Tra le notizie che hanno intasato le pagine dei giornali rosa di oggi c’è quella della separazione tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, con la donna che sembrava pronta a lasciare il giovane attore. Il portavoce della coppia, Patrizia Cafiero, ha però parlato all’Ansa come riportato da Novella 2000 sottolineando: “E’ tutto falso, Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando il film Dalida di Lisa Azuelos con Sveva Alviti e Vincent Perez. Sono sempre stati insieme”. Rientra quindi l’allarme da parte dei fan che si erano scatenati sui social network alla ricerca del nome del fantasioso francese che sembrava aver conquistato la Golino.
La storica coppia formata da Ricardo Scamarcio e Valeria Golino si sarebbe sfasciata e la “colpa” sarebbe proprio dell’attrice. Proprio per questo il suo nome è chiacchieratissimo al momento e risulta nella lista dei trend topic di Twitter. Tutti infatti vorrebbero conoscere il nome del misterioso francese per il quale avrebbe detto addio a Scamarcio e sono molti i commenti che riguardano lei e la fine del suo amore con l’attore: “dopo dieci anni #ValeriaGolino si è accorta che #Scamarcio non è un attore. #GabrielGarko !!!”, “scamarcio ora vuole #carnefresca #valeriagolino #tweetperfemministe”, “Il triste destino dei toy-boy: a 40 anni scadono #ValeriaGolino”.
Mentre il mondo attende di sapere chi sia il misterioso francese per il quale Valeria Golino avrebbe lasciato Riccardo Scamarcio, l’attore può concentrarsi sul lavoro per non pensare alla fine inaspettata di questo amore. In questi giorni infatti sono in corso a Roma le riprese di “John Wick 2”, il film di Chad Stahelski che vede protagonista Keanu Reeves. In questo secondo capitola dedicato al sicario fanno il loro ingresso nella storia ben due star italiane: al fianco di Riccardo Scamarcio reciterà infatti un’altra signora indiscussa del nostro cinema, Claudia Gerini.
E’ davvero finita tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio? A quanto pare sì. Lo scoop della settimana arriva direttamente da Roberto Alessi, direttore di ‘Novella 2000’ che, nel nuovo numero in uscita giovedì 18 febbraio 2016 ha già piazzato in copertina l’ex coppia. Chi ha lasciato chi? Sempre secondo quanto dichiara Roberto Alessi sul sito ufficiale del settimanale da lui diretto, Valeria Golino avrebbe messo fine alla relazione con Riccardo Scamarcio perché si è innamorata di un francese dall’identità top secret (almeno per noi). “La notizia ci arriva da Roma, da fonti molto autorevoli” fa sapere Roberto Alessi, per poi aggiungere: “Si sono lasciati… o meglio, lei ha lasciato lui perché si è innamorata di un francese… ma chi è ‘sto francese? Non mi vogliono dire chi è…”. Proprio lo scorso dicembre, i progetti di matrimonio tra i due non sembravano accantonati, anzi tutt’altro. Dopo la notizia delle pubblicazioni, Valeria Golino spiegò l’accaduto tra le pagine di ‘Vanity Fair’, affermando: “Ci siamo informati su come si fa a sposarsi, su quali carte bisogna prendere, e l’abbiamo fatto. Non avevamo una data e non avevamo neppur ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo, il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo. Ma l’intenzione c’è”. Valeria Golino inoltre, in quella occasione aveva affermato: “Non mi piace dire che ci amiamo, non è una cosa che si dice. Non si dice a i giornali, ma neanche agli amici. Si dice in alcuni momenti specifici. Non mi piace nessuno che non sia lui”, forse da oggi, le cose sono un po’ cambiate…