Megan Montaner, amatissima dal pubblico italiano per aver vestito i panni di Pepa ne Il Segreto, torna stasera su Canale 5 nelle vesti di giudice a Pequenos Gigantes, il talent show dedicato ai giovanissimi e condotto da Belen Rodriguez. Sui social troviamo già alcune foto che mostrano l’attrice spagnola negli studi del programma e in una di queste, condivisa da un profilo a lei dedicato, vediamo Megan in compagnia dei suoi duoi compagni d’avventura in questa trasmissione, Claudio Amendola e Francesco Arca: clicca qui per vedere lo scatto.

Nella trasmissione Pequenos Gigantes, il nuovo talent show in partenza su Mediaset che vede protagonisti i bambini, con Belen Rodriguez e Rudy Zerby, a far parte della giuria ci sarà anche Megan Montaner, attrice spagnola, resa celebre dal ruolo di Pepa, interpretato nella soap – opera il Segreto. Megan Montaner nasce in Spagna, e precisamente a Huesca, il 21 agosto 1987. Megan Montaner all’inizio lavora come make-up artist presso le emittenti televisive della sua città. Ben presto, però, si rende conto che il suo sogno è quello di stare davanti alle telecamere, quindi parte a Madrid, per centrare il suo desiderio di essere un’attrice. Tra i suoi primi lavori di attrice ricordiamo Tiempo de descuento e la Pecera di Eva. Nel 2010 Megan fa anche parte del cast la Tormenta con Patricia Montero e Patricia Vico. La serie è incentrata sulle differenti vite di diversi adolescenti. Megan Montaner ottiene, però, il successo nel 2011 con la soap opera il Segreto. Il suo personaggio, la levatrice coraggiosa e generosa Pepa, è amatissimo dal pubblico non solo spagnolo, ma anche italiano. Dopo aver lasciato il Segreto, Megan partecipa alla terza stagione di Gran Hotel e ottiene numerosi premi.

Negli anni a seguire partecipa anche alla miniserie La 1 e al telefilm Senza Identità, che è andato in onda anche in Italia. Infine, l’anno scorso, precisamente nel 2015, è stata scelta da Claudio Caligari per interpretare insieme con Raoul Bova la fiction Task – Force 45 – Fuoco Amico. Quindi, Megan Montaner parteciperà, in quanto attrice molto famosa, al programma Pequenos GiganteS, nella veste di giurata al fianco di Francesco Arca e Claudio Amendola. Per quanto riguardo la vita privata, Megan è felicemente fidanzata. L’attrice ha detto di avere un compagno da due anni di nome Gorka che fa il biologo.