Simona Ventura potrebbe essere davvero il protagonista assoluto dell’Isola dei famosi 2016. Questo perchè passerà dalla conduzione di edizioni passate a far parte proprio del reality show come concorrente. Simona ha voglia di mettersi in gioco e sicuramente il pubblico apprezza la sua grande voglia di mettersi in gioco. Oggi sul suo profilo Instagram ha deciso di proporre una foto in costume che la ritrae già in costume pronta per l’avventura in Honduras. Possiamo leggere proprio da questa la provenienza da Puerto Rico e nel commento: “Ecco un altro scatto del servizio fotografico per Chi. Buona serata #IsoladeiFamosi”. Presto inizierà il reality show non vediamo l’ora di vederla all’opera insieme agli altri naufraghi, clicca qui per la foto e i commenti dei fan.

E’ quasi tutto pronto per l’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 e, nonostante il cast venga fuori lentamente, il reality dovrebbe partire la prima settimana di marzo. Nel frattempo è arrivata anche l’ufficialità per quanto riguarda la partecipazione di Simona Ventura che, tra le altre cose, il prossimo sabato sarà ospite di Silvia Toffanin durante il corso di ‘Verissimo’ per parlare proprio della sua voglia di rimettersi in gioco a cominciare dall’Isola 2016. Incredibilmente, proprio nelle ultime ore sono saltati nuovi altri probabili nomi: Annalisa Minetti e Orietta Berti in Honduras? Ci viene da pensare che al momento sia partita una pazza corsa al ‘toto-nome’ quasi un po’ a caso ma, come si dice: mai dire mai. A riportare quest’ultima indiscrezione è stato il settimanale ‘Chi’, che però – di regola – non sbaglia mai un colpo. Oltre a questi due nomi femminili è emerso anche quello di Andrea Casalino, un giovane attore alle prime armi. Nel frattempo invece, ‘Novella 2000’ evidenza un altro nome: Mercedes Henger, figlia della ex attrice a luci rosse, Eva Henger.

Cristian Gallella sarà uno dei prossimi concorrenti ufficiali dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 che andrà in onda dal prossimo marzo. Dopo aver ufficializzato la presenza di Simona Ventura nel cast, anche l’ex tronista ha reso pubblica la sua partecipazione al reality show dopo essere stato ospite insieme alla fidanzata, Tara Gabrieletto, di una puntata del trono classico di Uomini e Donne. Gli estimatori del giovane però, stanno incominciando massicciamente a criticarlo in quanto credono che lui sia più interessato alla televisione che alla sua vita con Tara. Proprio la Gabrieletto è stata presa di mira sui social, ecco un commento assolutamente contro: “Ma invece di perdere tempo a partecipare ai reality o fesserie varie, siete appena usciti da una crisi, vivetevi il vostro quotidiano, conoscetevi, parlate…ma d’altronde cosa ci si può aspettare da una coppia che, invece di risolversi i propri problemi nell’intimità di casa propria, va a fare spettacoli di bassissimo livello dalla D’Urso…crescete, maturate…il successo poi se ne va. La vita insieme, le piccole cose, gli stupendi momenti in cui si sta insieme anche con poco restano”. Cristian Gallella dopo L’Isola dei Famosi 2016 sposerà Tara Gabrieletto oppure la coppia si lascerà definitivamente? Il carattere dell’ex corteggiatrice potrebbe addirittura farla arrivare ad una scelta estrema in diretta TV, tutto in favore degli ascolti…

Dopo la conferma ufficiale da parte di Simona Ventura tra le pagine di ‘Chi’, quale concorrente volerà in Honduras insieme a Super Simo? Il settimanale diretto da Alfonso Signorini e ‘Novella 2000’, svelano delle ‘bombe’ e il toto-nomi ricomincia. Secondo ‘Chi’, Claudia Galanti potrebbe tornare sull’Isola dopo aver partecipato alla settima edizione. Esce fuori anche il nome di Pamela Camassa, ex concorrente di Tale e Quale Show e fidanzata dell’ex gieffino e conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. Prossime alle firma anche Roberta Mancino e Chiara Baschetti: chi sono? La prima è una paracadutista e la seconda è una modella che ha partecipato al film di Alessandro Genovesi dal titolo ‘Ma che bella sorpresa’. Del resto, dopo la conferma ufficiale da parte di Pamela Prati e Simona Ventura, si aspettavano con ansia le giovani sensuali in grado di poter creare delle dinamiche con Marco Carta, Matteo Cambi, Cristian Gallella e Stefano Nones Orfei (anche se gli ultimi due sono già impegnati ma si sa… sull’Isola tutto è possibile!).

Simona Ventura è pronta a partire per l’Isola dei Famosi, ma teme la nostalgia della sua famiglia: il compagno Gerò e i tre figli: “Mi mancheranno i miei figli e Gerò, il mio uomo, questo sì. Prima di partire abbiamo fatto un tatuaggio al polso, io la ‘G’ e lui la ‘S’. Sarà un modo per stare ancora più vicini. Quanto ai miei figli li sto preparando. Nicolò ormai è adulto, Giacomo un po’ più sensibile, ma Caterina (adottata, ndB) è la prima volta che vive un mio allontanamento”, ha detto la Ventura in una lunga intervista Chi. Ai figli ha chiesto di aiutarla a compiere questa missione: “Mamma va all’isola per trasmettere dei messaggi importanti. Intanto il valore della rinascita. Ho sempre imparato dai miei errori. Anch’io ne ho commessi. In questi anni ho fatto una scelta difficile che è stata quella di venir via dalla tv generalista”.

Dopo aver confermato la sua partecipazione alla nuova Isola dei Famosi, Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista a Chi, settimanale di Alfonso Signorini opinionista del reality. La showgirl ha spiegato nel dettaglio la decisione di partire per l’Honduras: “L’Isola dei famosi per me è il più bel programma del panorama televisivo italiano, non perché l’abbia condotto io per tanto tempo ma perché ha tante chiavi di lettura, tanti elementi di verità. E tira fuori anche le emozioni più nascoste, mettendoti di fronte alle tue paure: dalla solitudine alla fame, dalla lontananza dei tuoi affetti alle privazioni”, ha detto Simona senza nascondere un certo orgoglio per il programma che ha condotto per otto anni. Poi si è detta pronta ad affrontare le sfide dell’isola: “Su quell’isola non ci sono più orpelli, la sopravvivenza ti fa ritornare all’essenza di quello che sei. Le privazioni, il non mangiare sono una prova con te stesso. Non tutti hanno voglia di fare una introspezione su se stessi, di guardarsi in faccia per quello che si è veramente”.

Manca sempre meno al ritorno de L’Isola dei Famosi 2016 e mentre Marzo si avvicina e con esso la seconda stagione del reality show, tutti si chiedono se ci sarà anche la famosa Playa Desnuda. Dopo il successo dello scorso anno c’è chi è pronto a scommettere che l’isola in cui bisognerà stare nudi e solo coperti di foglie ci sarà ancora e allora non ci rimane che chiederci, chi ci finirà questa volta? Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da Rocco Siffredi siamo sicuri che quest’anno faranno a gara per vedere i vip alle prese con nudità e difficoltà che la playa alternativa offre ai suoi ospiti.

La notizia che Simona Ventura sia tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2016, la seconda edizione firmata Mediaset, ha lasciato tutti sorpresi. Una come Super Simo non ha bisogno di notorietà regalata da un reality per andare avanti e non ha bisogno di denaro, e allora perchè farlo? A quanto pare la conduttrice ha confidato di averlo sempre voluto fare sin dalla sua prima conduzione e di aver accettato perchè “è pazza da legare”. I fan del reality, èerò, sono sicuri che la sua sarà solo un’apparizione e, come successo a Valeria Marini anni fa, anche lei starà sull’isola solo per una settimana magari proprio per dare il via all’edizione. Abbiamo ragione? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

È ormai a un passo dall’inizio della nuova stagione con Alessia Marcuzzi al timone e Mara Venier con Alfonso Signorini a farle da spalle. La conduttrice però sui social al momento sembra pensare ad altro e sarà anche l’imminente avventura in collegamento con l’isola che le fa sopraggiungere in mente l’arrivo dell’estate ancora troppo lontana per essere annunciata. Su Instagram ha voluto postare le foto delle borse da mare che sono in vendita sul suo shop nel sito la pinella.com. Nel commento Alessia Marcuzzi sottolinea: “Ci prepariamo per l’estate. Anita Beach Extralarge: le trovate sullo shop de La Pinella”, clicca qui per la foto e per leggere i commenti dei fan. Vengono mostrati tre modelli, in tre differenti colorazioni ma tutte rifinite con una stella e i manici neri. La prima in evidenza è a righine gialle e bianche, mentre le due dietro sostituiscono al giallo in un caso il blu e nell’altro il rosso.