Kledi Kadiu è uno dei capitani di Pequenos Gigantes, il talent show dedicato ai giovanissimi che debutterà questa sera su Canale 5. In un video pubblicato sulla sua pagina Instagram il coreografo di Amici ci mostra chi comanda davvero il suo team e cioè il piccolo Pietro. Nel breve filmato ammiriamo come il simpaticissimo bimbo si scatena sulle note di Maria Salvador mentre tutti gli adulti in sala lo guardano divertiti e con occhi colmi d’ammirazione: clicca qui per vedere il video.



Il prossimo venerdì su Canale 5 inizierà “Pequeños Gigantes”, un nuovo e divertente programma interamente dedicato ai bambini. A condurre il programma sarà la bravissima Belen Rodriguez. I bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni dovranno vedersela con moltissime prove. A trionfare, ovviamente, sarà solo una squadra ma il divertimento è assicurato. Ad affiancare la Rodriguez in questa avventura ci saranno molti volti noti del mondo dello spettacolo. In giuria, ad esempio, troveremo Megan Montaner, Claudio Amendola e Francesco Arca. A capitanare una delle squadre dei giovanissimi protagonisti, invece, ci sarà Kledi Kadiu.



Ma chi è Kledi Kadiu e perché è così famoso? Nato a Tirana nel ’74, Kledi Kadiu è un noto e talentuoso ballerino che deve la sua popolarità a Maria De Filippi. La passione per la danza Kledi ce l’ha davvero nel sangue. Sin da piccolo, infatti, approfondisce tale disciplina e ricopre ruoli molto importanti in vari spettacoli. Senza alcun dubbio, la televisione è stata un vero e proprio trampolino di lancio per Kledi. Grazie ad essa, infatti, è riuscito a farsi conoscere dal grande pubblico e ad ottenere la stima di molti personaggi influenti. Nella sua vita, però, non c’è solo la danza. Nei primi anni 2000, infatti, Kledi ha deciso di avvicinarsi anche al mondo del cinema ottenendo un notevole successo. Durante la sua carriera, Kledi Kadiu è riuscito a dimostrare di avere un grande talento innato. Cinema, teatro, televisione: sono queste le priorità di un ballerino che ha fatto dell’arte la sua unica ragione di vita.