Diventano sempre più avvincenti le trame di Beautiful che tornerà in onda anche domani. Caroline Spencer è sempre più la protagonista della famosa soap americana e nelle prossime settimane gli occhi saranno puntati su di lei. Dopo il matrimonio con Ridge, infatti, Caroline non vede l’ora di diventare mamma ma riuscirà a nascondere il suo dolce segreto? Dopo la rottura da Ridge, infatti, la Spencer ha avuto una notte d’amore con Thomas, apparentemente senza conseguenze ma sarà davvero così? Dalle anticipazioni sappiamo che Caroline resterà incinta ma con Ridge che ha già scoperto di essere sterile il padre non potrà che essere Thomas. Cosa succederà alla Forrester tra padre e figlio?



Beautiful andrà in onda anche domani con una nuova puntata in cui il grande protagonista sarà Ridge. Lo stilista, infatti, dopo aver scoperto di essere sterile a causa della vasectomia che non può essere invertita, sarà costretto a dire la verità alla sua giovane e bella moglie. Raccontare tutto a Caroline, però, non sarà affatto facile per Ridge. La giovane Spencer, infatti, sorprenderà lo stilista ringraziandolo per aver contribuito a realizzare il sogno di formare una famiglia. Come reagirà Ridge di fronte a tale rivelazione? Riuscirà a raccontare la verità sulle sua capacità di generare figli? E come reagirà Caroline, sempre più decisa a diventare presto mamma?



Erano una delle coppie meno amate di Beautiful ma il loro amore è riuscito a sconfiggere ogni avversità, al punto che i fans ora provano persino simpatia nei loro confronti. Parliamo di Rick e Maya, da poco rientrati dal loro lungo viaggio di nozze europeo, ancora uniti e innamorati più che mai. Qualche puntata fa li abbiamo visti alle prese con le prese in giro della gente, ma la loro forza nell’andare avanti, a discapito di tutto e tutti, non è venuta meno. Ora, per loro, potrebbe aprirsi un nuovo capitolo molto difficile, ma allo stesso tempo bellissimo: la coppia capirà di essere pronta ad avere un bambino e chissà che un familiare non sia pronto ad accorrere il loro aiuto…



La puntata di Beautiful andata in onda ieri 18 febbraio su Canale 5 si è caratterizzata per ascolti in lieve crescita, rispetto all’appuntamento precedente. L’episodio nel quale Ridge ha espresso il suo incredibile dispiacere per la notizia della sua sterilità, ha totalizzato il 18,95% di share pari a 3.332.000 persone davanti ai teleschermi (in lieve crescita rispetto al 18,56% del precedente appuntamento). La soap americana mantiente stabilmente i suoi fedeli fans che da quasi un trentennio la seguono, nonostante cambino personaggi e vicende. La puntata odierna confermerà ancora il tema della vasectomia e i rimproveri di Brooke all’ex marito, gli ascolti cresceranno?

La questione della vasectomia continuerà a tenere banco ancora per qualche giorno nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5. Ma mentre Ridge parlerà con Brooke della sua preoccupazione legata alla scoperta della sterilità, Caroline non sarà affatto tranquilla della parola datole da Thomas. Chiederà ancora una volta all’ex amante di mantenere il segreto, lui la tranquillizzerà ma davvero c’è da fidarsi? Chi di voi crede che il giovane Forrester tradirà Caroline nel breve può stare tranquillo perché in effetti il figlio di Ridge si dimostrerà affidabile (anche se sarà un vero peperino in amore) tenendo la bocca chiusa con amici e parenti. Fra qualche mese però le cose potrebbero cambiare, soprattutto se in lui dovessero nascere dei sospetti…

Nella puntata di Beautiful in onda oggi 19 febbraio a partire dalle ore 13,40 Brooke ascolterà la confessione di Ridge, angosciato dopo aver saputo di essere sterile. La Logan a quel punto non potrà fare a meno di dirgli nuovamente che per lui ora c’è solo una possibilità, ovvero raccontare a Caroline la verità sulla sua condizione. La madre di Hope, dunque, ci aveva visto giusto fin dall’inizio: lei aveva sempre detto a Ridge che l’unica soluzione per il suo problema era mettere la Spencer al corrente della vasectomia, dandole la possibilità di scegliere sul suo futuro. Colei che si è immischiata negli affari altrui, aveva quindi dato il consiglio più sensato: se l’ex marito le avesse dato ascolto fin dall’inizio forse Caroline non lo avrebbe sposato (ma alla fine, sono sposati legalmente o no?) ma quanto meno non lo accuserebbe di averla ingannata. E’ questo ciò che pensano i fans di Beautiful che, nelle varie funpages dedicate alla soap, hanno pinioni positive nei confronti della Logan: ‘Alla fine Brooke è l’unica sveglia!’ , ‘Forse Brooke rivuole Ridge ma aveva capito che la vasectomia poteva essere un problema per lui e Caroline!’ , ‘ W Brooke, torna da Ridge, siete voi la vera coppia di Beautiful’.

Saranno poche le novità che caratterizzeranno la puntata di Beautiful di oggi 19 febbraio. Essa, infatti, sarà ancora incentrata sulle conseguenze della visita medica di Ridge che ha scoperto di essere completamente sterile. L’operazione di inversione della vasectomia quindi non avrebbe alcuni esito, facendo in modo che le speranze di Caroline di diventare madre siano pari a zero. Il fatto lascerà lo stilista molto amareggiato e ancora una volta sarà Brooke la spalla su cui piangere. La Logan ascolterà lo sfogo dell’ex marito e avrà per lui un solo consiglio: essere sincero con Caroline raccontandole della vasectomia e dell’impossibilità di diventare padre. Mentre Brooke e Ridge parleranno di questo grave problema, Caroline si troverà insieme a Thomas, ancora preoccupata che la loro notte di passione possa essere scoperta. Il giovane stilista le spiegherà che Nicole ha qualche sospetto e di essere arrivato a baciarla, pur di zittirla. In realtà la Avant pensa che Thomas sia semplicemente interessato a Caroline, ma la Spencer apparirà visibilmente molto scossa dalle tante domande fatte dalla stagista. Anche il grande segreto di Caroline potrebbe essere molto vicino dall’essere scoperto…

Ridge, dopo l’ennesimo confronto arduo con Brooke, decide di mettere in pratica quanto detto, ovvero effettuare la procedura di reversione della sua vasectomia. Una volta giunto dal medico, Ridge spiega che ha molta urgenza di sottoporsi a tale procedura, in quanto sua moglie vorrebbe avere un figlio con lui. Ma il medico non sembra essere dello stesso parere e gli spiega che, tale procedimento, risulta essere molto rischioso e soprattutto non da i risultati che si spera di ottenere. Inoltre, il medico spiega che prima deve verificare se ci sono stati traumi o patologie di qualunque genere ma Ridge, sicuro del suo, spiega che sta benissimo, malgrado la caduta dall’aereo che gli fece perdere la memoria. Dopo un esame del suo sperma, Ridge attende l’esito dell’analisi con grandissima impazienza, sottolineando che vuole sapere subito cosa gli riservi il futuro. Brooke nel frattempo continua a mettere delle strane idee nella mente di Caroline, spiegandole che Ridge è sempre pieno di sorprese, visto che spesso ha qualche uscita nuova che sembra spiazzare chiunque. La donna cerca di mettere in guardia Caroline da eventuali brutte rivelazioni, ma ella è sicura del fatto che, Ridge, sia stato sempre sincero. Dopo avergli telefonato non ha ancora scoperto dove si trova il marito, ma Caroline continua sostenendo che si fida ciecamente di lui, aggiungendo inoltre che preferisce scoprire le sorprese che Ridge possiede e che, spesso e volentieri, decide di regalare alle sue donne. Caroline spiega anche che, se deve avere la benedizione di Brooke, starebbe meglio, ma la donna sembra essere tutt’altro che convinta delle parole della giovane ragazza. Le due continuano a parlare di tale argomento, ovvero Ridge: Caroline mette in risalto ogni tipo di aspetto positivo dell’uomo, e Brooke l’ascolta e continua col suo modo sarcastico di affrontare l’argomento. Caroline finalmente capisce che Brooke non è gelosa e si sente molto meglio, seppur la donna sembra impaziente di rivelare il segreto dell’uomo. Zende invece scopre che Nicole ha baciato Thomas: apre la porta dell’ufficio ed ha un battibecco col figlio di Ridge, che rimane tranquillo e sereno l’argomento, come se gli interessasse poco. Dopo una breve discussione, dove sembra che i toni si stiano per accendere, Thomas ignora Zende e questo viene portato via da Nicole, che gli promette di fargli vedere un luogo magico, seppur il ragazzo spieghi che non è geloso e che, essendo amici, può fare quello che vuole. Esito negativo invece per Ridge e per il suo test, visto che egli scopre che il suo sperma non è fertile e che quindi sarebbe inutile effettuare l’operazione di reversione della vasectomia. L’uomo però cerca di convincere il medico ad operarlo, ma questo sembra essere contrario al suddetto intervento.