E’ bastata una foto pubblicata su Instagram in Cui Laura Molina è in compagnia di Andrea Melchiorre con un bicchiere di vino, una mano sulla coscia e uno sguardo ammiccante per far pensare che tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne ci fosse del tenero. Dopo le smentite social sul flirt con Andrea Malchiorre, l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi nonché ex fidanzata di Gianmarco Valenza ha deciso di smentire il tutto ai microfoni del sito Isa e Chia. “Andrea è venuto a Milano perché abbiamo fatto un lavoro insieme, abbiamo fatto uno shooting fotografico. Visto che lui quella sera si sarebbe trattenuto in ogni caso a Milano e visto che siamo amici abbiamo fatto serata insieme e l’ho portato al The Club. Non so cosa abbiano visto queste ragazzine, forse ci hanno visto ballare vicino ma assolutamente non ci siamo mai baciati! La gente davvero si fa i film!” – ha dichiarato la modella milanese che poi ha chiarito anche i motivi che hanno spinto i due a posare in quel modo suscitando tante critiche da parte dei fans – “Vabbé ragazzi, dai! Un bicchiere di vino, una mano sulla coscia..siamo amici, abbiamo confidenza e quella era semplicemente una posa! Io quella foto l’ho pubblicata tranquillamente proprio perché per me non c’è niente di male. Ma poi, voglio dire, io so bene che avendo partecipato ad un programma televisivo magari c’è ancora gente che può riconoscermi, vi sembra che semmai dovessi fare qualcosa con qualcuno sarei così scema da farlo in una discoteca davanti a tutti? Ma me ne andrei a casa mia!”, ha concluso. Tra Laura Molina e Andrea Melchiorre, dunque, non c’è assolutamente nulla se non una semplice amicizia. Nonostante la smentita del flirt, tuttavia, sembra improbabile un ritorno di fiamma tra la modella e Gianmarco Valenza.



Rossella Intellicato non ci sta a passare per una donna falsa che ha preso in giro tutti giocando con i sentimenti dei corteggiatori e così, stanca di ricevere critiche e offese gratuite, la bionda torinese, dopo le polemiche e le insinuazioni lanciate nei suoi confronti all’interno delle ultime puntate di Uomini e Donne, ha deciso di rivelare come ha conosciuto Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen nonché suo attuale fidanzato. Rossella, con un lungo post pubblicato su Instagram ha svelato di aver incontrato Jeremias otto giorni dopo il suo addio al trono classico durante un evento organizzato a Sanremo a cui ha partecipato. Tra loro è nata subito una simpatia che, in breve tempo, si è trasformata in qualcosa di più importante. Parole dure e sincere quelle di Rossella con le quali spera di aver messo definitivamente un punto a tutta la storia. Cliccate qui per vedere il post.



Mentre sui social si parla di Andrea Melchiorre e Laura Molina, l’ex fidanzata di Andrea, Valentina Dallari, si sfoga su Instagram. L’ex tronista bolognese di Uomini e Donne ha pubblicato un lungo messaggio che sembra avere come destinatario proprio l’ex corteggiatore. “Un vigliacco è un essere che non ha mai osato guardare nel fondo della propria anima, che non ha mai cercato di scoprire da dove provenga il desiderio di liberarsi, di capire che cosa siano la felicità, l’amore, il dolore. E soltanto chi conosce queste frontiere può dire di conoscere la vita. Il resto è solo un far passare il tempo, un ripetere lo stesso esercizio, invecchiare e morire senza aver realmente saputo che cosa si stava facendo”, scrive Valentina citando un pensiero di Paulo Coelho. Parole che, secondo molti fans, sono rivolte ad Andrea Melchiorre ma quest’ultimo precisa di non essere lui il destinatario del messaggio dal momento che i due, dopo la fine della loro storia, non si sono più visti né sentiti.



Mentre Megghi potrebbe spiazzare tutti decidendo di corteggiare anche Andrea Damante dopo la frase infelice di Lucas Peracchi che, in seguito al bacio, ha dichiarato di averlo fatto per farle acquistare fiducia, Giulia Carnevali, al contrario, ha sempre più le idee chiare e sui social continua a lanciare messaggi al tronista di Uomini e Donne che potrebbe scegliere nelle prossime puntate. “Si erano dichiarati guerra mentre con gli occhi facevano l’amore”, scrive la corteggiatrice su Instagram. Una frase che, per i fans, è perfetta per la storia che stanno vivendo Giulia e Luca all’interno del programma. In tanti sperano che i due riescano ad innamorarsi e a lasciare insieme Uomini e Donne. Sarà davvero così? Giulia ci spera e non aspetta altro che un segno di Lucas. Cliccate qui per vedere il post. – Stanno facendo discutere le foto pubblicate sui social in cui Laura Molina e Andrea Melchiorre sono insieme per uno shooting fotografico. Le immagine hanno subito fatto il giro del web facendo insorgere i fans di Uomini e Donne che stanno accusando la modella milanese di aver preso in giro tutti. A dire la sua sull’avvicinamento tra Andrea Melchiorre e Laura Molina è Gianmarco Valenza che, su Facebook, ha scritto: “Ciao, sono Gianmarco e ho l’abilità di scansare fossi”. Poche parole ma assolutamente inequivocabili. L’ex tronista ha scelto un modo indiretto per esprimere il proprio stato d’animo che, dopo aver pensato di aver trovato l’amore accanto a Laura, dopo la delusione vissuta con la sua ex Aurora Betti, si ritrova nuovamente con il cuore spezzato. Cliccate qui per vedere il post. Cliccate qui per vedere il post.

Colpo di scena a Uomini e Donne. La nuova registrazione del trono classico, fissata per oggi, 18 febbraio, è stata annullata. Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Andrea Damante torneranno in studio domani, venerdì 19 febbraio. Al momento, non si conoscono i motivi che hanno spinto la produzione ad annullare la registrazione ma è probabile che il tutto sia dovuto ad altri impegni di Maria De Filippi. Bisognerà aspettare ancora un po’, dunque, prima di capire cosa succederà tra Andrea e Lucas. Quest’ultimo, infatti, non ha preso bene l’arrivo di Andrea che, alla prima puntata, ha subito messo gli occhi sulle sue corteggiatrici Giulia e Megghi. In tanti, inoltre, sono curiosi di scoprire se Sophia Galazzo scenderà nuovamente le scale per corteggiare Lucas Peracchi. 

Cosa succederà nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne? Sul web si vocifera di grandi colpi di scena che coinvolgeranno il tronista Lucas Peracchi: in studio potrebbe tornare per corteggiarlo proprio Sophia Galazzo, la scelta e ormai ex fidanzata di Amedeo Barbato. Dopo la scelta avvenuta prima di Natale, Amedeo e Sophia sono rimasti insieme poche settimane, il tronista infatti è tornato con la sua ex fidanzata. La bella Sophia era però uscita in esterna anche con Lucas, e il pubblico aveva molto apprezzato questa possibile coppia. Sophia, però, aveva scelto di continuare a corteggiare Amedeo. Ora che è tornata single farà la sua comparsa in studio? Staremo vedere anche se la scelta di Lucas sembra sempre più vicina e in tanti credono che sceglierà Giulia…

Cosa sta succedendo tra Laura Molina e Andrea Melchiorre? Andiamo a scoprire le ultimissime riguardanti gli ex corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne. Gli ex di Gianmarco Valenza e Valentina Dallari stanno insieme? Laura Molina e Andrea Melchiorre hanno partecipato a due edizioni differenti del trono classico ma entrambi hanno avuto un ‘destino’ simile. Dopo un mese di amore (o presunto tale) ed essere stati scelti, sono tornati nuovamente single. La modella milanese ultimamente, ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram due fotografie insieme ad Andrea Melchiorre, facendo così ‘drizzare’ le antenne del gossip: cosa sta succedendo? L’incontro tra i due non è stato di carattere amoroso bensì: “Laura e Andrea non stanno insieme, i due ex corteggiatori si sono incontrati per uno shooting fotografico”, hanno immediatamente spiegato dopo le numerose domande da parte degli estimatori. Di seguito, dopo una certa insistenza ha risposto alle fan anche Melchiorre affermando: “Ragazze, ora veramente… che film vi fate!”. (Clicca qui per visualizzare lo scatto su Instagram).

Che fine ha fatto Sophia Galazzo? L’ex fidanzata di Amedeo Barbato, dopo la fine della relazione con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne si è un po’ defilata: tornerà in pista? Andiamo ad esaminare il perché di questa affermazione. Il web (specie negli ultimi tempi, dopo le ‘scuse’ pubbliche di Amedeo), la reclama a grande voce: tornerà a corteggiare Lucas? Peracchi, non aveva nascosto il forte interesse nei confronti della giovanissima siciliana e, un suo passo in avanti nei confronti del tronista, potrebbe animare nuovamente (e piacevolmente) il trono classico. I fan della Galazzo sul web, l’hanno più volte sollecitata a riprovarci corteggiando Lucas. Del resto, le poche esterne di Peracchi con Sophia, hanno evidenziato un notevole interesse da parte del tronista che si dimostrava spigliato ed interessato. Sophia farà mai questo passo dopo aver concluso ‘bruscamente’ la storia con Barbato? Del resto, Sophia Galazzo interagisce molto spesso con i fan per dare loro delle risposte ma, guarda caso, laddove viene menzionato il bel Lucas tutto tace: che ci stia realmente pensando?

Domani, venerdì 19 febbraio, presso gli Studi Elios verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante, il nuovo tronista. Sul web, l’arrivo dell’ex di Giorgia Lucini ha regalato un po’ di sprint in più e la viva possibilità che il giovane deejay possa risvegliare un trono ormai assopito dopo l’ennesimo abbandono. Come ben sapete, Rossella Intellicato lasciando il trono non si è di certo portata dietro simpatia ed affetto ma anzi, tutt’altro e, proprio questo anno, tra lei, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, il trono classico di Uomini e Donne ha avuto delle evoluzioni davvero ‘tragiche’. Andrea Damante ha l’aria da ragazzo che non deve chiedere mai e conquista ciò che vuole in più, sembra anche un po’ arrogante e ‘sborone’ cosa che – in quel contesto televisivo – non guasta mai. Speriamo vivamente che riesca a risvegliare dal sonno (quasi primaverile) Lucas Peracchi, tronista indeciso, confuso e sottotono che ha comunque già potuto notare di che pasta è fatto Damante. Abbiamo finalmente trovato colui che salverà le sorti del trono classico oppure – la nostra – è solo una illusione?

Aria di cambiamenti e decisioni all’ultimo momento: la registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha subìto uno slittamento. Secondo l’informatissimo Vicolo delle News, le dinamiche di Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante, verranno registrate non più oggi, 18 febbraio, ma venerdì 19, come mai? Forse la redazione del programma non ha ancora ben chiaro come poter procedere dopo gli ultimi ascolti ‘fallimentari’ del programma (solo quando va in onda il trono classico). C’è da affermare che, l’arrivo di Andrea Damante potrebbe creare dei conflitti interni davvero profondi. Il giovane deejay di origini siciliane infatti, ha già puntato gli occhi su Giulia Carnevali, corteggiatrice di Lucas Peracchi che però, prima dell’arrivo del nuovo tronista appariva mollemente adagiato tra un: “Scelgo oppure no?”. Andrea Damante si è mostrato interessato anche a Megghi, seconda corteggiatrice del pacato Peracchi. Come andrà a finire? Giulia si farà trascinare dal fascino del deejay oppure proseguirà la sua conoscenza con Lucas? D’altronde, il tronista proprio poche puntate fa aveva affermato di non essere ancora coinvolto da nessuna in particolare e, questa confessione aveva rischiato di far ‘saltare in aria’ l’intero trono… l’arrivo di Andrea Damante regalerà un po’ di ‘peperoncino’ in studio? Lo speriamo vivamente!