È circolata in questi giorni la notiza secondo cui Fedez si è lasciato con la fidanzata Giulia. Non sappiamo se nella puntata di Pequenos Gigantes di stasera vedremo quindi l’ospite triste nonostante l’affetto dei bambini che avrà attorno, ma una foto pubblicata poche ore fa sembra essere un’indizio circa la malinconia che in questi giorni pervade l’artista. Fedez ha infatti pubblicato una vecchia foto di un viaggio e ha aggiunto una significativa didascalia citando una strofa del brano “Come una polaroid”: “Ricordi impressi in un istante”. Clicca qui per vedere la foto che ha già ottenuto quasi 40mila like.



Con il suo aspetto da duro forse è difficile immaginarsi Fedez in versione babysitter, ma a quanto pare il rapper milanese ci sà davvero fare con i bambini. Anche per questo forse la produzione di Pequenos Gigantes lo ha voluto tra gli ospiti della puntata di debutto, che verrà trasmessa stasera su Canale 5. L’artista dal canto suo ha partecipato molto volentieri e l’esperienza con i piccoli fans è stata davvero meravigliosa. A testimoniarlo è stato lui stesso, pubblicando in anteprima una foto che lo ritrae in studio circondato dai giovani talenti, mentre prende addirittura in braccio una di loro: “Federico babysitter”. Clicca qui per vedere lo scatto che ha già ottenuto oltre 52mila like.



Venerdì 19 febbraio viene trasmessa su Canale Cinque la nuova puntata del nuovo talent Pequenos Gigantes, condotto da Belen Rodriguez. Tra i protagonisti di questo primo appuntamento ci sarà anche il rapper milanese, Federico Leonardo Lucia in arte Fedez. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul proprio conto. Nato a Milano il 15 ottobre 1989 ma cresce e si forma a Buccinasco, cittadina ubicata nella provincia milanese, Fedez ha da sempre avuto una grande passione per la musica tant’è che decide di non terminare i propri studi al Liceo Artistico per inseguire questo suo sogno. Nel 2007 realizza il suo lavoro discografico: si tratta di un EP intitolato Pat a Cake mentre il primo vero album registrato in studio è del marzo 2011 con titolo Penisola che non c’è. Si tratta di un album autoprodotto. Nello stesso anno viene lanciato anche il suo secondo album intitolato Il mio primo disco da venduto. Il suo successo incomincia ad essere sempre maggiore, facendo conoscere la sua musica in tutta Italia.



Nel 2014 esce quello che viene considerato il suo album più apprezzato: Pop – Hooplista. Un album registrato a Los Angeles con complessivi 20 pezzi con diverse collaborazioni artistiche tra cui quella con Noemi e Francesca Michielin. Ha esordito al primo posto della classifica, riuscendo ad ottenere il disco di platino in una sola settimana. Complessivamente sono stati quattro gli album in studio di Fedez che ha già una certa esperienza in tv essendo stato giudice ad X Factor. Tra i fans c’è tanta attesa per vedere come se la caverà in questo talent dedicato ai più piccoli e se avrà modo di spiegare il perché gli sia stato consegnato da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, quello che è il suo secondo Tapiro d’oro.