Tina Cipollari nelle ultime settimane è stata davvero al centro delle attenzioni televisive del pubblico da casa. La burrosa opinionista di Uomini e Donne, dopo aver ‘massacrato’ (verbalmente) Rossella Intellicato, ha continuato a fare lo stesso anche con Gemma Galgani del trono over. Oggi, comprendiamo appieno quanto questo aspetto, per la Cipollari sia solo frutto di un gioco e di tanta ironia. Tina infatti, durante il corso della giornata di ieri ha mandato un bacio agli estimatori sulla sua pagina ufficiale di Facebook e, tra le altre cose, ha commentato i fan scrivendo: “Non perdetevi la puntata oggi, ci sarà davvero tanto da ridere” (in riferimento alla prima parte del trono over andata in onda ieri, 17 febbraio). I fan si sono complimentati con lei e, dopo i recenti messaggi che la volevano quasi fuori da Uomini e Donne, gli estimatori hanno fatto marcia indietro e continuano a sostenerla con amore e affetto. Tina Cipollari inoltre, non perde la sua verve nemmeno sui social, ecco la risposta ad un fan che le domandava se fosse lei o meno a rispondere: “Certo che sono io, non mi hanno ancora clonata!”. Ma è anche pronta a bacchettarli qualora questi facciano la ‘guerra’ tra di loro per un errore grammaticale: “Ma smettetela di fare tutti i professorini del c….!!!! Qui non siamo a scuola! Cercate di essere umili e smettetela di rimproverare gli altri”. Tutto ciò è accaduto tra i commenti di un post: “Love is love” in favore delle unioni civili (Clicca qui per visualizzare il post su Facebook).



Tina Cipollari o si ‘odia’ o si ‘ama’. La burrosa opinionista di Uomini e Donne da sempre divide il pubblico tra estimatori e detrattori. Ultimamente poi, non si è lasciata scappare l’occasione di criticare sia durante il trono over che nel corso di quello classico e, Gemma Galgani e Rossella Intellicato sono state le sue ‘vittime’ preferite. C’è chi l’accusa di essere così ‘acida’ per l’eterna crisi che vivrebbe con il marito, il parrucchiere Chicco Nalli ma lo stesso, intervistato tra le pagine del settimanale ‘Vip’ smentisce ancora una volta la crisi: “Mia moglie è una forza della natura, è una tosta, potrebbe tranquillamente vivere senza di me. Sa sempre come affrontare i problemi, non mi vergogno a dire che a volte è anche più forte di me”, per poi aggiungere: “Conquistarla è stato facile, mantenerla è la vera sfida, mica è semplice. Ma siamo una squadra, la storia procede grazie alla volontà di entrambi, tutto è diviso al 50%” e concludere raccontando il segreto per un matrimonio felice:  “Non vedersi per tutto il giorno, altrimenti poi non c’è nulla da dirsi. E’ bellissimo, invece, incontrarsi di sera e raccontarsi tutto. E poi, devi conservare l’amore come fosse un tesoro raro, devi proprio averne cura”.



Dopo la litigata con Rossella Intellicato al Trono Classico, Tina Cipollari ha voluto mostrare a tutti il suo lato ironico durante la puntata di Uomini e Donne Trono Over andata in onda ieri su Canale 5. L’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi ha infatti reagito nel migliore dei modi quando Gemma Galgani è entrata in studio travestita da lei e non ha perso il controllo quando la dama ha sottolineato le forme prorompenti della Cipollari. Al contrario, Tina è stata al gioco e dopo essersi detta orgogliosa di aver messo su dei chili nelle sue tre gravidanze ha sottolineato che Gemma, seppur magra, è invece sola. Non contenta, Tina ha addirittura chiesto una bilancia per pesarsi davanti a tutti e mostrare di non avere complessi sul peso. Così la Cipollari ha mostrato senza problemi il suo peso al pubblico: mentre la bilancia di Gemma si è fermata ai 60 la sua è arrivata a 96. Il pubblico in studio e quello sui social però non hanno avuto dubbi su chi tra le due fosse la loro preferita e anche l’affascinante Giorgio Manetti ha premiato Tina Cipollari intrattenendosi con lei per un romantico ballo.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 9 ottobre 2024/ Gemma tradita da Valerio, interviene Armando