Grande attesa per il nuovo programma televisivo di Canale 5, Pequenos Gigante, con la conduzione di Belen Rodriguez: un talent interamente dedicato ai bambini che si troveranno alle prese con canto, danza e spettacolo. Il cast di coloro che seguiranno i piccoli protagonisti è composto dai volti noti del panorama televisivo: Stefano De Martino, Francesco Arca, Rudy Zerbi, Claudio Amendola e molti altri. Nella puntata Gerry Scotti sarà uno degli ospiti in studio. Gerry Scotti è uno dei volti più simpatici della televisione italiana ed è anche considerato da molti come l’uomo dei giochi televisivi infatti in tutta la sua carriera è stato conduttore dei seguenti programmi: “Passaparola”, “Il quizzone”, “La sai l’ultima?”, “La corrida”, “Chi vuole essere milionario?”, “Paperissima”, “Lo show dei record”, “Io canto”, “Avanti un’altro”, “The money drop”, “The winner is”, e “Caduta libera”.



Lo zio Gerry come viene definito da molti, si chiama Virginio Scotti e inizia la sua carriera artistica dal mondo della radio partendo con Radio Milano International e passando poi per Radio DeeJay e Radio 101. L’interesse per la radio è dovuto di sicuro al suo interesse per la musica infatti si dedica anche all’incisione di alcune canzoni che spesso sono diventate sigle delle sue trasmissioni. Per breve tempo, il suo nome è legato anche alla politica in quanto alle elezioni della Camera dei deputati del 1987 si è candidato nel collegio di Milano a sostegno del partito socialista italiano; una faccenda questa che è stata sempre tralasciata e che lo stesso Scotti tende a definire in modo negativo. Di certo invece è la spontaneità del suo sorriso che lo ha reso protagonista di varie campagne pubblicitari e diventando non solo una sorta di testimonial ma anche socio di Riso Scotti. Il suo volto però è associato anche ad altre pubblicità come Motta, Edison, Star e Rovagnati.

Leggi anche

Domenico De Martino, chi è il finalista di Tu si que vales 2024 scuderia Scotti/ Ballerino dal gran talentoFrancesco Nutini, chi è il finalista della scuderia Scotti Tu si que vales 2024/ Il comico ha regalato risate