amici. I due stanno reagendo in modo opposto a questa loro lontananza? Così sembra. Ecco qui il video del suo allenamento



-Dev’essere un’abitudine della famiglia Rodriguez quella di occupare le prime pagine dei rotocalchi di gossip: dopo Belen infatti, anche il fratello Jeremias è finito al centro delle cronache rosa per la sua relazione con l’ex tronista di “Uomini e DonneRossella Intellicato. Se la bionda piemontese è stata aspramente criticata in particolare dalle telespettatrici del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi per essersi tuffata in questa storia subito dopo aver abbandonato il trono, neanche il giovane argentino è stato al riparo dalle critiche provenienti dal web. Jeremias non ha comunque nessuna intenzione di rinunciare alla storia d’amore con la Intellicato e anzi, nella giornata di ieri ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una frase che non sembra lasciare spazio a molte interpretazioni:”Chiedo scusa per scegliere cosa voglio per la mia vita. JR“. Insomma, al netto di un italiano ancora da migliorare, il messaggio di Jeremias è arrivato forte e chiaro a tutti i suoi detrattori: che il ragazzo argentino abbia ereditato da Belen una buona dose di carattere e sfrontatezza? Clicca qui per vedere il post su Instagram di Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez!

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”